Vai al contenuto

GenoEscherLoveLine - Stagione 78'A bella figliola


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 24079 risposte

#20221
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Mi sembra una buona idea 🤔
Vediamo se ne becco una su tinder.
Scherzo...
Ne avevo già beccata una un mesetto fa 😅 mi ha sgamato i trucchi velocemente e sfanculato... Dure quelle li eh .. bisogna passare al livello pro

Mi ricordo che ha detto chiamala deformazione professionale se vuoi ma io vi vedo già da lontano 😅

Comunque non amano farsi chiamare psicologo... Ora c era un termine diverso che non sembra siano degli strizzacervelli... Si mimetizzano pure loro per vendersi meglio


Per aggiornare le statistiche sulle professioni ad ogni modo sembra che tinder e simili siano pieni di professoresse. Quella con cui sto parlando attualmente è la quinta che trovo .

Per esperienza personale, sono delle rompiballe. Avere a che fare con persone in età scolare rende certuni degli autentici stronzi.

Ad esempio io tra i miei clienti ho una decina di professori universitari, sono molto più alla mano degli insegnanti, ma roba del tipo che quest'ultimi devono domandarti anche delle virgole e dei punti.

#20222
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Partendo da una conoscenza "a freddo" sei riuscito ad ottenere una relazione stabile? Sempre se è quello che vai cercando si intende...

C'è altro modo?

Mai avuto relazioni o qualsiasi altro partito da amicizie stabili o anche solo presentate da amici.

Diverse partite da chat ma la maggior parte semplice rimorchio dal vivo old school come il cucco. Una tizia la rimorchiai addirittura in strada fuori da un negozio mentre dentro c'era il padre (milanese in vacanza a roma).

Certo prendi pure tante sveglie ma se non risichi non rosichi e col tempo le sveglie diventano momenti divertenti.
Non cambia poi tanto dalle chat se non che ci metti la faccia e ci metti meno tempo sia a capire se c'è trippa per gatti sia a capire se stai per prendere un due di picche.
Ricordo ancora una tizia ad un villaggio a cui andai a 18 anni con un amico (lì ogni sera era obbligatorio provarci almeno con un paio).
Mi siedo vicino, ci inizio a parlare, risponde per monosillabi e si gira pure dall'altra parte ad ogni risposta.
All terza domanda così faccio una fuga modello Batman.
Da 500 m di distanza la vedo che si gira per rispondere ma ero sparito :megalol:

Modificata da Genocide, 10 October 2020 - 02:21 PM.


#20223
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

C'è altro modo?

Mai avuto relazioni o qualsiasi altro partito da amicizie stabili o anche solo presentate da amici.

Diverse partite da chat ma la maggior parte semplice rimorchio dal vivo old school come il cucco. Una tizia la rimorchiai addirittura in strada fuori da un negozio mentre dentro c'era il padre (milanese in vacanza a roma).

Certo prendi pure tante sveglie ma se non risichi non rosichi e col tempo le sveglie diventano momenti divertenti.
Non cambia poi tanto dalle chat se non che ci metti la faccia e ci metti meno tempo sia a capire se c'è trippa per gatti sia a capire se stai per prendere un due di picche.
Ricordo ancora una tizia ad un villaggio a cui andai a 18 anni con un amico (lì ogni sera era obbligatorio provarci almeno con un paio).
Mi siedo vicino, ci inizio a parlare, risponde per monosillabi e si gira pure dall'altra parte ad ogni risposta.
All terza domanda così faccio una fuga modello Batman.
Da 500 m di distanza la vedo che si gira per rispondere ma ero sparito :megalol:



Io purtroppo non lo so perché le storie serie che ho avuto e che mi hanno impegnato tutta la vita sono partite diversamente.

La prima è stata un amica del mio giro di compagnia, poi ci siamo messi insieme ma ci conoscevamo da anni e anni.. quella dopo di lei si è fatta dare il mio numero da una che conoscevo e ha cominciato a mandare sms.. non sapevo nemmeno chi fosse ma ci siamo scritti per un bel po poi mi sono deciso ad incontrarla. Quella dopo l ho trovata qui sul forum ma anche li alla fine è nato tutto da una corrispondenza prima scritta.
Mai approcciato in vita mia nessuna di persona
Sarà pure per questo che ora ne sono incapace

#20224
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

Per esperienza personale, sono delle rompiballe. Avere a che fare con persone in età scolare rende certuni degli autentici stronzi.

Ad esempio io tra i miei clienti ho una decina di professori universitari, sono molto più alla mano degli insegnanti, ma roba del tipo che quest'ultimi devono domandarti anche delle virgole e dei punti.



Delle 5 ne ho incontrate 2... Una non mi ha convinto, ci ho fatto 2 appuntamenti ma non ero convinto ne esteticamente ne di personalità... Comunicava poco molto stringata. Ha cominciato a rincorrermi lei quando le ho detto che non era il caso di fare il terzo appuntamento ma quando ti fai un idea di una persona poi è difficile cambiarla. L altra che ho incontrato era sempre lei la protagonista di inizio stagione. E si stava bella esaurita. A volte quando ce l aveva con sua figlia pensavo di prendere qualche sgridata pure io mi metteva un po in soggezione a volte. Una era quella che faceva la ricercatice e insegnava all università. Gnocca da paura peccato me la sono giocata male, Comunque era di ghiaccio, forse la più fredda con cui ho avuto a che relazionarmi. L altra recente era forse ancora più gnocca, parlato due giorni poi mi ha cancellato la chat senza che avessi potuto capire il perché.
Ora c è questa vediamo cosa succede... Sembra simpatica

Modificata da Fail Master, 10 October 2020 - 03:07 PM.


#20225
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Beh Fail, l importante, come dice Kprut, è imbrattare.
Daje.

Io invece vado dietro una ragazza, niente non mi da corda, però ad una sua collega pare che piaccio, ha pure piu tette e culo. :D
Tra poco mi butto sulla seconda.

#20226
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

Beh Fail, l importante, come dice Kprut, è imbrattare.
Daje.

Io invece vado dietro una ragazza, niente non mi da corda, però ad una sua collega pare che piaccio, ha pure piu tette e culo. :D
Tra poco mi butto sulla seconda.



Non c è stato un seguito con quella che eri riuscito ad imbrattare?

#20227
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Mai approcciato in vita mia nessuna di persona
Sarà pure per questo che ora ne sono incapace

Se posso darti il mio umile consiglio comincia a farlo, ti si aprirà un mondo. Prova a immaginare che qualunque bella ragazza intorno a te potrebbe diventare potenzialmente una conoscenza, esci di casa e fermane 3, 4 o 5 e parlaci come niente fosse, chiedile il nome e dille che ti ha incuriosito e che volevi conoscerla, chiedile dove va di bello e cerca di conversare un po'. Dopodichè le proponi un caffè per la prossima volta e se dice si vai col numero, lascia stare social e cazzate varie, a meno che lei non cominci a dire che il numero è troppo privato, ma tu puoi sempre dirgli che in realtà è molto più privato FB o insta viste tutte le info e foto a cui puoi accedere. Appena preso il numero però non scappare sennò sembra che volevi solo quello, stai un altro pochino e la saluti tu dicendo che devi andare via, non aspettare che sia lei a salutarti.

#20228
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402


Non c è stato un seguito con quella che eri riuscito ad imbrattare?

No, abbiamo fatto quello che volevamo per una 15ina di giorni e ciao ciao ma è stato di comune accordo. Lei ha casini in casa e non ha la testa di legarsi, io non volevo entrare in una situazione come la sua ed è meglio così.

#20229
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

Se posso darti il mio umile consiglio comincia a farlo, ti si aprirà un mondo. Prova a immaginare che qualunque bella ragazza intorno a te potrebbe diventare potenzialmente una conoscenza, esci di casa e fermane 3, 4 o 5 e parlaci come niente fosse, chiedile il nome e dille che ti ha incuriosito e che volevi conoscerla, chiedile dove va di bello e cerca di conversare un po'. Dopodichè le proponi un caffè per la prossima volta e se dice si vai col numero, lascia stare social e cazzate varie, a meno che lei non cominci a dire che il numero è troppo privato, ma tu puoi sempre dirgli che in realtà è molto più privato FB o insta viste tutte le info e foto a cui puoi accedere. Appena preso il numero però non scappare sennò sembra che volevi solo quello, stai un altro pochino e la saluti tu dicendo che devi andare via, non aspettare che sia lei a salutarti.



Non so sai se è in realtà fermarle in strada sia tanto diverso da un appuntamento combinato via social... O meglio hai pro e contro. Il pro del social è che hai un attimo di tempo per far capire la tua personalità... È quasi un pre appuntamento di scrematura. Io ultimamente ho introdotto un nuovo passaggio. Dopo averle agganciate e incuriosite a sufficienza prima di uscire faccio una sorta di stress test dove tiro fuori anche qualche lato pesante o negativo del mio carattere che so di avere. Se molla subito il colpo mi risparmio anche l uscita..

Conoscendo a freddo per strada hai il vantaggio che se ti ha dato il numero parti già con un plus di sapere che esteticamente non le dispiaci ma poi alla fine la partita comincerà sempre ad un tavolino per un aperitivo o continuerà per messaggi/telefonate da due che cominciano a conoscersi da zero.
Non è poi tanto distante la situazione di partenza

Forse il plus maggiore è che la tizia non conosce o non è interessata agli approcci on line quello si per me sarebbe un super valore che le darei.

Modificata da Fail Master, 10 October 2020 - 06:24 PM.


#20230
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

Dipende... Alcune mettono nella bio che non vogliono avere nulla a che fare con gente che ha cani.
A me ne sono capitate due che la menavano tanto con i cani che avevo nelle foto profilo.
Con una è nata una corrispondenza più incentrata su come accudire i rispettivi cagnetti.. seghe mancine infinite.
L altra l ho conosciuta era la milf. E anche di persona ha continuato con sta storia dei cani che voleva portassi anche loro a casa sua... Una volta le ho pure detto ti interesso anche io o mando solo loro?

 

 

Vabbè ma in quel caso sono io il primo a non voler a che fare con una che odia gli animali XD

 

 

 

Non credo che la questione sia odiare o meno gli animali, anzi. Personalmente, ad esempio, adoro cani e gatti, ma cerco di uscire il meno possibile con le proprietarie degli stessi.

 

Avendo superato la trentina, ormai gli animali domestici sono diventati figli/e. E giù di limoni duri con la lingua col cane, e giù di "nuovo strato di rivestimento del maglione pieno di peli non appena ti spogli", e giù di cane che si mette ad annusare le chiappe (successo poche settimane fa, per l'appunto) della proprietaria mentre pomiciavamo per i preliminari ed incrinare il flusso...

 

Ovviamente non tutti i/le proprietari/e son così, ma imho c'è una deriva piuttosto visibile nel comportamento dei proprietari degli animali domestici, che può dare fastidio, dopo la terza volta che ci esci, e ti fa dire basta.

 

Senza voler giudicare nessuno, ovviamente.

 

Non so sai se è in realtà fermarle in strada sia tanto diverso da un appuntamento combinato via social... O meglio hai pro e contro. Il pro del social è che hai un attimo di tempo per far capire la tua personalità... È quasi un pre appuntamento di scrematura. Io ultimamente ho introdotto un nuovo passaggio. Dopo averle agganciate e incuriosite a sufficienza prima di uscire faccio una sorta di stress test dove tiro fuori anche qualche lato pesante o negativo del mio carattere che so di avere. Se molla subito il colpo mi risparmio anche l uscita..

Conoscendo a freddo per strada hai il vantaggio che se ti ha dato il numero parti già con un plus di sapere che esteticamente non le dispiaci ma poi alla fine la partita comincerà sempre ad un tavolino per un aperitivo o continuerà per messaggi/telefonate da due che cominciano a conoscersi da zero.
Non è poi tanto distante la situazione di partenza

Forse il plus maggiore è che la tizia non conosce o non è interessata agli approcci on line quello si per me sarebbe un super valore che le darei.

 

Se hai un locale aperto al pubblico, non puoi chiedere alle tizie di passare a trovarti, se possibile, e di accompagnarti in pausa pranzo per offrirle qualcosa?

 

Imho è un modo molto informale per darsi una prima occhiata, con del tempo limitato (nessun pericolo di dover tirare lunga la serata), che fa stare più tranquilli entrambi.



#20231
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Non so sai se è in realtà fermarle in strada sia tanto diverso da un appuntamento combinato via social... O meglio hai pro e contro. Il pro del social è che hai un attimo di tempo per far capire la tua personalità... È quasi un pre appuntamento di scrematura. Io ultimamente ho introdotto un nuovo passaggio. Dopo averle agganciate e incuriosite a sufficienza prima di uscire faccio una sorta di stress test dove tiro fuori anche qualche lato pesante o negativo del mio carattere che so di avere. Se molla subito il colpo mi risparmio anche l uscita..

Conoscendo a freddo per strada hai il vantaggio che se ti ha dato il numero parti già con un plus di sapere che esteticamente non le dispiaci ma poi alla fine la partita comincerà sempre ad un tavolino per un aperitivo o continuerà per messaggi/telefonate da due che cominciano a conoscersi da zero.
Non è poi tanto distante la situazione di partenza

Forse il plus maggiore è che la tizia non conosce o non è interessata agli approcci on line quello si per me sarebbe un super valore che le darei.

Le ragazze più belle sui social sono bombardate da tutti, per strada sei tu e lei senza attese, troppo più pratico e semplice, inoltre non devi pensare se ti piacerà o meno visto che nelle foto sembrano spesso meravigliose e poi dal vivo ti ritrovi la figlia di Fantozzi. Senza contare che buttarti ed essere un attimino sfacciato ti aiuta ad acquisire una certa sicurezza e soddisfazione, credimi quando prendi il numero di una ragazza bellissima sei felice e pensi automaticamente di poterne fermare altre 100, provi sensazioni troppo più intense, ma poi il fascino di fermare una ragazza e mostrare il proprio interesse in modo sano e diretto non ha prezzo, il paragone con le conoscenze sui social per me non esiste proprio. Capisco che inizialmente può sembrare difficile ma pensa che non stai facendo niente di male, stai solo parlando e dimostrando di avere coraggio di fare ciò che senti. Diciamoci la verità, quanti vedono ragazze stupende e vorrebbero parlarci ma non lo fanno per paura di fare una figuraccia o perchè essendo una cosa che solitamente non fa nessuno allora si evita a prescindere. Cazzate, 0 paletti in testa e parti, fine.



#20232
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Questi social possono aiutare molto a conoscere ragazze, però approcciare dal vivo è tutto un altro mondo, molto piú soddisfacente e pratico.

Come fa a essere pratico?

Devi vestirti e uscire, già così non c'è paragone.

Poi dovresti anche essere pettinato e vestito decentemente...

 

 

Mi sembra una buona idea
Vediamo se ne becco una su tinder.
Scherzo...
Ne avevo già beccata una un mesetto fa mi ha sgamato i trucchi velocemente e sfanculato... Dure quelle li eh .. bisogna passare al livello pro

Mi ricordo che ha detto chiamala deformazione professionale se vuoi ma io vi vedo già da lontano

Sì, ma vacci davvero però, perché non si può vivere così.

 

Ma la tizia che ti ha sgamato aveva scritto nella bio che ci smonta? :asd:

 

 

 

Spesso bene, ma ovviamente capita anche il "no sono fidanzata", ma anche in questo caso io ne esco bene perché gli dico semplicemente che io no voglio essere il suo fidanzato visto che neanche la conosco ma che mi ha comunque fatto piacere parlarle, sempre se è stata dolce . Tutto sta nell' approcciarle nel modo giusto, io sono positivo, vado dalla ragazza e ci parlo chiedendole solitamente come si chiama, oppure se riesco aggancio il discorso con qualunque scusa. In ogni caso gli faccio capire subito che sto parlando con lei perché mi ha incuriosito, girarci intorno e fare il finto tonto che parla tanto per non mi piace, meglio essere abbastanza diretto per quanto mi riguarda.

Tutto bello, ma fossi io ti direi "guarda no, grazie", anche perché non ho sigarette o soldi da darti.

 

 

Avendo superato la trentina, ormai gli animali domestici sono diventati figli/e. E giù di limoni duri con la lingua col cane, e giù di "nuovo strato di rivestimento del maglione pieno di peli non appena ti spogli", e giù di cane che si mette ad annusare le chiappe (successo poche settimane fa, per l'appunto) della proprietaria mentre pomiciavamo per i preliminari ed incrinare il flusso...

 

Ovviamente non tutti i/le proprietari/e son così, ma imho c'è una deriva piuttosto visibile nel comportamento dei proprietari degli animali domestici, che può dare fastidio, dopo la terza volta che ci esci, e ti fa dire basta.

Lol, cosa mi hai fatto venire in mente... 

A parte la tizia che sto "vedendo" adesso, che ha una gatta scema (domenica mattina è andata nel terrazzo dei vicini e non riusciva a tornare indietro, anche mettendole uno sgabello, infatti la tizia ha scavalcato e lanciato la gatta dall'altra parte), si vede proprio che è gelosa e arrabbiata quando entro in casa (sarà perché quando ci sono io viene cacciata dalla camera con tutto il lettino, visto che sono allergico) e l'altra sera si era accovacciata sulla giacca...

maledetta.

 

Ma soprattutto, anni fa', stavo facendo cose in camera con una tizia (40+) mezzi imbriaghi, e si è portata il cane in camera (viveva con la famiglia) e a un certo punto il cagnolino si è messo sotto il lenzuolo/coperte che erano appallottolate in fondo al letto :asd: mentre noi consumavamo, madonna che ansia.........

 

 

 

Le ragazze più belle sui social sono bombardate da tutti, per strada sei tu e lei senza attese, troppo più pratico e semplice, inoltre non devi pensare se ti piacerà o meno visto che nelle foto sembrano spesso meravigliose e poi dal vivo ti ritrovi la figlia di Fantozzi. Senza contare che buttarti ed essere un attimino sfacciato ti aiuta ad acquisire una certa sicurezza e soddisfazione, credimi quando prendi il numero di una ragazza bellissima sei felice e pensi automaticamente di poterne fermare altre 100, provi sensazioni troppo più intense, ma poi il fascino di fermare una ragazza e mostrare il proprio interesse in modo sano e diretto non ha prezzo, il paragone con le conoscenze sui social per me non esiste proprio. Capisco che inizialmente può sembrare difficile ma pensa che non stai facendo niente di male, stai solo parlando e dimostrando di avere coraggio di fare ciò che senti. Diciamoci la verità, quanti vedono ragazze stupende e vorrebbero parlarci ma non lo fanno per paura di fare una figuraccia o perchè essendo una cosa che solitamente non fa nessuno allora si evita a prescindere. Cazzate, 0 paletti in testa e parti, fine.

Posso solo immaginare la bella sensazione, ma, vedi sopra :D



#20233
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Posso solo immaginare la bella sensazione, ma, vedi sopra :D


La questione dei soldi e le sigarette non l'ho capita XD

Ovvio che è più pratico, tu questo lo fai quando sei fuori casa, mica devi uscire apposta per approcciare ragazze :D Non è che devi essere super tirato, basta che ti curi il giusto.

Oggi ad esempio ho preso il numero di una ragazza in metro, siamo seduti uno di fronte all'altro e noto che lei ogni tanto mi guarda, vicino a lei c'è un signore che dopo 4 5 fermate se ne va, io mi alzo e mi siedo al suo posto. Le tocco il braccio e la invito a togliersi le cuffie, le chiedo come si chiama e le dico che mi aveva colpito, senza ovviamente dire nulla sul fatto che mi stesse guardando per non metterla in imbarazzo. In settimana ci prendiamo un caffè, fine.

#20234
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39851

volendo semplificare in cose da fare e non fare nei primi approcci online (come fosse un codice di condotta o costume) potresti per favore darmi dei suggerimenti?
 
io per ora ho provato solo un sito perché non richiedeva la foto profilo, ed è andata tremendamente male (non mi hanno proprio considerato di striscio). Nella descrizione profilo ho scritto verità preparati a ridere 

Spoiler

devi fingere di essere lo stereotipi di maschio alfa tanto anche le ragazze fingeranno di essere delle sorche, poi vi vedrete e chi ha finto di meno sara' in posizione di forza

#20235
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39851

Come fa a essere pratico?
Devi vestirti e uscire, già così non c'è paragone.
Poi dovresti anche essere pettinato e vestito decentemente...
 
 
Sì, ma vacci davvero però, perché non si può vivere così.
 
Ma la tizia che ti ha sgamato aveva scritto nella bio che ci smonta? :asd:
 
 
 
Tutto bello, ma fossi io ti direi "guarda no, grazie", anche perché non ho sigarette o soldi da darti.
 
Lol, cosa mi hai fatto venire in mente... 
A parte la tizia che sto "vedendo" adesso, che ha una gatta scema (domenica mattina è andata nel terrazzo dei vicini e non riusciva a tornare indietro, anche mettendole uno sgabello, infatti la tizia ha scavalcato e lanciato la gatta dall'altra parte), si vede proprio che è gelosa e arrabbiata quando entro in casa (sarà perché quando ci sono io viene cacciata dalla camera con tutto il lettino, visto che sono allergico) e l'altra sera si era accovacciata sulla giacca...
maledetta.
 
Ma soprattutto, anni fa', stavo facendo cose in camera con una tizia (40+) mezzi imbriaghi, e si è portata il cane in camera (viveva con la famiglia) e a un certo punto il cagnolino si è messo sotto il lenzuolo/coperte che erano appallottolate in fondo al letto :asd: mentre noi consumavamo, madonna che ansia.........
 
 
 
Posso solo immaginare la bella sensazione, ma, vedi sopra :D

e' molto piu pratico, se sei un tipo interessante le "fighe da 10" non ti lasciano andar via. Mai successo.
Sui social tutti sanno cosa dire e come dirlo quando dirlo invece, e ti perdi nel mucchio. Dal vivo e' piu semplice, e' sistematico che di 10 persone che fermi (se non sei orribile o hai il carisma di un comodino) 8 restino almeno a capire che vuoi, su internet sei una scrollata in meno o in piu, basta.
Per dirti, io mi son frequentato anni con una tizia che faceva la modella. Dei miliardi di direct che le arrivavano ne leggeva 3: il manager, la mamma e il veterinario.
Se avessi provato ad approcciarla cosi invece di offrirle da bere non avrebbe capito manco che esisto.

Modificata da REDFIRE 117, 13 October 2020 - 11:47 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo