Vai al contenuto

The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Per favore non scriviamo vaccate sui film di Raimi. A parte il terzo, dove si è abbandonato ad un eccessivo fanservice a causa di Venom (che poteva benissimo introdurre con un quarto film) e di un minestrone mal gestito (cosa che ho visto solo nel terzo film di Pirati dei Caraibi), i primi due sono film eccellenti. Soprattutto Spider-Man 2, che secondo me, assieme ai due film di Capitan America, si colloca come la migliore trasposizione cinematografica di un comic.

 

E poi non dimentichiamoci di Alfred Molina in Spider-Man 2: sicuramente la migliore intrepretazione vista per un Dottor Octopus inarrivabile!

 

quoto :D



#62
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

spiderman2 perfetto? gfx il tuo concetto di perfezione è alquanto strano :sese:



#63
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Miglior cinecomic che abbia visto insieme ai primi 2 Spiderman e a Watchmen (e mettiamoci 300). Come unico difetto paradossalmente ci metto la "poca azione". C'è molto ExtraSpidey, molta introspezione, che io attenzione apprezzo moltissimo, ma so che oggettivamente a volte si sono spinti un pò oltre. Per il resto, scontri con Electro e Goblin da cardiopalma, colonna sonora ASSURDA, soprattutto quella di Elecro che negli scontri raggiunge un apice di climax che almeno io sinceramente non ho mai visto in un film del genere (visto 2 volte al cinema, brividi in entrambe nei confronti tra i 2). Spiderman non obeso e finalmente incerto e ironico come da tradizione, spara ragnatele meccanici e passano gli applausi, e tutta una serie di fattori che mi ha fatto praticamente amare il film e attenzione che son oentrato in sala dicendo "vediamoci 'sta cazzata". Grandioso. Zimmer immenso. Electro secondo me comunque è tutto tranne che andato, dato che si prospettano i sinister 6 all'orizzonte.

#64
Steven Rondi

Steven Rondi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Visto adesso per la prima volta.. Cosa penso? Che Marc Webb deve prendere il coronavirus (Censura)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo