Vai al contenuto

GenoEscherLoveLine - Stagione 78'A bella figliola


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 24079 risposte

#20251
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Personalmente sono stato sempre un sognatore specie verso il gentil sesso, ecco Tinder mi ha in tal senso dato una bella tranvata nei denti, se mentre prima vedevo le ragazze/donne come esseri innocenti interessanti etc, la mia considerazione per loro è scesa al minimo. 

Sì, beh, immagino un po' vari anche in base alla zona e al target... ovvio che se stai in inghilterra e l'obiettivo è uscire e imbrattare a manetta, dopo non puoi lamentarti di cosa ti è passato per le mani :D

 

E' come dire che ti piace il gelato al cioccolato, ma ti sei fatto una scorpacciata di gelato alla fragola e adesso sei triste perché non hai mangiato neanche un cucchiaino di cioccolato...



#20252
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

È il motivo principale per cui non ingrano niente da nessuna parte. Quasi tutte le donne vogliono essere rincorse, conquistate vogliono l uomo interessante che le coinvolga le stupisca e tante altre fantastiche cose.
Se mai avrò un rapporto invece sarà necessariamente con un impegno al 50%
Se proprio mi piace particolarmente farò anche qualcosa in più ma un rapporto in cui una persona rincorre l altra che fa poco o nulla non mi interessa, nemmeno se è la ragazza più bella ed interessante del mondo.
Per me interesse reciproco è la cosa fondamentale per innescare la situazione e farla durare.
Fin ora praticamente nessuna ragazza mi ha allontanato con qualche parola storta, ho sempre mollato il colpo io quando ho notato segnali di disinteresse.
Per me possono stare tutte bene dove stanno.
Quelle invece che non mi sono piaciute o non hanno acceso il mio interesse guarda caso invece hanno fatto di tutto ed io nulla.
Trovare un rapporto con pari interesse reciproco sembra un impresa.

 

Rincorrere è sempre una pessima idea, se poprio devi scegliere è megliio che sia lei a rincorrerti, ma io sono per il 50 e 50. Non sta scritto da nessuna parte che la donna deve essere conquistata e che tu sei suo a prescindere solo perchè ha un bel culo. L'uomo ha il suo stesso valore, o meglio, dovrebbe averlo, ma la maggior parte degli uomini non fa che venerarle pensando di colpirle mentre in realtà loro si fanno solo delle grasse risate pensando che sei l'ennesimo sfigato. Non dico che non si debbano fare dei complimenti, ma magari non sempre scontati e soprattutto non ogni 10 secondi, ci vuole il giusto equilibrio, soprattutto all'inizio.

 

I rapporti funzionano se dai 50 e ricevi 50, su questo non c'è molto da dire.



#20253
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

 
Rincorrere è sempre una pessima idea, se poprio devi scegliere è megliio che sia lei a rincorrerti, ma io sono per il 50 e 50. Non sta scritto da nessuna parte che la donna deve essere conquistata e che tu sei suo a prescindere solo perchè ha un bel culo. L'uomo ha il suo stesso valore, o meglio, dovrebbe averlo, ma la maggior parte degli uomini non fa che venerarle pensando di colpirle mentre in realtà loro si fanno solo delle grasse risate pensando che sei l'ennesimo sfigato. Non dico che non si debbano fare dei complimenti, ma magari non sempre scontati e soprattutto non ogni 10 secondi, ci vuole il giusto equilibrio, soprattutto all'inizio.
 
I rapporti funzionano se dai 50 e ricevi 50, su questo non c'è molto da dire.



Bisognerebbe ricordarlo anche a loro... Se la tirano tutte dalla più bella alla più discutibile (esteticamente parlando)
Per come la vedo io stiamo vivendo un periodo storico veramente difficile da questo punto di vista. La tecnologia e i social hanno rovinato la percezione delle donne (magari le più superficiali)
Si sentono tutte veline e superstar ormai , iper pompate dai mdf e dai like dei social..
Se è vero che l uomo da sempre ha dovuto faticare per conquistare le donne che voleva oggi deve sbattersi ancora di più.
Uniche eccezioni se la intrighi fortemente da subito o se lei proprio non ti piace e viceversa si, ma se è dubbiosa e carina farsi il segno della croce e pedalare

#20254
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

In settimana ci prendiamo un caffè, fine.



News? Com è andato a finire il caffè?

#20255
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155

Che palle il caffè con le tipe,ma come fate?Di che parlate?Lo pagate anche per lei?Mai andato a prenderlo con nessuna e quando me lo chiedono rispondo che non ho voglia di uscire.A chi interessa sapere del threesome è andato tutto bene,un pò di imbarazzo all'inizio ma quando l'ho tirato fuori si sono avventate da sole,forse ho dato troppo attenzioni a una trascurando l'altra ma tanto ho sempre questo tipo di ansie.Ah ovviamente 2 round,al primo ho fatto tempo olimpionico.



#20256
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939


News? Com è andato a finire il caffè?


Alla fine usciamo dopodomani, ti aggiorno.

#20257
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9438
Il silenzio di Eternon mi inquieta

#20258
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

inquieta tutti :sisi:



#20259
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Alla fine usciamo dopodomani, ti aggiorno.



Hype.


Io invece ho fatto un appuntamento diverso dal solito. ha voluto che ci vedessimo a colazione. giusto per non farsi mancare nulla primo appuntamento mattiniero, non è andata male alla fine ero anche abbastanza reattivo. Dopo il sabato sera un po alcolico credevo di arrivare li suonato.
Alla fine le impressioni avute in videotelefonata erano giuste perché vuole proseguire la conoscenza e vederci ancora.
Ragazza carina, il mio interesse però è davvero quasi zero. Ho in testa quell altra. Comunque ho messo le mani avanti dicendolo chiaramente che psicologicamente non ho un bel periodo. A suo rischio e pericolo portare avanti sta cosa che per me è più una distrazione che altro

#20260
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205

Hype.


Io invece ho fatto un appuntamento diverso dal solito. ha voluto che ci vedessimo a colazione. giusto per non farsi mancare nulla primo appuntamento mattiniero, non è andata male alla fine ero anche abbastanza reattivo. Dopo il sabato sera un po alcolico credevo di arrivare li suonato.
Alla fine le impressioni avute in videotelefonata erano giuste perché vuole proseguire la conoscenza e vederci ancora.
Ragazza carina, il mio interesse però è davvero quasi zero. Ho in testa quell altra. Comunque ho messo le mani avanti dicendolo chiaramente che psicologicamente non ho un bel periodo. A suo rischio e pericolo portare avanti sta cosa che per me è più una distrazione che altro

 

 

Amico stacca dalle date app, ti diventa il cuore di ghiaccio come le donne del est europa. Prenditi una pausa



#20261
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

 
 
Amico stacca dalle date app, ti diventa il cuore di ghiaccio come le donne del est europa. Prenditi una pausa

La speranza che ho è sempre di trovarne una giusta... Questa l ho vista solo un paio d ore, può essere anche normale non avere nessun trasporto iniziale. Non voglio essere superficiale e pensare di potermi fare un idea di lei in cosi poco tempo. L importante è essere onesti, le ho detto non mettiamoci ansia, usciamo easy ci si studia un po.
Io non cercherò nessun contatto fisico se non sento qualcosa. Alla peggio si è fatta qualche uscita in amicizia nulla di male.
Che dovrei fare starmene a casa a rimuginare sulle cose andate male?

Che poi ho già fatto la mia figuraccia 😅 per salutarla (proprio perché non voglio contatto fisico senza motivo) le porgo la mano e mi dice che fai mi dai la mano? E mi ha abbracciato.. magari mi scioglie un po chissà

Modificata da Fail Master, 20 October 2020 - 11:37 AM.


#20262
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Che poi ho già fatto la mia figuraccia per salutarla (proprio perché non voglio contatto fisico senza motivo) le porgo la mano e mi dice che fai mi dai la mano? E mi ha abbracciato.. magari mi scioglie un po chissà

Ti ho denunziato.



#20263
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Ti ho denunziato.

Effettivamente la mano a mo di piazzista che tenta di vendere un contratto del telefono non se po vede' 😂 ci ho pensato anche io dopo che era un uscita di scena ridicola

Ho comunque parato dicendo eh sai con sta cosa del covid non so più come salutare le persone 😅



Che poi sto covid ha davvero fracassato le palle. Avrei voglia di andare per locali la notte a ballare fino alla mattina mescolarmi tra la gente.
Tutta roba che non ho fatto per 10 anni di fidanzamento.
Ovviamente doveva succedere una pandemia mondiale nell unico anno che esco per conoscere donne a caso e vorrei stare fuori la notte.
Il mio solito cul0

Modificata da Fail Master, 20 October 2020 - 12:01 PM.


#20264
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Effettivamente la mano a mo di piazzista che tenta di vendere un contratto del telefono non se po vede' ci ho pensato anche io dopo che era un uscita di scena ridicola

Ho comunque parato dicendo eh sai con sta cosa del covid non so più come salutare le persone



Che poi sto covid ha davvero fracassato le palle. Avrei voglia di andare per locali la notte a ballare fino alla mattina mescolarmi tra la gente.
Tutta roba che non ho fatto per 10 anni di fidanzamento.
Ovviamente doveva succedere una pandemia mondiale nell unico anno che esco per conoscere donne a caso e vorrei stare fuori la notte.
Il mio solito cul0

Lol, la milf tuttofare ti ha rovinato.

 

Comunque la denunzia era per il contatto fisico (quindi anche semplicemente la mano)



#20265
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

 
Rincorrere è sempre una pessima idea, se poprio devi scegliere è megliio che sia lei a rincorrerti, ma io sono per il 50 e 50. Non sta scritto da nessuna parte che la donna deve essere conquistata e che tu sei suo a prescindere solo perchè ha un bel culo. L'uomo ha il suo stesso valore, o meglio, dovrebbe averlo, ma la maggior parte degli uomini non fa che venerarle pensando di colpirle mentre in realtà loro si fanno solo delle grasse risate pensando che sei l'ennesimo sfigato. Non dico che non si debbano fare dei complimenti, ma magari non sempre scontati e soprattutto non ogni 10 secondi, ci vuole il giusto equilibrio, soprattutto all'inizio.
 
I rapporti funzionano se dai 50 e ricevi 50, su questo non c'è molto da dire.

Avresti pure ragione, ma biologicamente parlando l uomo non ha lo stesso valore della donna, per il semplice fatto che in natura l utero é piu prezioso dello sperma. Del primo ce n'è solo uno per ogni donna, fecondabile a periodi, del secondo ce n é in gran quantità sempre disponibile. In altre parole in ottica di crescita demografica e riproduttiva sarebbe utile avere quante più donne possibili, mentre basterebbe anche un singolo uomo che le fecondi.

Questo incosciamente lo sappiamo benissimo, per questo é l uomo a doversi inzerbibare nei confronti della donna, e mai il contrario (poi vabbè, ci sono delle eccezioni). E spiega anche il motivo per cui l'uomo é sempre stato il sesso sacrificabile.
La donna nasce con un valore di default maggiore, per questo motivo tra due individui di sesso opposto e dello stesso livello estetico, é sempre la femmina ad avere maggiori opportunità sessuali. Ed é sempre l'uomo a dover fare la prima mossa, offrire cene, dare attenzioni, etc (inzerbinarsi appunto)

Lungi da me assecondare il regime di sudditanza dell uomo nei confronti della donna, ma purtroppo per sovvertire le regole della natura ci vorrebbe un'azione collettiva che provochi un cambiamento culturale. Ma passerebbero decenni prima di poterne vedere i risultati, tempo di cui ti sei privato delle tue esperienze e che nessuno ti ridarà.
É una brutta situazione, siamo nati nel periodo storico peggiore.

Modificata da American horizon, 20 October 2020 - 01:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo