Vai al contenuto

GenoEscherLoveLine - Stagione 78'A bella figliola


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 24079 risposte

#20206
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Quando sei dalla parte del bancone non è facile perché devi mantenere professionalità in effetti. A meno che non sia proprio spudorata è molto difficile



Infatti. Anche se avessi il dubbio di poter attaccare bottone non lo farei lo stesso. Sul lavoro non si può scherzare.
Di spudorate me ne sono capitate solo 3 in dieci anni ma nessuna interessante

#20207
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Io non ho mai sborrato con tinder e simili. Di persona invece ho conosciuto molte ragazze e le ho farcite quasi tutte

 

che classe XD



#20208
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802

 
che classe XD

Tra le mille pippe mentali ci vuole concretezza ogni tanto.
L'assioma di questo topic è sempre uno
L'importante è sborrare

Modificata da Kprut, 08 October 2020 - 01:47 PM.


#20209
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Tra le mille pippe mentali ci vuole concretezza ogni tanto.
L'assioma di questo topic è sempre uno
L'importante è sborrare



Io infatti come sempre l ho preso in contromano e passerò alla storia come quello che ha meno approfittato delle opportunità per cercare qualcosa che forse nemmeno esiste.
Ma non si sa mai che diventi anche io più concreto e meno pretenzioso

#20210
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

On line invece non ho perso il tocco, ieri a scazzo ho buttato su 4 conversazioni per noia e le ho avviate tutte e 4

Sì, vabbè, ma vai da uno psicologo, per dio.

 

 

Tra le mille pippe mentali ci vuole concretezza ogni tanto.
L'assioma di questo topic è sempre uno
L'importante è sborrare

Impara l'etichetta, si dice imbrattare.

 

 

Madonna, qualcuno ha modo di contattare Eternon? Mi preoccupo  :unsure:



#20211
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Tra le mille pippe mentali ci vuole concretezza ogni tanto.
L'assioma di questo topic è sempre uno
L'importante è sborrare


sboVVaVe, gVingo.

#20212
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

 

 

Impara l'etichetta, si dice imbrattare.

 

amen



#20213
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Questi social possono aiutare molto a conoscere ragazze, però approcciare dal vivo è tutto un altro mondo, molto piú soddisfacente e pratico. Capisco essere timidi e aver paura del rifiuto o di rimanere senza parole, ma una volta che si prende il via diventa praticamente normale approcciare ragazze in giro.

#20214
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche prendersi una denuncia per stupro e/o molestie :sisi:



#20215
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Anche prendersi una denuncia per stupro e/o molestie :sisi:


Oltre ad avere seri problemi di comunicazione devi essere proprio un deficiente per beccarti una denuncia :sisi:

Io ormai lo faccio abbastanza spesso quando esco, sinceramente dover conoscere donne solo nei locali o sul web trovo che sia un limite decisamente inutile. Hai migliaia di belle ragazze vicino a te ogni giorno e che fai? Le guardi e basta? Ma dove sta scritto? Poi attenzione non è che mi metto a fermare ogni bella ragazza che passa, oltre a colpirmi esteticamente deve sembrarmi quantomeno interessante.

#20216
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Questi social possono aiutare molto a conoscere ragazze, però approcciare dal vivo è tutto un altro mondo, molto piú soddisfacente e pratico. Capisco essere timidi e aver paura del rifiuto o di rimanere senza parole, ma una volta che si prende il via diventa praticamente normale approcciare ragazze in giro.




Come ti va in media? Le vedi propense all aggancio o si chiudono?

#20217
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Sì, vabbè, ma vai da uno psicologo, per dio.
 
 

Mi sembra una buona idea 🤔
Vediamo se ne becco una su tinder.
Scherzo...
Ne avevo già beccata una un mesetto fa 😅 mi ha sgamato i trucchi velocemente e sfanculato... Dure quelle li eh .. bisogna passare al livello pro

Mi ricordo che ha detto chiamala deformazione professionale se vuoi ma io vi vedo già da lontano 😅

Comunque non amano farsi chiamare psicologo... Ora c era un termine diverso che non sembra siano degli strizzacervelli... Si mimetizzano pure loro per vendersi meglio


Per aggiornare le statistiche sulle professioni ad ogni modo sembra che tinder e simili siano pieni di professoresse. Quella con cui sto parlando attualmente è la quinta che trovo .

Modificata da Fail Master, 10 October 2020 - 01:24 PM.


#20218
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939



Come ti va in media? Le vedi propense all aggancio o si chiudono?


Spesso bene, ma ovviamente capita anche il "no sono fidanzata", ma anche in questo caso io ne esco bene perché gli dico semplicemente che io no voglio essere il suo fidanzato visto che neanche la conosco ma che mi ha comunque fatto piacere parlarle, sempre se è stata dolce . Tutto sta nell' approcciarle nel modo giusto, io sono positivo, vado dalla ragazza e ci parlo chiedendole solitamente come si chiama, oppure se riesco aggancio il discorso con qualunque scusa. In ogni caso gli faccio capire subito che sto parlando con lei perché mi ha incuriosito, girarci intorno e fare il finto tonto che parla tanto per non mi piace, meglio essere abbastanza diretto per quanto mi riguarda.

#20219
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Spesso bene, ma ovviamente capita anche il "no sono fidanzata", ma anche in questo caso io ne esco bene perché gli dico semplicemente che io no voglio essere il suo fidanzato visto che neanche la conosco ma che mi ha comunque fatto piacere parlarle, sempre se è stata dolce . Tutto sta nell' approcciarle nel modo giusto, io sono positivo, vado dalla ragazza e ci parlo chiedendole solitamente come si chiama, oppure se riesco aggancio il discorso con qualunque scusa. In ogni caso gli faccio capire subito che sto parlando con lei perché mi ha incuriosito, girarci intorno e fare il finto tonto che parla tanto per non mi piace, meglio essere abbastanza diretto per quanto mi riguarda.



Partendo da una conoscenza "a freddo" sei riuscito ad ottenere una relazione stabile? Sempre se è quello che vai cercando si intende...

Modificata da Fail Master, 10 October 2020 - 01:33 PM.


#20220
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Partendo da una conoscenza "a freddo" sei riuscito ad ottenere una relazione stabile? Sempre se è quello che vai cercando si intende...

Ho ottenuto delle frequentazioni, alcune anche piuttosto lunghe. Tutto sta nel farsi conoscere, ti dico la verità, più di una ragazza mi ha fatto i complimenti solo per il fatto di averle approcciate. In fondo non ho fatto niente di che è la mia risposta, ed effettivamente è così, ma loro sono talmente poco abituate a situazioni del genere che spesso gli fa più piacere che altro. Poi se va male al massimo ti becchi un no e ciao, non muore nessuno.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo