Vai al contenuto

Nintendo: alleanza in vista? (Con chi?)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#76
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

Disney condivide con N solamente l'attenzione nella cura dei contenuti pegi per minori e famiglie, ma in fatto di vg hanno una visione totalmente differente.

Per Disney attualmente i vg sono figli di un Dio minore, fatti con due soldi (a parte pochissime eccezioni) e che in maggior parte vivono della luce riflessa dei brand cinematografici e televisivi omonimi.

Inoltre Disney, in fatto di risultati, ha un approccio totalmente differente da N.

Secondo la filosofia Disney, non sarebbe mai dovuto uscire un nuovo Zelda dopo SS.

 

Spero per il bene di N che non avvenga alcuna fusione/acquisizione con Disney, al massimo sarebbe interessante una collaborazione, tipo quella con Square-Enix, che permetta a N di usare su licenza i personaggi Disney per sviluppare vg di qualità.

 

Visto che stiamo facendo un toto-alleanza, io mi butto e dico Samsung o Lenovo; quest'ultima non viene mai citata, ma secondo me in futuro si espanderà su tutti i settori (vg compresi) e diventerà una vera spina nel fianco per molti. 



#77
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

nintendo si allea con sony

 

sony molla il mercato portatile e supporta lo sviluppo(a livello di hw e di sw) della nuova console portatile made in Nintendo che ha tutto il mercato per se:tecnologicamente cazzuta,con i brand sony e tp di sony...

nintendo abbandona l'hw casalingo e porta tutti i suoi brand storici su console playstation...

ciao ciao Ms, apple e resto del mondo

 

e finalmente forse vedremo Mario che chiava con Peach :sisi:

Credo che sia l'idea migliore o la soluzione perfetta! :sisi:



#78
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7944

 

Lolla pure, ma lo scopo era quello di ripetere il successo che Rare aveva avuto con Snes e N64. Risultato : 2/3 fiaschi e dritti filati a fare i vestitini per gli avatar e le casualate per Kinect, con quasi tutti i pezzi grossi della vecchia Rare scappati via nel corso degli anni. Non c'è quel pubblico su console Ms, c'è poco da fare e lo si vede su quale tipologie di ip investono.

mi sa che non sai quanto hanno venduto i due kinect sports :)



#79
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39357

nintendo si allea con sony

 

sony molla il mercato portatile e supporta lo sviluppo(a livello di hw e di sw) della nuova console portatile made in Nintendo che ha tutto il mercato per se:tecnologicamente cazzuta,con i brand sony e tp di sony...

nintendo abbandona l'hw casalingo e porta tutti i suoi brand storici su console playstation...

ciao ciao Ms, apple e resto del mondo

 

e finalmente forse vedremo Mario che chiava con Peach :sisi:

mamma mia

 

un incubo peggiore di questo non penso possa esistere :asd:

 

forse Lotito presidente della Roma? :asd:


Modificata da silverchariot, 03 February 2014 - 03:06 PM.


#80
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

Col PD e se ne vanno a casa entrambe :D XD.

 

Disgraziata! Si è rovinata con le sue stesse mani :(, spero tanto non con Sega che non ci si fa niente (a parte F-Zero, uno Shenmue o uno Yakuza  XD).


Modificata da Nexus 6.0, 03 February 2014 - 03:14 PM.


#81
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

mi sa che non sai quanto hanno venduto i due kinect sports :)

 

Giochi di enorme qualità e che verranno ricordati negli annali come le produzioni Rare per Snes e N64 :)

 

Mi sa che siamo su due binari opposti come concezione del mercato.



#82
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

 

Giochi di enorme qualità e che verranno ricordati negli annali come le produzioni Rare per Snes e N64 :)

 

Mi sa che siamo su due binari opposti come concezione del mercato.

 

L'altro utente parlava di vendite e non di concezione del mercato ed in quel caso "numbers don't lie".

Per i 2 giochi citati vgchartz (che non e' la Bibbia ma e' la prima fonte che ho recuperato) parla di 5.78 e 2.17 milioni rispettivamente.



#83
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

 

L'altro utente parlava di vendite e non di concezione del mercato ed in quel caso "numbers don't lie".

Per i 2 giochi citati vgchartz (che non e' la Bibbia ma e' la prima fonte che ho recuperato) parla di 5.78 e 2.17 milioni rispettivamente.

 

Certo, ma non serviva mica Rare per i giochi Kinect o i vestitini degli avatar Ce l'hanno dirottata in quanto ormai avevano uno studio svuotato del suo talento che doveva essere utilizzato in qualche modo.



#84
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7944

 
Giochi di enorme qualità e che verranno ricordati negli annali come le produzioni Rare per Snes e N64 :)
 
Mi sa che siamo su due binari opposti come concezione del mercato.

qualità non qualità si parla di business i numeri ufficiali non li ricordo ma era circa qls come 8 milioni sommandoli.
Oltre al traino della periferica kinect che è la periferica più venduta nei videogames. Poi possono piacere non piacere ma i numeri i soldi sono soldi.


Modificata da Jdesade, 04 February 2014 - 09:04 AM.


#85
Ganjalff

Ganjalff
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 222

Possiamo restringere il cerchio, visto che in un altro topic è emerso che nintendo si assocerà a compagnie con idee simili alle sue..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo