Vai al contenuto

GenoEscherLoveLine - Stagione 78'A bella figliola


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 24079 risposte

#20236
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Non so sai se è in realtà fermarle in strada sia tanto diverso da un appuntamento combinato via social... O meglio hai pro e contro. Il pro del social è che hai un attimo di tempo per far capire la tua personalità... È quasi un pre appuntamento di scrematura. Io ultimamente ho introdotto un nuovo passaggio. Dopo averle agganciate e incuriosite a sufficienza prima di uscire faccio una sorta di stress test dove tiro fuori anche qualche lato pesante o negativo del mio carattere che so di avere. Se molla subito il colpo mi risparmio anche l uscita..

Conoscendo a freddo per strada hai il vantaggio che se ti ha dato il numero parti già con un plus di sapere che esteticamente non le dispiaci ma poi alla fine la partita comincerà sempre ad un tavolino per un aperitivo o continuerà per messaggi/telefonate da due che cominciano a conoscersi da zero.
Non è poi tanto distante la situazione di partenza

Forse il plus maggiore è che la tizia non conosce o non è interessata agli approcci on line quello si per me sarebbe un super valore che le darei.

e' distante eccome come realta', se l hai fermata per strada e lei ti ha dato il numero fisiologicamente parlando c'e chimica. Online questa cosa e' impossibile da capire.
incontri dal vivo = si parte con "mi interessa vediamo se puo funzionare"
incontro su internet = "funzionerebbe vediamo se puo interessarmi"


inutile dire fra il sentimento irrazionale di infatuazione e quello consapevole di speranza quale sia piu forte.

Modificata da REDFIRE 117, 13 October 2020 - 11:51 AM.


#20237
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

La questione dei soldi e le sigarette non l'ho capita XD

Che la gente che ti ferma per strada vuole soldi o sigarette, quindi appena qualcuno rivolge lo sguardo verso di me vedo di defilarmi velocemente.



#20238
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

devi fingere di essere lo stereotipi di maschio alfa tanto anche le ragazze fingeranno di essere delle sorche, poi vi vedrete e chi ha finto di meno sara' in posizione di forza

Ma mentire posso anche mentire spudoratamente ma non rischio di arrivare a sposarmi senza capire chi ho di fronte e viceversa? 



#20239
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Che la gente che ti ferma per strada vuole soldi o sigarette, quindi appena qualcuno rivolge lo sguardo verso di me vedo di defilarmi velocemente.

 

Possono fermarti anche per chiederti indicazioni o qualunque altra cosa. Però questo non c'entra nulla con l'approcciare una ragazza per strada. Certo mi è capitato che alcune ragazze non si sono proprio fermate senza neanche sapere che faccia ho, ma capita molto, molto raramente. Poi attenzione dipende sempre dall'ora e dal luogo. E' chiaro che se approcci una ragazza di notte e dove non c'è nessuno la fai scappare perchè non sa cosa aspettarsi, questo cose vanno fatte sempre dove c'è gente e possibilimente di giorno, la sera solo se sei in una zona in cui c'è movimento. L'approccio deve essere molto semplice e naturale.



#20240
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Ma mentire posso anche mentire spudoratamente ma non rischio di arrivare a sposarmi senza capire chi ho di fronte e viceversa? 

Un po' come tutto il resto del mondo :sese:



#20241
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
Credo comunque che a prescindere da come ci arriviamo a quel aperivo o cena che in ogni caso la "partita" comincerà in quel momento. Approcciarla di persona agli occhi della ragazza ti da più valore quello si, dimostri una certa sicurezza, ma anche se quel gesto può darti qualche punto di partenza in più poi resta il fatto che saremo sempre due estranei che tentano una conoscenza.
A me può dare qualche punto in più farle arrivare prima dell incontro il mio modo di pensare, i miei valori e le mie idee che possono comunque darmi dei punti di vantaggio rispetto ai pochi minuti di approccio in strada in cui le resterà in testa solo l estetica.

Poi Restano le sostanziali differenze di ruolo e due mondi diversi che provano a capire se può esserci compatibilità in entrambi i casi... In buona sostanza partiamo sempre tutti da zero alla scoperta di una nuova persona. Altro plus della conoscenza diretta è che entrambi capiscono subito se l estetica reciproca è ok ma i vantaggi finiscono li.
Il fattore estetico a cui siamo portati a dare cosi tanta importanza in realtà dura veramente poco poi, sarà comunque la tua personalità il tuo modo di pensare e di agire che farà la differenza.

Ieri per esempio ho fissato un appuntamento per sabato e la ragazza mi ha fatto una videochiamata (probabilmente aveva fretta di capire se esteticamente potevo interessarle) io ormai ho discretamente imparato a leggere i segnali non verbali, ho notato subito che si sistemava spesso i capelli o che sorrideva molto e altre piccole cose che mi hanno fatto già capire che esteticamente le interesso, ma nonostante questo non credo che all appuntamento partirò con chissà quale vantaggio. Sarà quello che le dirò e che farò a farle pensare se vale la pena un secondo appuntamento e se poi si svilupperà una conoscenza

Modificata da Fail Master, 14 October 2020 - 09:37 AM.


#20242
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

è arrivato lie to me XD

 

toccarsi i capelli e sorridere spesso possono indicare anche imbarazzo.



#20243
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

è arrivato lie to me XD
 
toccarsi i capelli e sorridere spesso possono indicare anche imbarazzo.



Sicuramente può avere tanti significati ma bisogna leggere il contesto, quei gesti uniti ad una conversazione di un ora in cui lei è coinvolta attivamente e non ha fretta di terminare e che conclude chiedendo se sabato andiamo a bere qualcosa insieme li leggo in un approccio cominciato bene.
Io almeno li interpreto cosi perché per come sono fatto io se quello che vedo dall altra parte non mi interessa sono impassibile non do alcun cenno di emotività poi non so se gli altri si agitano per ogni nuova persona che vedono.. io no. E per altro non ero emozionato nemmeno ieri, potrebbe essere anche questo che ha messo lei forse un po in soggezione, ormai la situazione è diventata talmente una prassi che a prescindere dal suo aspetto fisico non mi scompongo.

#20244
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205

Credo comunque che a prescindere da come ci arriviamo a quel aperivo o cena che in ogni caso la "partita" comincerà in quel momento. Approcciarla di persona agli occhi della ragazza ti da più valore quello si, dimostri una certa sicurezza, ma anche se quel gesto può darti qualche punto di partenza in più poi resta il fatto che saremo sempre due estranei che tentano una conoscenza.
A me può dare qualche punto in più farle arrivare prima dell incontro il mio modo di pensare, i miei valori e le mie idee che possono comunque darmi dei punti di vantaggio rispetto ai pochi minuti di approccio in strada in cui le resterà in testa solo l estetica.

Poi Restano le sostanziali differenze di ruolo e due mondi diversi che provano a capire se può esserci compatibilità in entrambi i casi... In buona sostanza partiamo sempre tutti da zero alla scoperta di una nuova persona. Altro plus della conoscenza diretta è che entrambi capiscono subito se l estetica reciproca è ok ma i vantaggi finiscono li.
Il fattore estetico a cui siamo portati a dare cosi tanta importanza in realtà dura veramente poco poi, sarà comunque la tua personalità il tuo modo di pensare e di agire che farà la differenza.

Ieri per esempio ho fissato un appuntamento per sabato e la ragazza mi ha fatto una videochiamata (probabilmente aveva fretta di capire se esteticamente potevo interessarle) io ormai ho discretamente imparato a leggere i segnali non verbali, ho notato subito che si sistemava spesso i capelli o che sorrideva molto e altre piccole cose che mi hanno fatto già capire che esteticamente le interesso, ma nonostante questo non credo che all appuntamento partirò con chissà quale vantaggio. Sarà quello che le dirò e che farò a farle pensare se vale la pena un secondo appuntamento e se poi si svilupperà una conoscenza

 

X ma quanti appuntamenti hai fatto negli ultimi mesi, massima stima, io e non lo dico per fare il grosso veramente mi sarei stufato. Cioè facevo cosi in UK, ed onestamente il tutto è stato deleterio in quanto la figura femminile date after date indebolito o meglio il mio interesse verso di loro decresceva. 



#20245
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

 
X ma quanti appuntamenti hai fatto negli ultimi mesi, massima stima, io e non lo dico per fare il grosso veramente mi sarei stufato. Cioè facevo cosi in UK, ed onestamente il tutto è stato deleterio in quanto la figura femminile date after date indebolito o meglio il mio interesse verso di loro decresceva. 


Onestamente non lo so. Comunque si sono stanco anche io e ho cominciato a dirlo direttamente anche alle ragazze che sento. Le uniche uscite che sto facendo sono inviti da parte loro su chat cominciate da loro, quindi tutta iniziativa e interesse che mettono loro,da parte mia è un pezzo che non chiedo nulla a nessuna. L ho fatto presente anche a quella che ho sentito ieri. In realtà quando mi annoio mi piace scambiare due parole con loro ma il mio interesse reale a conoscerle davvero è molto basso.
Per altro ho ancora in testa la ragazza con cui sono andato in vacanza quindi sono in una fase di sbollitura che spero passi in fretta. Non riesco a provare un vero interesse verso le altre.
La ragazza che sto sentendo mi ha detto che non crede abbia senso fare infinita chat per poi magari scoprire che non c'è un reale interesse e quindi vedersi e capire sarebbe una buona cosa. Le ho risposto di non avere fretta perché non ho voglia di trovarmi ad un tavolo con una sconosciuta e magari di non avere argomenti perché non so nulla di lei. Che anche un semplice aperitivo per me adesso deve avere un senso e che prima voglio capire qualcosa in più di lei. Subito dopo averle detto sta cosa mi ha detto ti videochiamo sta sera e ci guardiamo in faccia. Per un qualche motivo rimbalzarle le fa attaccare ancora di più. Come sempre le donne dimostrano di funzionare al contrario di quello che ci si aspetterebbe.
Guardandola mi è sembrata carina e quando ha detto sabato andiamo a bere qualcosa ? Non ho potuto dire di no. In fondo non ho niente da fare

Modificata da Fail Master, 14 October 2020 - 02:50 PM.


#20246
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205

Onestamente non lo so. Comunque si sono stanco anche io e ho cominciato a dirlo direttamente anche alle ragazze che sento. Le uniche uscite che sto facendo sono inviti da parte loro su chat cominciate da loro, quindi tutta iniziativa e interesse che mettono loro,da parte mia è un pezzo che non chiedo nulla a nessuna. L ho fatto presente anche a quella che ho sentito ieri. In realtà quando mi annoio mi piace scambiare due parole con loro ma il mio interesse reale a conoscerle davvero è molto basso.
Per altro ho ancora in testa la ragazza con cui sono andato in vacanza quindi sono in una fase di sbollitura che spero passi in fretta. Non riesco a provare un vero interesse verso le altre.
La ragazza che sto sentendo mi ha detto che non crede abbia senso fare infinita chat per poi magari scoprire che non c'è un reale interesse e quindi vedersi e capire sarebbe una buona cosa. Le ho risposto di non avere fretta perché non ho voglia di trovarmi ad un tavolo con una sconosciuta e magari di non avere argomenti perché non so nulla di lei. Che anche un semplice aperitivo per me adesso deve avere un senso e che prima voglio capire qualcosa in più di lei. Subito dopo averle detto sta cosa mi ha detto ti videochiamo sta sera e ci guardiamo in faccia. Per un qualche motivo rimbalzarle le fa attaccare ancora di più. Come sempre le donne dimostrano di funzionare al contrario di quello che ci si aspetterebbe.
Guardandola mi è sembrata carina e quando ha detto sabato andiamo a bere qualcosa ? Non ho potuto dire di no. In fondo non ho niente da fare

 

Comunque sai, se posso, che brutta situazione. Sembri me a Londra, tra l'altro leggendoti ritengo di avere un carattere molto simile al tuo. 

Personalmente sono stato sempre un sognatore specie verso il gentil sesso, ecco Tinder mi ha in tal senso dato una bella tranvata nei denti, se mentre prima vedevo le ragazze/donne come esseri innocenti interessanti etc, la mia considerazione per loro è scesa al minimo. 

 

Personalmente ora sto preso con una ragazza sto facendo robe per me inaudite, viaggio ore per andarla a trovare e spendo per il viaggio nell ordine dei 100 euro tra andata e ritorno. Questa bho dice d'essere presa, però quando stiamo insieme mi piaci ecc, poi per parlasi al telefono quando siamo lontani mille storie e non si riesce mai a parlare. 

 

Dice dice, però non deve sempre e solo essere l'uomo a mantenere vivo l'interesse, io mi sto stufando e ho ricominciato a sentirmi con un po' di ragazze che mi ronzavano intorno.  Forse è anche per questo che mi è scesa la libido. 

 

Un'altra cosa che sto imparando, la ragazza sempre più giovane, ho 28 anni, più si va avanti e mi accorgo che le donne si imbruttiscono a livello di carattere non estetico. 



#20247
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

forse perchè le beccate inacidite da tanti stronzi



#20248
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

 
 
Dice dice, però non deve sempre e solo essere l'uomo a mantenere vivo l'interesse, io mi sto stufando e ho ricominciato a sentirmi con un po' di ragazze che mi ronzavano intorno.  Forse è anche per questo che mi è scesa la libido. 
 


È il motivo principale per cui non ingrano niente da nessuna parte. Quasi tutte le donne vogliono essere rincorse, conquistate vogliono l uomo interessante che le coinvolga le stupisca e tante altre fantastiche cose.
Se mai avrò un rapporto invece sarà necessariamente con un impegno al 50%
Se proprio mi piace particolarmente farò anche qualcosa in più ma un rapporto in cui una persona rincorre l altra che fa poco o nulla non mi interessa, nemmeno se è la ragazza più bella ed interessante del mondo.
Per me interesse reciproco è la cosa fondamentale per innescare la situazione e farla durare.
Fin ora praticamente nessuna ragazza mi ha allontanato con qualche parola storta, ho sempre mollato il colpo io quando ho notato segnali di disinteresse.
Per me possono stare tutte bene dove stanno.
Quelle invece che non mi sono piaciute o non hanno acceso il mio interesse guarda caso invece hanno fatto di tutto ed io nulla.
Trovare un rapporto con pari interesse reciproco sembra un impresa.

#20249
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

forse perchè le beccate inacidite da tanti stronzi



Sicuramente.
Nella mia ultima frequentazione finita male sono più che convinto che un ruolo ben pesante lo ha avuto anche il passato turbolento e una relazione in particolare che le ha fatto parecchio male. Una bella ragazza se ha voglia di avere una relazione non fa nessuna fatica a trovare un uomo, lei si è chiusa per anni da sola e non ha voluto nessuno per troppo tempo.poi le sono capitato io ma ho notato una diffidenza che non avevo mai visto in nessun altra. Quando mi ha detto cosa aveva passato ho capito subito che non l aveva superata ancora e che partivo da un km sottoterra. Un po per volta sì è aperta ma poi bastava niente per farla richiudere. Un continuo tira e molla che alla fine ha fatto più male a me che a lei.

A parte lei praticamente tutte hanno storie alle spalle pesanti. Matrimoni annullati a pochi mesi dall altare, tradimenti, uomini con doppie vite nascoste e via dicendo... Di sicuro non le voglio pagare io le colpe di tutti i bastardi che ci sono in giro

#20250
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

forse perchè le beccate inacidite da tanti stronzi

Stronzi che si scelgono loro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo