Vai al contenuto

Clean Bulk / Massa pulita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

#91
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Il mio unico dubbio per il latte era: non sarà troppo pesante da digerire? Tenete conto che un'ora dopo sarei in palestra :lenny:

 

Tra l'altro mi era anche passata per la testa una follia del tipo: banana + succo d'uva + creatina, però mi sa che al primo sforzo vomiterei :angel:



#92
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Il mio unico dubbio per il latte era: non sarà troppo pesante da digerire? Tenete conto che un'ora dopo sarei in palestra :lenny:

 

Tra l'altro mi era anche passata per la testa una follia del tipo: banana + succo d'uva + creatina, però mi sa che al primo sforzo vomiterei :angel:

Ah no, se dopo devi andare in palestra meglio evitare il latte.Prova la spremuta d'arancia 



#93
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Ok :sisi:



#94
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Ah, vi metto anche questa ricetta che avevo trovato tempo fa, non ho ancora provato a farla ma sono curioso :sisi:

 

Homemade protein bars

 

1017248_527455987321813_661463408_n.jpg



#95
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

Bomba, il problema è che sono una sega ai fornelli :(



#96
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Con l'idea della torta avrei risolto cosa mangiare nel pm per inserire nel corpo carbo e pro...Devo solo farla questo week end e testare per vedere come mi trovo.



#97
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Bomba, il problema è che sono una sega ai fornelli :(

In effetti mi sono dimenticato di aggiungere un piccolissimo dettaglio: fino a quando non andrò a casa della ragazza, che ha studiato gastronomia, col cavolo che ci provo, potrebbe capitarmi una cosa del genere :D

 

182.jpg



#98
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Bomba, il problema è che sono una sega ai fornelli :(

 

 

Con l'idea della torta avrei risolto cosa mangiare nel pm per inserire nel corpo carbo e pro...Devo solo farla questo week end e testare per vedere come mi trovo.

 

 

In effetti mi sono dimenticato di aggiungere un piccolissimo dettaglio: fino a quando non andrò a casa della ragazza, che ha studiato gastronomia, col cavolo che ci provo, potrebbe capitarmi una cosa del genere :D

 

182.jpg

 

c'è scritto no cooking, se leggete la ricetta :D

 

impasto e mettete in frigo :sisi: :D



#99
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Impasto = cucinare per me, tutto quello che va oltre aprire una pizza surgelata è cucinare :sisi:

 

Cmq volevo chiedere: quando va fatto esattamente il pre nanna? Dopo un tot dalla cena? Poco prima di andare a dormire? Quanto prima esattamente?



#100
StRaZyMeR

StRaZyMeR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1216

Impasto = cucinare per me, tutto quello che va oltre aprire una pizza surgelata è cucinare :sisi:

 

Cmq volevo chiedere: quando va fatto esattamente il pre nanna? Dopo un tot dalla cena? Poco prima di andare a dormire? Quanto prima esattamente?

 

In teoria tra un pasto e l'altro dovrebbero passare circa 3 ore, massimo 4.

 

Se mangi per dire alle 8 puoi farlo benissimo alle 11, oppure poco prima di andare a dormire a patto che non sia troppo distante dalla cena.



#101
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Sì mangio più o meno per le 8, quindi 11-11:15 dovrebbe andar bene :sisi:

 

Cmq visto che di solito si mangiano yougurt/fiocchi di latte immagino che non ci siano problemi di digestione pesante, vero?



#102
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Io mangio 20 minuti prima d'andare a letto, anche meno, certe volte mangio e mi sdraio XD



#103
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

c'è scritto no cooking, se leggete la ricetta :D

 

impasto e mettete in frigo :sisi: :D

 

Sì sì, con fornelli intendevo l'arte culinaria in senso più ampio XD

 

Io i fiocchi di latte li ho sempre mangiati esattamente prima di andare a dormire (orario variabile ma mai prima delle 11, in tal caso mi fermo alla cena)



#104
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

Comunque tra qualche settimana seguirò un piccolo corso di specializzazione dedicato all'alimentazione, non vedo l'ora! :sisi:



#105
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

A voi: http://www.my-person..._proteiche.html






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo