Vai al contenuto

Ma è normale tutto sto schifo sul video?Poca pulizia video ed un altro effetto molto strano che non riesco a spiegarmi

ps3 fat 80gb

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Qualcuno sa spiegarmi come è possibile che giocando io abbia quei problemi visivi, invece, vedendo film in streaming, o su HDD non riscontro nessun problema simile o uguale?



#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
I film vanno a 25 fps e non hanno poligoni

#33
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066
La tua console ha la scheda video che sta andando in pappa. Tranquillo il problema e' quello

#34
Guest_KingKata79eYe

Guest_KingKata79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora appena posso provo una Slim, il tempo di far scaricare il gioco.
Qualcuno comunque ha riscontrato i miei stessi problemi magari giocando con le FAT?


Giocando a FC3 noto gli stessi problemi, ho una FAT 40GB, imho e' il gioco, con altri titoli tipo Beyond o TLOU e' tutto perfetto.

#35
nlcdcstnz

nlcdcstnz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466

E' un problema del gioco, stai tranquillo.



#36
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19297
Far Cry 3 anche sulla mia 360 dava problemi simili.

#37
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

La tua console ha la scheda video che sta andando in pappa. Tranquillo il problema e' quello

ciao ma quindi la console si sta rompendo ? perché lo da anche a me questo problema. ps valerio io provato a fare cambio di tv e il problema persiste quindi e il gioco a essere sbagliato ( speriamo non la console )

#38
Guest_KingKata79eYe

Guest_KingKata79eYe
  • Gruppo: Ospiti

ciao ma quindi la console si sta rompendo ? perché lo da anche a me questo problema. ps valerio io provato a fare cambio di tv e il problema persiste quindi e il gioco a essere sbagliato ( speriamo non la console )

 

Dovesse essere un problema di console lo farebbe anche con altri giochi, detto prima che con roba tipo Beyond o The Last of Us, giochi che impegnano molto la macchina a me vanno perfetti, il problema è solo su FC3, quindi è il gioco



#39
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

 
Dovesse essere un problema di console lo farebbe anche con altri giochi, detto prima che con roba tipo Beyond o The Last of Us, giochi che impegnano molto la macchina a me vanno perfetti, il problema è solo su FC3, quindi è il gioco

idem perché a me gtaV non me lo fa . farcry3 e assassins creed 3 si, spero che il problema sia davvero di ubi, cavolo la mia play ha solo poco più di 3 anni.....

#40
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926

magari sono i 600 hz della tua tv. Io ho una panasonic nuova led ma a 100 hz e va benone. Prova a regolare meglio i settaggi della tua tv

Per quanto mi risulta i 600 hz su Ps3 hanno dato sempre qualche problema in più rispetto al normale. Dovresti provare a settare per bene il TV disabilitando tutti i filtri

#41
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

Provato oggi FC3 sulla mia Fat 80GB, stesse retinature nel villaggio base..... penso sia proprio il gioco....  e uso un TV LG 27", niente 600Hz (purtroppo :rosik: )



#42
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Provato a casa mia SLIM da 120GB, (si avvia per il secondo anno di vita), riscontrato stesso problema su stesso LCD e stesso cavo HDMI.

Inizio a pensare che sia dovuto da un problema legato a tutti gli giochi Openword, infatti ho notato lo stesso problema in GTA5! magari in minor modo... ma a me sembra lo stesso! 

Domani posto le foto!



#43
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Per quanto mi risulta i 600 hz su Ps3 hanno dato sempre qualche problema in più rispetto al normale. Dovresti provare a settare per bene il TV disabilitando tutti i filtri

 

Anche io ho un 600hz, ma ti assicuro che quando cambio uscita e passo da TV ad HDMI1 passa da 400/600hz a 50hz in auto.

 

Comunque ripeto, FarCry3 e GTA (in quantità minore).

Giocando a Battlefiled non ho mai riscontrato nessun problema, idem FIFA, COD, Batman, Singularity, Army of Two, Mafia, Spec Ops e sono gli ultimi giochi che ho giocato.



#44
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Fortuna che hai avvertito sul topic di FC3, quindi sono venuto a controllare e mi sono tolto anch'Io sto dubbio.

 

Partendo dalla mia station, composta da una Fat 40GB@500GB e un LCD Sony Bravia 32" HDready settato col Merighi Test, per cui vedo anche i capelli dell'agente 47, veniamo alle dolenti note.

 

Ho giocato recentemente ACIII ed ora FC3 (entrambi in DD), ed anch'Io ho notato queste ombre scandalose, fatte tipo a pettine, stilisticamente fanno pena ed è uno dei TANTI motivi che mi hanno portato ad odiare ACIII (il quale prevede molte altre pecche, gli ho dato 4), però come ha detto kaos queste consolle con l'hw che montano, stanno facendo miracoli.

 

Il fatto però è che Io queste ombre orrende le trovo quasi solo sul viso dei personaggi, si accentua in alcune cutscene, ma niente di trascendetele e sono abbastanza rare, quindi mando giù il rospo e via, invece dai tuoi screen è tutto molto più accentuato, sembra tutto sfocato come l'effetto che provoca il calore per intenderci, ed anche in-game a quanto vedo. Quindi da una parte ti dico come molti altri, tranquillo, dall'altra mi sembra molto più grave di quello che accade a me.

 

Sono a metà gioco, cercherò di farci più attenzione e confronterò con i tuoi screen.

 

P.S.: a me capita un'altra cosa con FC3, praticamente in alcuni punti di costa non vedo l'acqua, come se fosse trasparente, ma se mi avvicino oltre a vedere il fondale sabbioso ma senza acqua, Jason comincia a nuotare nell'aria WTF  :doh: con tanto di effetti sonori, dipende dalle mie impostazioni colore del televisore o è capitato ad altri?


Modificata da IcoUeda, 14 October 2013 - 08:25 AM.


#45
Guest_KingKata79eYe

Guest_KingKata79eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Anche io ho un 600hz, ma ti assicuro che quando cambio uscita e passo da TV ad HDMI1 passa da 400/600hz a 50hz in auto.

 

Comunque ripeto, FarCry3 e GTA (in quantità minore).

Giocando a Battlefiled non ho mai riscontrato nessun problema, idem FIFA, COD, Batman, Singularity, Army of Two, Mafia, Spec Ops e sono gli ultimi giochi che ho giocato.

 

Ma FC3 e GTA5 li giochi da disco o in DD?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo