Vai al contenuto

One vs CRT (Split da Recensione)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

A parte che non ho capito cosa c'entra l'esempio con ps1, però il Blue-ray è in vendita dal 2002 eppure dopo 11 anni i DVD ancora vengono prodotti o.O forse rimanere al passo con le ultime tecnologie in tutti i campi non interessa a tutti ne tutti possono permetterselo, farlo diventare un obbligo mi sembra alquanto eccessivo.

 

beh comprare una One è rimanere al passo con le ultime tecnologie per cui...



#17
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720
Infatti ho specificato che non interessa a tutti rimanere al passo con la tecnologia in TUTTI i campi, Xbox One e PS4 invece ti obbligano a rimanerci contro la tua volontà non solo nel campo videoludico che è l'unico al quale dovrebbero interessarsi per cui... :)

#18
LDM V4LLER

LDM V4LLER
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 650

Infatti ho specificato che non interessa a tutti rimanere al passo con la tecnologia in TUTTI i campi, Xbox One e PS4 invece ti obbligano a rimanerci contro la tua volontà non solo nel campo videoludico che è l'unico al quale dovrebbero interessarsi per cui... :)

Beh forse se non ti interessa stare a passo coi tempi non compri x1 o ps4, la console va a braccetto con la tv che è necessaria per visualizzare quello che combina la console stessa, cioè mi compro gli occhiali all'ultimo grido ma non voglio spendere nelle lenti che mi permettono di vedere?
Se non ti interessa sfruttare risoluzioni full hd o hd ready forse è meglio risparmiare e giocare con xbox/ps2! È una provocazione ma fino ad un certo punto :)

#19
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

Infatti ho specificato che non interessa a tutti rimanere al passo con la tecnologia in TUTTI i campi, Xbox One e PS4 invece ti obbligano a rimanerci contro la tua volontà non solo nel campo videoludico che è l'unico al quale dovrebbero interessarsi per cui... :)
Beh forse se non ti interessa stare a passo coi tempi non compri x1 o ps4, la console va a braccetto con la tv che è necessaria per visualizzare quello che combina la console stessa, cioè mi compro gli occhiali all'ultimo grido ma non voglio spendere nelle lenti che mi permettono di vedere?
Se non ti interessa sfruttare risoluzioni full hd o hd ready forse è meglio risparmiare e giocare con xbox/ps2! È una provocazione ma fino ad un certo punto :)

Come parli tu dovrebbero fare un bundle con insieme il tv in quanto non è come comprare gli occhiali fighi rinunciando a quelli per vedere perchè in quel caso ho la possibilità di scegliere, qua invece vogliono obbligarmi a comprare sia quelli fighi che quelli per vedere, ma se permettono è una scelta che devo fare io e non loro visto che i soldi sono miei e non loro.

#20
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Come parli tu dovrebbero fare un bundle con insieme il tv in quanto non è come comprare gli occhiali fighi rinunciando a quelli per vedere perchè in quel caso ho la possibilità di scegliere, qua invece vogliono obbligarmi a comprare sia quelli fighi che quelli per vedere, ma se permettono è una scelta che devo fare io e non loro visto che i soldi sono miei e non loro.

una tv hd ready costa 4 soldi, sinceramente se uno non può permettersela non vedo per quale motivo dovrebbe avere i soldi da buttare con one ps4 o simili.



#21
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

In realtà ho letto un articolo proprio qui su EE (pareva strano anche a me) che i TV a tubo catodico sono ancora in produzione con un buon fatturato per le aziende, nonostante l'arretratezza della tecnologia. Detto questo al momento non posso permettermela ne una One ne una PS4, ma già qui su EE c'è un contest, alla Fnac Napoli al vincitore del torneo viene regalata una One e sicuramente ci saranno occasioni per vincerla, e magari la vince un ragazzo che neanche si può permettere un TV,ma vince la One che però non può usarla se non acquista il TV??? Tolto ciò e se il TV non voglio comprarlo perchè quei 100 euro voglio investirli in giochi o in accessori o qualsiasi altra cosa che mi sarebbe di maggior gradimento??? Magari io l'esigenza di un TV non la sento mi basta ciò che ho e preferisco altro, e devo essere costretto da Microsoft e Sony a spendere i soldi come da loro imposto?
Dai ragazzi cerchiamo di essere obbiettivi...

ma è uno scherzo?

#22
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

una tv hd ready costa 4 soldi, sinceramente se uno non può permettersela non vedo per quale motivo dovrebbe avere i soldi da buttare con one ps4 o simili.

Chi dice che colui che la vince (qui o altrove) possa permettersi un TV nuovo anche da 100 euro?

#23
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

ma è uno scherzo?

Gfx se lo trovo ti linko l'articolo se è a quello che ti riferisci...sennò a cosa ti riferisci se è uno scherzo o meno? o.O

#24
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Passi la vga ma il component?


Le tv a tubo catodico con il component mai viste. Anche il component era un formato in hd ma analogico. Tra l'altro ottimo.
Il composito avevano i crt (bleargh).
Oggi come oggi l'hdmi è tutto quello che serve, visto che sono 10 anni che è sta introdotta (quasi 12).
Se hai un tv senza hdmi, giochi con le console vecchie, tipo il colecovision.

#25
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Gfx se lo trovo ti linko l'articolo se è a quello che ti riferisci...sennò a cosa ti riferisci se è uno scherzo o meno? o.O

quello che scrivi! Vinco una ferrari ma non posso pagarne bollo e assicurazione, dovevano farla di 2000cc a 90 cavalli!

Se non hai una tv con hdmi, non prendere ste console. Ma che dovevano metterci connessioni analogiche vecchie proprio no. Il mio air 2011 nn ha ethernet ne lettore dvd...è il progresso.

#26
LDM V4LLER

LDM V4LLER
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 650

Come parli tu dovrebbero fare un bundle con insieme il tv in quanto non è come comprare gli occhiali fighi rinunciando a quelli per vedere perchè in quel caso ho la possibilità di scegliere, qua invece vogliono obbligarmi a comprare sia quelli fighi che quelli per vedere, ma se permettono è una scelta che devo fare io e non loro visto che i soldi sono miei e non loro.

Boh consideri di spendere 500€ per una console che non è certamente un bene primario e non consideri di utilizzarla al meglio affiancandola ad una tv full hd? Conta che una tv 21" full hd led la trovi in offerta a meno di 200€!!! Io magari mi ammodernerei prendendo prima la tv, comunque giustamente ognuno fa quel che crede coi propri soldi :)

#27
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Chi dice che colui che la vince (qui o altrove) possa permettersi un TV nuovo anche da 100 euro?

sarà ben contento allora di rivendersi la one e comprarsi quello di cui necessita per vivere....se non puoi spendere 100 euro per un monitor hdmi allora difficilmente potrai mantenere una console a botte di 60/70 a gioco.



#28
LDM V4LLER

LDM V4LLER
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 650

sarà ben contento allora di rivendersi la one e comprarsi quello di cui necessita per vivere....se non puoi spendere 100 euro per un monitor hdmi allora difficilmente potrai mantenere una console a botte di 60/70 a gioco.

This! :)

#29
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

quello che scrivi! Vinco una ferrari ma non posso pagarne bollo e assicurazione, dovevano farla di 2000cc a 90 cavalli!
Se non hai una tv con hdmi, non prendere ste console. Ma che dovevano metterci connessioni analogiche vecchie proprio no. Il mio air 2011 nn ha ethernet ne lettore dvd...è il progresso.

A parte che non capisco cosa c'entri la Ferrari visto che le console sono uniche non credo ci siano console come Fiat 500 ed altre come Ferrari visto che "dovrebbero" essere accessibili a chiunque voglia videogiocare. Detto questo se per voi il progresso è comandare il consumatore come un burattino per spillargli quanti più soldi possibili alzo le mani. Certo che dire che siete discriminatori è quasi un eufemismo :

#30
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

A parte che non capisco cosa c'entri la Ferrari visto che le console sono uniche non credo ci siano console come Fiat 500 ed altre come Ferrari visto che "dovrebbero" essere accessibili a chiunque voglia videogiocare. Detto questo se per voi il progresso è comandare il consumatore come un burattino per spillargli quanti più soldi possibili alzo le mani. Certo che dire che siete discriminatori è quasi un eufemismo :

certo che ci sono console modello fiat 500, ti compri ouya che costa pochissimo ed i giochi ancora meno, oppure prendi un nintendo ds e ti diverti con una spesa minima.

 

Comunque non capisco perché le console dovrebbero essere accessibili a chiunque come dici tu....non mi sembrano un bene primario ne vitale.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo