Vai al contenuto

Nintendo: alleanza in vista? (Con chi?)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#46
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Casa mia é arredata di prodotti Samsung e non ho avuto nessun problema

Capisco, come te tanti altri si trovano bene...

Ma cerca di capire anche me che invece di problemi ne ho avuti e parecchi purtroppo, non riesco proprio a fidarmi più di Samsung!



#47
Luis98

Luis98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 851

Capisco, come te tanti altri si trovano bene...
Ma cerca di capire anche me che invece di problemi ne ho avuti e parecchi purtroppo, non riesco proprio a fidarmi più di Samsung!

Si ma allora questo discorso lo puoi fare per tutto, prendo un pc sony mi si rompe non me lo riparano o succede qualche altro fatto non prendo piú cose Sony

#48
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Si ma allora questo discorso lo puoi fare per tutto, prendo un pc sony mi si rompe non me lo riparano o succede qualche altro fatto non prendo piú cose Sony

 

Non ti parlo mica di una sola cosa! ^_^

Comunque non voglio continuare, per me se Nintendo fa alleanza con Samsung può anche chiudere!



#49
Cafč del mar

Cafč del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358

io dico che si allea con la Mivar :sisi:

sto morendo!!!  :incul:  :incul:



#50
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724
Sega e Nintendo si fondono e fanno il botto.....;)

#51
signorcreosoto

signorcreosoto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1197

secondo me il botto lo farebbero con apple. una console griffata apple, di design, solo contenuto scaricabile e interazione con iphone e ipad, simile a appletv come apparecchio e modalità



#52
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806
Apple è solita posizionare prodotti di fascia alta, a costo elevato... Credo sia l'ultima azienda che possa essere accostata a Nintendo.

Per questioni di buoni rapporti, nazionalità, filosofia, IMHO se la collaborazione riguarda l'hardware, la piu papabile è Matsushita (che tra i vari marchi, possiede tra l'altro Panasonic).

#53
MarioIta

MarioIta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2212

Apple è solita posizionare prodotti di fascia alta, a costo elevato... Credo sia l'ultima azienda che possa essere accostata a Nintendo.

Per questioni di buoni rapporti, nazionalità, filosofia, IMHO se la collaborazione riguarda l'hardware, la piu papabile è Matsushita (che tra i vari marchi, possiede tra l'altro Panasonic).

 

Si, tu non stai tenendo in considerazione l'ignoranza della gente. Nintendo- apple sarebbe >>>>>> tutto per loro. Le console le potrebbero vendere anche a 20 000 €, se c'è la mela la gente le compra :)



#54
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

<sbagliato discussione>


Modificata da TangorFopper, 01 February 2014 - 12:10 PM.


#55
Shin Guts

Shin Guts
  • Pariah

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6980

google è già da un pò che si è messa a acquisire aziende per l'allungamento della vita e miglioramento della qualità della terza età, domotica, robotica, droni, roba ben più estrema del QOL... il che è inquietante, siamo ad un passo da skynet o robe simili :D


Modificata da Shin Guts, 01 February 2014 - 12:19 PM.


#56
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

google è già da un pò che si è messa a acquisire aziende per l'allungamento della vita e miglioramento della qualità della terza età, domotica, robotica, droni, roba ben più esterema del QOL... il che è inquietante, siamo ad un passo da skynet o robe simili :D

 

Ho spostato il mio intervento nell'altra discussione ritenendolo piu' appropriato.



#57
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

 

Si, tu non stai tenendo in considerazione l'ignoranza della gente. Nintendo- apple sarebbe >>>>>> tutto per loro. Le console le potrebbero vendere anche a 20 000 €, se c'è la mela la gente le compra :)

 

Il problema è che tutti i prodotti con a mela costano un occhio della testa. Di solito la gente compra i prodotti apple perché sentono dire cose come "può fare questo, quest'altro, il caffé, etc", facendoli andare in brodo di giuggiole. Nintendo ha sempre fatto in modo che le proprie console servissero quasi unicamente per giocare, a differenza delle concorrenti. Facendo una console apple, non credo proprio cambierebbe la propria idea su come dovrebbe essere una console. Quindi alla fine se ne avrebbe una esageratamente costosa, che non fa nulla di diverso dal videogiocare e con una mela sopra. Praticamente allontanerebbe anche chi compra prodotti apple per la loro multimedialità.

 

A meno che per un accordo del genere, Nintendo non fosse obbligata a scendere a compromessi. Questo cambierebbe le cose



#58
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7947

Alleanza perfetta sarebbe MS,

MS ha tanti soldi e voglia di spandersi, esperienza ai massimi livelli per quanto riguarda online e server, e potrebbe trovare finalmente il modo di competere in giappone.

 

Nintendo avrebbe la possibilità di avere i suoi brand messi come tripla AAA, risanare i bilanci, e tornare ad essere in cima a tutte le classifiche di vendita dei loro prodotti.

 

Si vuole spandere nell'oceano blu avrebbe i mezzi per poterlo fare



#59
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

Alleanza perfetta sarebbe MS,
MS ha tanti soldi e voglia di spandersi, esperienza ai massimi livelli per quanto riguarda online e server, e potrebbe trovare finalmente il modo di competere in giappone.
 
Nintendo avrebbe la possibilitą di avere i suoi brand messi come tripla AAA, risanare i bilanci, e tornare ad essere in cima a tutte le classifiche di vendita dei loro prodotti.
 
Si vuole spandere nell'oceano blu avrebbe i mezzi per poterlo fare

che scena orribile!!!!! Non posso vedere Microsoft e Nintendo insieme mi da di incesto.... :D

#60
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma necessariamente una partnership hardware? io non sono riuscito mica a capirlo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo