Vai al contenuto

One vs CRT (Split da Recensione)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#46
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

Ma soprattutto non riesco a capire perchè per la vicenda di internet tutti praticamente a dire quello che dici tu adesso e invece per la questione dell'uscita video analogica sembra si siano trasformati tutti nel tanto odiato dirigente della Microsoft che diceva che se non si voleva utilizzare internet c'era pur sempre la xbox 360 ...

Si vede che internet è meno diffuso ed utile di un TV Full HD 3D...non ne ho idea effettivamente sono parecchio contraddittori con se stessi XD

#47
bronconaldo

bronconaldo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

Si vede che internet è meno diffuso ed utile di un TV Full HD 3D...non ne ho idea effettivamente sono parecchio contraddittori con se stessi XD

Ma non serve per forza un FullHD 3d...basta anche un HD Ready 15" eh...



#48
RUG

RUG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 935

Si vede che internet è meno diffuso ed utile di un TV Full HD 3D...non ne ho idea effettivamente sono parecchio contraddittori con se stessi XD

 è quello che sembra anche a me sinceramente. A suo tempo poi se uno provava a cercare di giustificare  l'obbligatorietà della connessione ad internet era visto come un pazzo o fan boy privo di obiettività.



#49
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

è quello che sembra anche a me sinceramente. A suo tempo poi se uno provava a cercare di giustificare l'obbligatorietà della connessione ad internet era visto come un pazzo o fan boy privo di obiettività.

Sarà che forse l'attesa di queste nuove console da un po alla testa (non in senso cattivo non fraintendano gli altri), inoltre ovviamente se si fa un acquisto nella maggior parte dei casi nessuno dirà che ha difetti rilevanti, ma le considereranno sempre minuzie di poco conto. Criticarono anche l'obbligatorietà di avere Kinect connesso per l'utilizzo della console, adesso criticano chi vuole utilizzare la console senza quello XD

#50
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Ragazzi senza la minima intenzione di offendere (ci mancherebbe altro e sono serio) però secondo me non vi siete mai trovati nella condizione di dover risparmiare, quindi è plausibile che i miei discorsi sembrano assurdi. Purtroppo però non tutti sono neanche come me che qualche volta il gioco all'uscita me la sono concessa, ma ci sono tante persone che conosco che cercano di conciliare tutto con una spesa contenuta che fino alla ps3/xbox 360 gli veniva concesso, adesso no.

se non mi posso permettere qualcosa che desidero, non la compro, ne mi lamento che per come è fatta, non potrei sfruttarla.
Non è un bene primario.

Chiedo ai mod gentilmente di dividere l'ot hdmi delle ultime pagine.

#51
rokis23

rokis23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

la penso esattamente come te :) Io una volta che ho la mia console, il tasto accendi/spegni, il controller ancora con il filo e il gioco caricato (assolutamente offline) sono la persona più felice di sempre :)

Allora mi sa che ti devi accattare questa: http://www.nerdsreve...2013/07/NES.jpg

#52
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

Erano next-gen anche ps2 ps3 e così son nuove quando usciranno le prossime ste qua non saranno più next gen. Fatto sta che non puoi obbligarmi a comprare accessori separatamente venduti per utilizzare un prodotto che pago per intero, fammi un bundle, questo è il mio pensiero. Nel mio caso specifico poi non posso cambiare i televisori da tutti quelli che conosco, quindi per me la cosa è ancora più seccante, ma è un mio problema personale il punto fondamentale è quello che ho detto all'inizio.

 

 

all'epoca non erano così diffuse le tv HD infatti, wii fece il botto anche con una grafica non di avanguardia, ma con un gameplay innovativo,

oggi HD è lo standard.



#53
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Discussione inutile quella delle sole uscite hd, é come pretendere di far girare per esempio Bf4 su un pc di 15 anni fa :D

La tecnologia va avanti, si sta parlando di beni di lusso.

#54
RUG

RUG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 935

Discussione inutile quella delle sole uscite hd, é come pretendere di far girare per esempio Bf4 su un pc di 15 anni fa :D

La tecnologia va avanti, si sta parlando di beni di lusso.

 Perché chi dava questa risposta mesi fa riguardo all'utilizzo obbligatorio di internet sulla Xbox One  veniva preso per pazzo ? 



#55
rokis23

rokis23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

In realtà ho letto un articolo proprio qui su EE (pareva strano anche a me) che i TV a tubo catodico sono ancora in produzione con un buon fatturato per le aziende, nonostante l'arretratezza della tecnologia. Detto questo al momento non posso permettermela ne una One ne una PS4, ma già qui su EE c'è un contest, alla Fnac Napoli al vincitore del torneo viene regalata una One e sicuramente ci saranno occasioni per vincerla, e magari la vince un ragazzo che neanche si può permettere un TV,ma vince la One che però non può usarla se non acquista il TV??? Tolto ciò e se il TV non voglio comprarlo perchè quei 100 euro voglio investirli in giochi o in accessori o qualsiasi altra cosa che mi sarebbe di maggior gradimento??? Magari io l'esigenza di un TV non la sento mi basta ciò che ho e preferisco altro, e devo essere costretto da Microsoft e Sony a spendere i soldi come da loro imposto?
Dai ragazzi cerchiamo di essere obbiettivi...

Sembri uno che vuole per forza comprarsi un automobile poi si lamenta che la benzina è cara! :jj:

#56
rokis23

rokis23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

Chi dice che colui che la vince (qui o altrove) possa permettersi un TV nuovo anche da 100 euro?

Se la vince se la rivende e si compra una bella TV full HD ;) poi quando calerà di prezzo si compra di nuovo una bella One magari a 250€! Così ti va bene?

#57
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Perché chi dava questa risposta mesi fa riguardo all'utilizzo obbligatorio di internet sulla Xbox One  veniva preso per pazzo ?


Io son sempre stato tra quelli che sostenevano il fatto che la connessione obbligatoria fosse una cosa più che normale di questi tempi!!!

Probabilmente l'opinione pubblica ha assimilato il fatto dell'Hd come normalitá o quasi, ma non internet. Forse perché la diffusione dell'adsl non é così poi vasta....

#58
rokis23

rokis23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

Erano next-gen anche ps2 ps3 e così son nuove quando usciranno le prossime ste qua non saranno più next gen. Fatto sta che non puoi obbligarmi a comprare accessori separatamente venduti per utilizzare un prodotto che pago per intero, fammi un bundle, questo è il mio pensiero. Nel mio caso specifico poi non posso cambiare i televisori da tutti quelli che conosco, quindi per me la cosa è ancora più seccante, ma è un mio problema personale il punto fondamentale è quello che ho detto all'inizio.

Se non ti puoi permettere il TV nuovo come mai ti puoi permettere una ONE nuova a 500€? Priorità nella vita questa sconosciuta!

#59
RUG

RUG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 935

Io son sempre stato tra quelli che sostenevano il fatto che la connessione obbligatoria fosse una cosa più che normale di questi tempi!!!

Probabilmente l'opinione pubblica ha assimilato il fatto dell'Hd come normalitá o quasi, ma non internet. Forse perché la diffusione dell'adsl non é così poi vasta....

Si ma a fare le critiche erano utenti del forum che quindi internet ce l'hanno...



#60
Personellapallavolo

Personellapallavolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 226

Allora mi sa che ti devi accattare questa: http://www.nerdsreve...2013/07/NES.jpg

 

bei tempi quelli






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo