Vai al contenuto

Nintendo: alleanza in vista? (Con chi?)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#61
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

nintendo si allea con sony

 

sony molla il mercato portatile e supporta lo sviluppo(a livello di hw e di sw) della nuova console portatile made in Nintendo che ha tutto il mercato per se:tecnologicamente cazzuta,con i brand sony e tp di sony...

nintendo abbandona l'hw casalingo e porta tutti i suoi brand storici su console playstation...

ciao ciao Ms, apple e resto del mondo

 

e finalmente forse vedremo Mario che chiava con Peach :sisi:



#62
Luis98

Luis98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 851

nintendo si allea con sony

 

sony molla il mercato portatile e supporta lo sviluppo(a livello di hw e di sw) della nuova console portatile made in Nintendo che ha tutto il mercato per se:tecnologicamente cazzuta,con i brand sony e tp di sony...

nintendo abbandona l'hw casalingo e porta tutti i suoi brand storici su console playstation...

ciao ciao Ms, apple e resto del mondo

 

e finalmente forse vedremo Mario che chiava con Peach :sisi:

Non mi dispiacerebbe questa cosa della portatile Nintendo dominante con giochi Sony e casalinga Sony dominante con giochi Nintendo



#63
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14746

Alleanza perfetta sarebbe MS,

MS ha tanti soldi e voglia di spandersi, esperienza ai massimi livelli per quanto riguarda online e server, e potrebbe trovare finalmente il modo di competere in giappone.

 

Nintendo avrebbe la possibilità di avere i suoi brand messi come tripla AAA, risanare i bilanci, e tornare ad essere in cima a tutte le classifiche di vendita dei loro prodotti.

 

Si vuole spandere nell'oceano blu avrebbe i mezzi per poterlo fare

 

Fino a quando MS non nomina il nuovo CEO non credo ci saranno grosse mosse da parte loro.

http://www.pcworld.c...es-out-too.html

Poi bisogna vedere quale sara' l'approccio del nuovo CEO relativamente alla sezione XBOX e videogiochi in generale.



#64
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9560

Non mi dispiacerebbe questa cosa della portatile Nintendo dominante con giochi Sony e casalinga Sony dominante con giochi Nintendo  di Mario che chiava con Peach

 

fixed



#65
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

Alleanza perfetta sarebbe MS,

MS ha tanti soldi e voglia di spandersi, esperienza ai massimi livelli per quanto riguarda online e server, e potrebbe trovare finalmente il modo di competere in giappone.

 

Nintendo avrebbe la possibilità di avere i suoi brand messi come tripla AAA, risanare i bilanci, e tornare ad essere in cima a tutte le classifiche di vendita dei loro prodotti.

 

Si vuole spandere nell'oceano blu avrebbe i mezzi per poterlo fare

 

Certo, già si è vista la fine che ha fatto Rare che aveva una tipologia di giochi simile a Nintendo.  :asd:

 

Nintendo con Microsoft e il suo pubblico c'entra meno di zero, sarebbe la sua fine assicurata quest'ipotesi che per altro è pura fantasia tra tutti i merging possibili.


Modificata da Ryan_Payton, 01 February 2014 - 06:52 PM.


#66
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

realisticamente, potrebbe essere una partnership per sviluppare la nuova piattaforma QoL, magari con un produttore già avvezzo al settore.



#67
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Veramente ha parlato anche di fusione,non solo acquisizione



#68
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

Veramente ha parlato anche di fusione,non solo acquisizione

 

 

naturalmente, è vero. in questo caso secondo me la cosa riguarderebbe un qualche altro colosso del settore.

 

la Disney boh, non penso mi piacerebbe anche se è forse la più logica. stanno comprando chiunque e con Nintendo entrerebbero prepotentemente e seriamente nel settore.



#69
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
Quella di Ms era un ipotesi così da forum a me non dispiacerebbe. Comparare Rare con Nintendo ma lol

#70
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

 

 

naturalmente, è vero. in questo caso secondo me la cosa riguarderebbe un qualche altro colosso del settore.

 

la Disney boh, non penso mi piacerebbe anche se è forse la più logica. stanno comprando chiunque e con Nintendo entrerebbero prepotentemente e seriamente nel settore.

 

 

La più logica sarebbe Sega,ma non so quanto converrebbe alla Nintendo



#71
Neowolf

Neowolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 709

Bisognerebbe capire prima quali grandi compagnie, oltre a Disney, possono condividere la stessa filosofia e visione della Nintendo.



#72
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

Quella di Ms era un ipotesi così da forum a me non dispiacerebbe. Comparare Rare con Nintendo ma lol

 

Lolla pure, ma lo scopo era quello di ripetere il successo che Rare aveva avuto con Snes e N64. Risultato : 2/3 fiaschi e dritti filati a fare i vestitini per gli avatar e le casualate per Kinect, con quasi tutti i pezzi grossi della vecchia Rare scappati via nel corso degli anni. Non c'è quel pubblico su console Ms, c'è poco da fare e lo si vede su quale tipologie di ip investono.



#73
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

 

 

La più logica sarebbe Sega,ma non so quanto converrebbe alla Nintendo

 

Ma Sega ha fatto il merging con Sammy dieci anni fa, ormai poi si sono riciclati come publisher di roba occidentale che fa anche qualche gioco giapponese. Se la passano pure bene viste le varie acquisizioni fatte negli anni ultima delle quali Atlus, non credo avrebbero nessun  interesse a cambiare la loro situazione attuale, ammesso che si parli di cose fattibili.



#74
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Sh ma merging con disney é infattibile,questa é di gran lunga più grossa. Al massimo nintendo se la compra XD

L' unica compagnia con filosofia simile credo sia level 5,il grosso delle altre dubito che possano fare a meno delle piattaforme sony in giappone

#75
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21591

la Disney boh, non penso mi piacerebbe anche se è forse la più logica. stanno comprando chiunque e con Nintendo entrerebbero prepotentemente e seriamente nel settore.

O farebbe la fine di LucasArts :doh:
 

La più logica sarebbe Sega,ma non so quanto converrebbe alla Nintendo

Dubito schiferebbero i proventi del pachinko.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo