Vai al contenuto

Ma è normale tutto sto schifo sul video?Poca pulizia video ed un altro effetto molto strano che non riesco a spiegarmi

ps3 fat 80gb

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh in effetti non è normalissimo...



#17
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

magari sono i 600 hz della tua tv. Io ho una panasonic nuova led ma a 100 hz e va benone. Prova a regolare meglio i settaggi della tua tv



#18
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34323
Questo effetto di retinatura é presente in diversi giochi se non erro. L ho già visto, ed é un "problema" del gioco non della play imho

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Questo effetto di retinatura é presente in diversi giochi se non erro. L ho già visto, ed é un "problema" del gioco non della play imho

 

beh però in quel caso lo vedrebbero tutti

 

io avevo quel problema su un monitor HP. o meglio, ne presi uno, non andava un tasto fisico, lo cambia ed aveva quel difetto. lo ridiedi indietro. era il pannello difettoso (o meglio, troppo economico e probabilmente di una marca diversa del primo)

 

a me dava problemi con i colori grigi/verdini, la vegetazione di bf bc2 la vedevo a pallini...



#20
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

purtroppo potrebbe essere di tutto

ma con la visione dei film come si comporta la tv?



#21
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Nessun problema, sia con i BD e con i BDrip!
Secondo voi che può essere?

#22
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054

sto giocando anche io far cry 3 e poche settimane fa ho giocato assassin creed 3 posso tranquillamente dire che il problema è di ubisoft



#23
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

sto giocando anche io far cry 3 e poche settimane fa ho giocato assassin creed 3 posso tranquillamente dire che il problema è di ubisoft

 

 

Ale hai riscontrato lo stesso problema delle mie foto? stessi artefatti? 
Qualcuno di voi mi ha consigliato di abbassare gli hz, ma credo che in default la tv vada massimo a 720p e 60hz quando accendo la ps3! è possibile?



#24
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054

 
 
Ale hai riscontrato lo stesso problema delle mie foto? stessi artefatti? 
Qualcuno di voi mi ha consigliato di abbassare gli hz, ma credo che in default la tv vada massimo a 720p e 60hz quando accendo la ps3! è possibile?

ciao si appena ho visto le tue foto ho capito subito che si trattava della tipica sporcizia ubisoft, ancora prima di capire che gioco fosse, lol. non ti so dire se sia un problema della tv perché non so cambiare gli hz che cmq ricordo nell'era 128 bit facevano la differenza, magari è per quello. Tu prova ma onestamente non credo che il problema sia nelle nostre console, cpu che partono ecc. ti dico solo che mio fratello sta giocando gta5 sulla stessa play e non da questo problema! ripeto, per me dipende da ubiprot, comunque dopo metto su farcry3 e provò anche io a smanettare con il tv, che non è esattamente un top gamma

Modificata da *ale323*, 03 October 2013 - 09:16 AM.


#25
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
anche il mio farcry 3 ha quelle ombre strane, magari puoi ridurle un po abbassando contrasto e nitidezza sul tuo tv, comunque farcry 3 ha quelle ombre almeno sul mio tv

#26
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Per me devi regolare i settaggi dell'immagine del tv, in particolare leva tutti i filtri e vedrai che dovrebbe andare a posto :)

#27
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

Fai la prova del nove, se ne hai la possibilità, con un'altra console in prestito.



#28
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

Fai la prova del nove, se ne hai la possibilità, con un'altra console in prestito.

 

 

Il problema è che anche se potessi, sarebbe una slim.. e non vorrei che l'uscita hdmi diversa ed il fatto che scalda meno possa influire sulla cosa.

Senza contare che il gioco è in DD.


Modificata da Valerio, 04 October 2013 - 02:36 PM.


#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

 

Il problema è che anche se potessi, sarebbe una slim.. e non vorrei che l'uscirta hdmi diversa ed il fatto che scalda meno possa influire sulla cosa.

Senza contare che il gioco è in DD.

 

no, non influiscono



#30
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

Allora appena posso provo una Slim, il tempo di far scaricare il gioco.

Qualcuno comunque ha riscontrato i miei stessi problemi magari giocando con le FAT?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo