Vai al contenuto

Clean Bulk / Massa pulita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

#121
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Cosa ne pensate di questa colazione?

 

 

Nonostante il video sia molto chiaro e di facile comprensione a volte dovevo concentrarmi per via delle tette :D



#122
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

ci son mica anche le confezioni portatili di parmigiano? 



#123
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

il video non lo guardo perché non riesco a concentrarmi. Penso ad altro...



#124
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Cosa ne pensate di questa colazione?

 

:dribble:

 

Per i pancakes, eh  :jj:

Comunque non sembra neanche difficile da preparare, solo che io la piastra elettrica non ce l'ho e in padella non avrei tutto quello spazio... FUCK :|



#125
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Per non parlare dei bianchi liquidi, mi sa che sono una roba quasi esclusiva degli Stati Uniti e cmq costano un botto... Però la metto nella lista delle cose da fare :D

 

Però il tipo lì dice che la mangia ogni giorni, mi pare un po' troppo un rosso d'uovo al giorno, no? Anche perchè ho visto altri video di quel tipo, alcune cose sono interessanti, altre un po' strane, tipo che lui pesa sui 78 kg e quando ha fatto vedere i calcoli della sua dieta la sua quantità di proteine era pari a 250 gr giornalieri :fg:


Modificata da Alex88, 06 February 2014 - 02:58 PM.


#126
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Per non parlare dei bianchi liquidi, mi sa che sono una roba quasi esclusiva degli Stati Uniti e cmq costano un botto... Però la metto nella lista delle cose da fare :D

 

Però il tipo lì dice che la mangia ogni giorni, mi pare un po' troppo un rosso d'uovo al giorno, no? Anche perchè ho visto altri video di quel tipo, alcune cose sono interessanti, altre un po' strane, tipo che lui pesa sui 78 kg e quando ha fatto vedere i calcoli della sua dieta la sua quantità di proteine era pari a 250 gr giornalieri :fg:

 

Gli albumi liquidi dovrebbero venderli nei grandi centri commerciali :o Io sinceramente non li ho mai presi, ma conosco un bel po' di gente che li usa. Comunque mi sta frullando in testa l'idea di prepararli sul serio, mi sa che uno di questi giorni mi scrivo la lista e vado in cerca degli ingredienti :dribble:

Un tuorlo al giorno non hai mai ucciso nessuno, tranquillo :D Anzi, è pure ricco in vitamine!

 

Riguardo alle pro del tipo... probabilmente segue qualche regime chetogenico, roba abbastanza pesa :sisi:


Modificata da Cobra Caos, 06 February 2014 - 03:16 PM.


#127
StRaZyMeR

StRaZyMeR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1216

 

Gli albumi liquidi dovrebbero venderli nei grandi centri commerciali :o Io sinceramente non li ho mai presi, ma conosco un bel po' di gente che li usa. Comunque mi sta frullando in testa l'idea di prepararli sul serio, mi sa che uno di questi giorni mi scrivo la lista e vado in cerca degli ingredienti :dribble:

Un tuorlo al giorno non hai mai ucciso nessuno, tranquillo :D Anzi, è pure ricco in vitamine!

 

Riguardo alle pro del tipo... probabilmente segue qualche regime chetogenico, roba abbastanza pesa :sisi:

 

:sisi: esatto.

 

li avevo presi tempo fa ma purtroppo si trovano solo le bottiglie da 1 litro e non confezioni più piccole, il brutto è che una volta aperta la bottiglia van consumati nel giro di 3 giorni, quindi non conviene.

 

li provai come colazione ma vi assicuro che farli in una padella antiaderente senza niente è da conato di vomito, da allora non riesco più a mangiare solo l'albume... che sia anche sodo, devo per forza mangiare l'uovo intero.



#128
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Un tuorlo al giorno non hai mai ucciso nessuno, tranquillo :D Anzi, è pure ricco in vitamine!

Mmm io sapevo di non mangiare più di 4-5 rossi alla settimana :lenny:



#129
StRaZyMeR

StRaZyMeR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1216

Mmm io sapevo di non mangiare più di 4-5 rossi alla settimana :lenny:

 

Ma ormai ci sono varie teorie riguardo l'uovo intero... si è sempre detto di non abusarne per via dei grandi quantitativi di colesterolo presenti nel tuorlo, ora invece pare che non porti rischi.

 

In ogni caso meglio non abusarne, di rossi teoricamente ne bastano e avanzano 3 a settimana e ha ragione cobra: sono ricchissimi di vitamine oltre che di colesterolo.

 

Quindi qualche volta a settimana non può che farti bene :sisi:



#130
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Di solito le bottiglie di solo albume si trovano nei vari carrefour oppure esselunga, non costano nemmeno tanto.



#131
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Quindi qualche volta a settimana non può che farti bene :sisi:

Ma lì si parlava di mangiarlo tutti i giorni :incul:



#132
StRaZyMeR

StRaZyMeR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1216

Ma lì si parlava di mangiarlo tutti i giorni :incul:

 

Sìsì lo so infatti ho detto che imho non è cosa anche se ultimamente tutto questo allarmismo nei confronti del tuorlo sta scemando.

 

se no famo tutti come the rock e a colazione ci spariamo una omelette con dentro tipo trentordici uova  :sese:



#133
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

 

:sisi: esatto.

 

li avevo presi tempo fa ma purtroppo si trovano solo le bottiglie da 1 litro e non confezioni più piccole, il brutto è che una volta aperta la bottiglia van consumati nel giro di 3 giorni, quindi non conviene.

 

li provai come colazione ma vi assicuro che farli in una padella antiaderente senza niente è da conato di vomito, da allora non riesco più a mangiare solo l'albume... che sia anche sodo, devo per forza mangiare l'uovo intero.

 

leggo in giro che si trova anche il mezzo litro e se chiudi ermeticamente ti possono durare anche di più...

 

mi sa che da lunedì ricomincio la dieta (devo perdere qualche kg e comincio ad avere problemi alle ginocchia), sono alto 180 e vorrei assestarmi sui 77-78 kg...

 

una cosa strana: a fine dieta arrivai a 82 (partito da 97... sregolato da 2 anni zero movimento :D ) ora la bilancia mi segna 87... e mi sembra davvero strano, visto che i vestiti che mi andavano a 82 son sempre quelli e anzi, mi vedo qualche muscolo in + sulla schiena e sulle braccia, la panza non è aumentata, i jeans non stringono... sarà rotta la bilancia, impossibile che abbia messo su dei muscoli! :sisi:



#134
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

una cosa strana: a fine dieta arrivai a 82 (partito da 97... sregolato da 2 anni zero movimento :D ) ora la bilancia mi segna 87... e mi sembra davvero strano, visto che i vestiti che mi andavano a 82 son sempre quelli e anzi, mi vedo qualche muscolo in + sulla schiena e sulle braccia, la panza non è aumentata, i jeans non stringono... sarà rotta la bilancia, impossibile che abbia messo su dei muscoli! :sisi:

 

Dovresti fare un test della composizione corporea, comunque l'eventuale grasso sarebbe ridistribuito su tutto il corpo (più l'eventuale acqua extra-cellulare e i muscoli messi su con l'allenamento), quindi non dovresti cambiare taglia per così poco :D

 

Io voglio arrivare a 90 kg ma pulito è un'impresa, ora mi assesto sugli 81...



#135
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Ora è circa un mese che ho iniziato la dieta, anche se non l'ho seguita proprio alla perfezione: dovrei prendere l'abitudine a pesarmi appena sveglio, quando mi pesai circa un mese fa, a metà mattinata, ero 74,8 mi pare o giù di lì, sotto i 75 cmq, mi sono ripesato stamattina e ero sui 76,6 :snape:

Devo riuscire a pesarmi appena sveglio, mi pare evidente che ci siano degli sbalzi altrimenti, non posso aver messo su circa 1,5 kg in un mese :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo