Vai al contenuto

GenoEscherLoveLine - Stagione 78'A bella figliola


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 24079 risposte

#20191
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Ora capisco perchè ti sei stressato :sisi:




Credo che tutto sia nato dalla curiosità iniziale di capire perché le prime settimane non ottenevo risposte, conversazioni il nulla insomma. Era diventata una questione di principio del far funzionare il gioco. Errori dopo errori sistemavo un tassello alla volta fino a vedere dei risultati. Ad ogni modo a ben guardare la lista che ho scritto delle cose da non fare sono più regole di buon senso sociale che non vere strategie.
La vera parte stressante è poi dal vivo. Quella si che è usurante. Vedere ogni volta una persona diversa e tanti primi appuntamenti sono pesanti non li ho vissuti serenamente.
Difatti periodicamente mi prendo delle pause.

#20192
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4942

Comunque sono d'accordo con Fail Master, con tinder e soci o hai la botta di culo subito oppure non è così semplice competere con altri mille mila uomini con cui hanno a che fare quotidianamente le donne. Non è come dal vivo dove vengono approcciate da un millesimo di maschi a confronto. Questo sempre considerando che uno sia di medio aspetto (almeno in foto).



#20193
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

si è quello che dicevo.. possiamo parlare di guide per fare fotografie.. ma per chattare direi che non servono guide, o meglio.. se a qualcuno servono guide per chattare probabilmente i problemi sono altrove.

Beh, oddio, vedi sotto la lista di xfailer, c'è gente che scrive "ciao bella" "ciao principessa" e se la prende male perché una non risponde allo stesso messaggio che magari riceve 20 volte a settimana...
A meno che non fosse già un minimo interessata di suo causa foto/bio.

Tipo anche per le foto dicono le cose base tipo: pettinati, cura la barba, vestiti decente (in base al tuo essere e al tuo target), yaddayadda.

 

 

Comunque mi sono buttato su instagram che è una miniera di gnocca volendo.
sappiate che in caso di nuovo lockdown è il momento d oro per prendere numeri di telefono come non ci fosse un domani

Dovresti fare come un mio amico che guardava su facebook le tizie straniere che si taggavano in piazze/monumenti per baccagliare velocemente le turiste :asd:

 

Oppure, come il meme, che i veri uomini scandagliano i mercatini usato online in cerca di vestiti da sposa in vendita :gad2:

 

 

 

volendo semplificare in cose da fare e non fare nei primi approcci online (come fosse un codice di condotta o costume) potresti per favore darmi dei suggerimenti?

 

io per ora ho provato solo un sito perché non richiedeva la foto profilo, ed è andata tremendamente male (non mi hanno proprio considerato di striscio). Nella descrizione profilo ho scritto verità preparati a ridere 

Spoiler

No wonders, hai scritto solo cose negative o non verificabili, avrebbe senso leggere le prime righe se ci fosse qualche foto.

 

Spatentato sicuramente non aiuta, magari da lasciare per dopo XD

Bello e poi non metti foto e nemmeno spari una stronzata tipo "sono timido, il cane mi ha mangiato il telefono, lavoro per l'fbi". 

 

Anche con "amicizia", metti già le mani avanti che non vuoi una relazione o chissà... scrivi "connessione" che potrebbe essere qualsiasi cosa nella testa dell'altra persona 0_o

 

Tipo quando leggo la gente che scrive "open minded", non vuol dire un (Censura)...

 

Cioè, quando vedo un profilo senza foto o solo paesaggi skippo, a meno di bio interessante ed esplicativa (ma sono un maschio quindi non conto); per una tizia probabilmente sembrerai uno che non ci mette un minimo di interesse nella ricerca, o è un morto di figa che vuole spulciare la vetrina, o semplicemente un pazzo :D

 

 

Bene dopo aver detto queste ovvietà ( che vi assicuro non lo sono visto tutto quello che ho sentito dalle ragazze in questi mesi)

Cosa dovresti fare?

Ricorda che i primi dieci messaggi sono fondamentali per agganciarla.
Ti giochi tutto li,
Se pensi che ti stia mettendo pressione sappi che è proprio cosi.
Hai 10 messaggi per fare centro poi verrai cestinato.
Con quelle più gnocche molto probabilmente meno forse 3/4 messaggi prima che ti scarichino.


Oddio ma cosa sono diventato? Mi sento l aranzulla di tinder . Che degrado

Sicuramente il limite è meno di dieci, ma entro i dieci messaggi è legittimo che ti annoi pure tu (generico) se tanto i messaggi dell'altr* sono solo risposte e porti avanti tu la "conversazione".

 

Per il resto gran parte della lista son cose "normali" che andrebbero ribadite anche in conoscimento normale, ma invece sono l'abc delle guide in giro.

 

 

Probabilmente arrivano da tinder perché su tinder puoi collegare l account a instagram quindi sanno già che sono in cerca..

Tinder non mostra più l'handle di instagram da mesi e mesi, a meno che tu l'abbia scritto nella bio.

Ti seguiranno per i cani o per aumentare i follower.

 

 

Comunque, con il giusto mix di foto (che in qualche modo riescano ad esprimere qualcosa di te, ovvio che se hai tutte foto primo piano che non si capisce nulla, sarà una carrellata di medesima foto con vestito diverso) e bio, ci pensano già loro a scremare e farti avere a che fare con persone che ti possono interessare e stimolare, senza esaurirti come fa xmastro XD
che a me già viene male a scrivere a due persone contemporaneamente. 



#20194
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Comunue son stranito che nessuno abbia suggerito la foto con l'animale domestico.

 

Non funziona come quando porti a passeggi il cane?



#20195
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Comunue son stranito che nessuno abbia suggerito la foto con l'animale domestico.
 
Non funziona come quando porti a passeggi il cane?



Dipende... Alcune mettono nella bio che non vogliono avere nulla a che fare con gente che ha cani.
A me ne sono capitate due che la menavano tanto con i cani che avevo nelle foto profilo.
Con una è nata una corrispondenza più incentrata su come accudire i rispettivi cagnetti.. seghe mancine infinite.
L altra l ho conosciuta era la milf. E anche di persona ha continuato con sta storia dei cani che voleva portassi anche loro a casa sua... Una volta le ho pure detto ti interesso anche io o mando solo loro?

#20196
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Vabbè ma in quel caso sono io il primo a non voler a che fare con una che odia gli animali XD

 

Posso dirti che secondo me sei un pò caduto in una sorta di paradosso per cui hai tirato su strategie e tecniche atte a darti una chiavata facile quando poi in realtà eri alla ricerca di altro?

 

Secondo me dovevi puntare un poco meno al risultato statistico (più utile per chiavare a pioggia). Cioè paradossalmente forse dovevi scremare meglio tu in partenza


Modificata da Genocide, 06 October 2020 - 11:23 AM.


#20197
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Comunue son stranito che nessuno abbia suggerito la foto con l'animale domestico.

 

Non funziona come quando porti a passeggi il cane?

Funziona uguale, infatti nelle bio scrivono che mettono il like per l'animale e non per la persona :sese:



#20198
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Funziona uguale, infatti nelle bio scrivono che mettono il like per l'animale e non per la persona :sese:

 

:gad2:



#20199
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Vabbè ma in quel caso sono io il primo a non voler a che fare con una che odia gli animali XD
 
Posso dirti che secondo me sei un pò caduto in una sorta di paradosso per cui hai tirato su strategie e tecniche atte a darti una chiavata facile quando poi in realtà eri alla ricerca di altro?
 
Secondo me dovevi puntare un poco meno al risultato statistico (più utile per chiavare a pioggia). Cioè paradossalmente forse dovevi scremare meglio tu in partenza




Si ho sbagliato metodo... Se cerchi un pesce in particolare non puoi pescare a strascico o con le bombe a mano.
Bisogna mettersi la maschera le bombole e guardarli prima di tirarli su. Sbagliando imparo e prima o poi farò giusto

#20200
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Comunque sono d'accordo con Fail Master, con tinder e soci o hai la botta di culo subito oppure non è così semplice competere con altri mille mila uomini con cui hanno a che fare quotidianamente le donne. Non è come dal vivo dove vengono approcciate da un millesimo di maschi a confronto. Questo sempre considerando che uno sia di medio aspetto (almeno in foto).



C è anche un altra considerazione da fare, le donne che usano il sistema tinder sono complicate anche dopo averle conosciute.
Potremmo pensare che dopo averle agganciate, esserci usciti e magari averle baciate o altro di aver ottenuto un buon risultato.
Sbagliato...
Siamo a buon punto si ma loro hanno ancora un profilo attivo che continua a ricevere messaggi giornalieri, possono essere già in parola per un uscita con qualcun altro o in qualsiasi momento possono essere attratte da uno che le stimola maggiormente.
In definitiva tutto può precipitare anche a distanza di settimane o mesi.
È un sistema che facilita le conoscenze e di contro le rende molto fragili e superficiali.
A meno che non incroci la donna della tua vita e scatta qualcosa di veramente giusto per entrambi

Modificata da Fail Master, 07 October 2020 - 10:11 AM.


#20201
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4942

C è anche un altra considerazione da fare, le donne che usano il sistema tinder sono complicate anche dopo averle conosciute.
Potremmo pensare che dopo averle agganciate, esserci usciti e magari averle baciate o altro di aver ottenuto un buon risultato.
Sbagliato...
Siamo a buon punto si ma loro hanno ancora un profilo attivo che continua a ricevere messaggi giornalieri, possono essere già in parola per un uscita con qualcun altro o in qualsiasi momento possono essere attratte da uno che le stimola maggiormente.
In definitiva tutto può precipitare anche a distanza di settimane o mesi.
È un sistema che facilita le conoscenze e di contro le rende molto fragili e superficiali.
A meno che non incroci la donna della tua vita e scatta qualcosa di veramente giusto per entrambi

Ma la filosofia di tinder è proprio questa. Certo è un modo per conoscersi, ma è anche votato alla conoscenza easy, senza particolare impegno. Poi ovvio che puoi beccare anche la donna della vita.

 

Per chi cerca qualcosa di più serio forse altri metodi sono più indicati (meetic?)



#20202
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Ma la filosofia di tinder è proprio questa. Certo è un modo per conoscersi, ma è anche votato alla conoscenza easy, senza particolare impegno. Poi ovvio che puoi beccare anche la donna della vita.
 
Per chi cerca qualcosa di più serio forse altri metodi sono più indicati (meetic?)



Meetic fa una scrematura, essendo a pagamento c è meno competizione è più easy. Le donne sono meno tartassate di messaggi perché molti meno uomini sono disposti ad investire qualche soldo, di conseguenza hai maggior attenzione da parte dei match.
Personalmente spero di abbandonare ogni sistema di approccio on line e di trovare una che vive nell età della pietra e non sa nulla di tutta sta roba

#20203
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51800
Io non ho mai sborrato con tinder e simili. Di persona invece ho conosciuto molte ragazze e le ho farcite quasi tutte

#20204
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Io non ho mai sborrato con tinder e simili. Di persona invece ho conosciuto molte ragazze e le ho farcite quasi tutte

Io di persona sono un disastro.
Lavoro a contatto con il pubblico da una vita e ho un paio di clienti perennemente seduti in negozio a mo di bar, più che clienti ormai sono amici. Più di qualche volta dopo una chiaccherata con qualche cliente mi hanno detto ma non vedi che quella bastava che le allungassi il numero di telefono ? Te l ha fatto capire in tutti i modi.. io niente non mi accorgo di nulla nemmeno se mettono la segnaletica luminosa.


On line invece non ho perso il tocco, ieri a scazzo ho buttato su 4 conversazioni per noia e le ho avviate tutte e 4

Modificata da Fail Master, 08 October 2020 - 11:36 AM.


#20205
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51800
Quando sei dalla parte del bancone non è facile perché devi mantenere professionalità in effetti. A meno che non sia proprio spudorata è molto difficile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo