Vai al contenuto

One vs CRT (Split da Recensione)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#31
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

sarà ben contento allora di rivendersi la one e comprarsi quello di cui necessita per vivere....se non puoi spendere 100 euro per un monitor hdmi allora difficilmente potrai mantenere una console a botte di 60/70 a gioco.

Personalmente mai comprato giochi a 70 euro, sempre comprati usati a massimo 20 euro (a parte 3-4 giochi acquistati al Day One in 6 anni di 360), visto anche il fatto che fortunatamente Microsoft mantiene i server aperti per anni quindi potevo tranquillamente giocare a giochi che per voi magari saranno preistorici (visto che su una console per gioco non spendete meno di 60€) anche online. Sinceramente non so dove vivete ma non tutti spendono 60 euro per gioco c'è chi come me non lo fa quasi mai o.O

#32
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

A parte che non capisco cosa c'entri la Ferrari visto che le console sono uniche non credo ci siano console come Fiat 500 ed altre come Ferrari visto che "dovrebbero" essere accessibili a chiunque voglia videogiocare. Detto questo se per voi il progresso è comandare il consumatore come un burattino per spillargli quanti più soldi possibili alzo le mani. Certo che dire che siete discriminatori è quasi un eufemismo :

hai ragione, per non discriminare chi non puó permettersi un tv con hdmi dovrebbero regalarla. Resta il problema della tv con hdmi. Dovrebbero regalarti anche quella. E i giochi, pure ovvio.

#33
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

Comunque non capisco perché le console dovrebbero essere accessibili a chiunque come dici tu....non mi sembrano un bene primario ne vitale.

Ok neanche c'è motivo di risponderti seriamente.

#34
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

Ok neanche c'è motivo di risponderti seriamente.

no rispondimi sarei curioso di sapere il tuo punto di vista.



#35
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929

A parte che non capisco cosa c'entri la Ferrari visto che le console sono uniche non credo ci siano console come Fiat 500 ed altre come Ferrari visto che "dovrebbero" essere accessibili a chiunque voglia videogiocare. Detto questo se per voi il progresso è comandare il consumatore come un burattino per spillargli quanti più soldi possibili alzo le mani. Certo che dire che siete discriminatori è quasi un eufemismo :

 

 

scusami ma da quando gioco io, e credimi sono anni le console non sono mai state economiche, nemmeno una 360 oggi lo è visto che si parla comunque di almeno 160 €

 

anzi io ricordo bene che con i miei amici le console erano il regalo o di natale o di compleanno perchè erano spese che erano fuori dal budget famigliare, anzi le mie console numeno 2 e 3 furono in comunione di beni con i miei cugini, e i giochi per fortuna (lato economico) erano piratabili.... (e parlo della Family computer e il SNES)...

 

chi non si può permettere oggi questa passione aspetterà un anno, oppure farà sacrifici per prenderla in un altro momento...

 

 

E' come chi si lamenta di pagare per le app dell'iphone ma paga 700 e passa € di telefono ma non ha i soldi per internet


Modificata da Jdesade, 21 November 2013 - 01:11 AM.


#36
LDM V4LLER

LDM V4LLER
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 650

A parte che non capisco cosa c'entri la Ferrari visto che le console sono uniche non credo ci siano console come Fiat 500 ed altre come Ferrari visto che "dovrebbero" essere accessibili a chiunque voglia videogiocare. Detto questo se per voi il progresso è comandare il consumatore come un burattino per spillargli quanti più soldi possibili alzo le mani. Certo che dire che siete discriminatori è quasi un eufemismo :

Magari sarebbe meglio abbassare il ticket per le prestazioni ospedaliere per poter permettere le maggiori cure possibili a tutti prima di pensare a far giocare tutti, è vero il discorso è discriminante ma stiamo parlando di frivolezze in fondo, ognuno vorrebbe comprarsi cose che non si può permettere, il discorso non finisce più :) stop scusate l'OT buonanotte!

#37
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

hai ragione, per non discriminare chi non puó permettersi un tv con hdmi dovrebbero regalarla. Resta il problema della tv con hdmi. Dovrebbero regalarti anche quella. E i giochi, pure ovvio.

Ragazzi senza la minima intenzione di offendere (ci mancherebbe altro e sono serio) però secondo me non vi siete mai trovati nella condizione di dover risparmiare, quindi è plausibile che i miei discorsi sembrano assurdi. Purtroppo però non tutti sono neanche come me che qualche volta il gioco all'uscita me la sono concessa, ma ci sono tante persone che conosco che cercano di conciliare tutto con una spesa contenuta che fino alla ps3/xbox 360 gli veniva concesso, adesso no.

#38
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929

anche io prendo giochi a 20/30 € ma questo cosa vuol dire che GTA invece di prenderlo al day one lo prendo tra 6 mesi...

 

chi prende day one paga day one...

 

e poi chi spende 500 € per giocare Ryse e vederlo sul tubo catodico come se fosse il primo mario...

 

parliamo di cose sensate



#39
RUG

RUG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 935

un adattatore vga-hdmi non è fattibile tecnicamente, ci sono dei convertitori che costano quanto uno schermo hdmi di fascia bassa (che con 100 euro compri e godi 10 volte più che col tubo da 20 pollici)

 

oltre che i giochi moderni a risoluzioni sub-hd rischiano di essere inutilizzabili

 

ragazzi il crt è 10 anni che è fuori commercio, è anche normale che non venga più preso in considerazione ormai

 e ormai internet è diffuso..è difficilissimo che qualcuno non ce l'abbia...come mai però per la questione di internet cascava il mondo , ma per questo invece no ?..malignamente comincerei a pensare perchè in realtà è una caratteristica tipica di entrambe le consoles  e nessuno tra i produttori cerca di screditarla perchè farebbe il proprio male, e di conseguenza i vari haters/ fan boy sono bloccati perchè non ricevono input a riguardo  dalla squadra tifata 



#40
RUG

RUG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 935

Si anche perche' ad oggi i giochi son studiati per l'hd... penso non sia più fattibile farli girare anche su tubi catodici. Poi non so eh, non son un grande esperto.

 

Però ormai è "quasi" normale che queste console siano pensate per tv hd.... 

 Appunto ormai i giochi sono pensati per fare un ampio utilizzo di internet..è quasi normale che queste consoles siano pensate per internet 



#41
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929

Ragazzi senza la minima intenzione di offendere (ci mancherebbe altro e sono serio) però secondo me non vi siete mai trovati nella condizione di dover risparmiare, quindi è plausibile che i miei discorsi sembrano assurdi. Purtroppo però non tutti sono neanche come me che qualche volta il gioco all'uscita me la sono concessa, ma ci sono tante persone che conosco che cercano di conciliare tutto con una spesa contenuta che fino alla ps3/xbox 360 gli veniva concesso, adesso no.

 

 

ma non è vero al lancio della 360 il suo prezzo era circa 400 € e la PS3 600 € circa

 

queste non sono spese di chi deve risparmiare



#42
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929
AltairIbnLa'Ahad

solo una cosa e poi vado a dormire.....

 

 

ma secondo te perchè si chiama next gen?

 

per usarla con il tubo catodico??

 

parleremo di retro games



#43
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

ma non è vero al lancio della 360 il suo prezzo era circa 400 € e la PS3 600 € circa
queste non sono spese di chi deve risparmiare

Ma no non dico quello anche io ho aspettato per comprare la 360 (per scelta mia perchè fino a quando non mi partiva ps2 non avrei cambiato, o quantomeno avrei aspettato ulteriormente), ma il mio problema è che prima aspettavo e compravo la console, adesso aspetto e devo comprare console tv obbligatoriamente.

#44
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720
Erano next-gen anche ps2 ps3 e così son nuove quando usciranno le prossime ste qua non saranno più next gen. Fatto sta che non puoi obbligarmi a comprare accessori separatamente venduti per utilizzare un prodotto che pago per intero, fammi un bundle, questo è il mio pensiero. Nel mio caso specifico poi non posso cambiare i televisori da tutti quelli che conosco, quindi per me la cosa è ancora più seccante, ma è un mio problema personale il punto fondamentale è quello che ho detto all'inizio.

#45
RUG

RUG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 935

Erano next-gen anche ps2 ps3 e così son nuove quando usciranno le prossime ste qua non saranno più next gen. Fatto sta che non puoi obbligarmi a comprare accessori separatamente venduti per utilizzare un prodotto che pago per intero, fammi un bundle, questo è il mio pensiero. Nel mio caso specifico poi non posso cambiare i televisori da tutti quelli che conosco, quindi per me la cosa è ancora più seccante, ma è un mio problema personale il punto fondamentale è quello che ho detto all'inizio.

  Ma soprattutto non riesco a capire perchè per la vicenda di internet tutti praticamente a dire quello che dici tu adesso e invece per la questione dell'uscita video analogica  sembra si siano trasformati  tutti nel tanto odiato dirigente della Microsoft che diceva che se non si voleva utilizzare  internet c'era pur sempre la xbox 360 ...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo