Vai al contenuto

PlayStation Plus + [Topic Ufficiale] Pessimismo Plus: la Vendetta!...aspettando Knack 2


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 28489 risposte

#25156
Kemp4

Kemp4
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 292

Si va bene. Intendevo circa 40 euro... link! Thx


Su cdkeys sta a 43,99.

#25157
diabolik75

diabolik75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Intendi sul profilo psn?
Prova a disconnetterti e fare nuovamente il login

Non me lo fa fare sia da PC sul sito della sony, sia su ps4 nella sezione playstation plus :( 

 

Grazie.



#25158
na1coss

na1coss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

Non me lo fa fare sia da PC sul sito della sony, sia su ps4 nella sezione playstation plus :( 
 
Grazie.

Forse è solo un disservizio interno, riprova entro domani pomeriggio magari

#25159
diabolik75

diabolik75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Vedremo, comunque ho chiamato il servizio assistenza della play e mi hanno detto di chiamare l'ente emittente della post pay per vedere se ci fossero problemi con la carta. Ho chiamato anche loro e mi hanno detto che non c'è nessun problema con la post pay....



#25160
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ragazzi, cortesemente qualcuno che magari ha avuto il mio stesso problema nel fare l'abbonamento play station plus. In pratica non mi fa abbonare dicendomi che ci sono problemi con la carta di credito, ho anche aggiornato il tutto e mi ha confermato l'esito positivo, sulla post pay ci sono 59,99 per l'abbonamento annuale ma continua a darmi l'errore e non mi fa abbonare. Qualcuno ha risolto e come? Grazie mille! 


Guarda ho postato giusto ieri,guarda il mio messaggio

#25161
diabolik75

diabolik75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Guarda ho postato giusto ieri,guarda il mio messaggio

Ok letto il tuo post, che intendi per aver messo i soldi manualmente Così provo  anche io, grazie mille :) 



#25162
diabolik75

diabolik75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Guarda ho postato giusto ieri,guarda il mio messaggio

Grazie, ho risolto con il tuo aiuto ;) 



#25163
diabolik75

diabolik75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Ragazzi, vorrei cambiare il mio ID del PSN, ma stavo leggendo dal sito che si potrebbero perdere alcune funzioni dei giochi questo è ciò che è scritto:

 

 

  •  
    "Potresti perdere l'accesso ai contenuti (anche a quelli a pagamento) che hai acquistato per i giochi, compresi per esempio componenti aggiuntivi e valute virtuali.
  •  
     
    Potresti perdere lo stato di avanzamento dei giochi, compresi i dati di gioco salvati, i dati delle classifiche e l'avanzamento verso i trofei.
  •  
     
    Alcune parti dei tuoi giochi e applicazioni potrebbero non funzionare correttamente, sia online che offline.
  •  
     
    Il tuo ID online precedente può rimanere visibile per te e per altri giocatori in alcuni posti."
  • Qualcuno di voi che l'ha fatto ha notato cambiamenti dei suoi contenuti online? Grazie! 

Modificata da diabolik75, 30 March 2020 - 06:03 PM.


#25164
glad9105

glad9105
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1376
Io cambiato subito appena era possibile,nessun tipo di problema

#25165
diabolik75

diabolik75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Io cambiato subito appena era possibile,nessun tipo di problema

Che intendi appena era possibile? Nel senso che c'era un temp max per poterlo fare senza avere nessun problema? Grazie tante 



#25166
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Che intendi appena era possibile? Nel senso che c'era un temp max per poterlo fare senza avere nessun problema? Grazie tante 

 

No, intendeva appena è stato inserita la possibilità di poterlo cambiare. :sisi:

 

Prima non c'era questa feature, è stato inserita tramite un update del sistema un annetto fa mi pare. 



#25167
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7624

<p>

Ragazzi, vorrei cambiare il mio ID del PSN, ma stavo leggendo dal sito che si potrebbero perdere alcune funzioni dei giochi questo è ciò che è scritto:
 
 


  •  
    "Potresti perdere l'accesso ai contenuti (anche a quelli a pagamento) che hai acquistato per i giochi, compresi per esempio componenti aggiuntivi e valute virtuali.

  •  
     
    Potresti perdere lo stato di avanzamento dei giochi, compresi i dati di gioco salvati, i dati delle classifiche e l'avanzamento verso i trofei.

  •  
     
    Alcune parti dei tuoi giochi e applicazioni potrebbero non funzionare correttamente, sia online che offline.

  •  
     
    Il tuo ID online precedente può rimanere visibile per te e per altri giocatori in alcuni posti."

  • Qualcuno di voi che l'ha fatto ha notato cambiamenti dei suoi contenuti online? Grazie! 
Ciao io l'ho cambiato avevo i tuoi stessi dubbi ma fortunatamente tutto a posto e non ho perso nessun trofeo

#25168
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155
Oh dessero mai dei titoli interessanti tipo Nier
Automata o un Horizon che sta a due spicci,o un Hollow Knight...niente,sempre la solita solfa,o giochi stra vecchi giocati dal 90% delle persone o titoli che non si caga nessuno.Non venitemi a dire che si resta sempre scontenti,è un dato di fatto che mettono sempre roba da morti di fame.I casi eccezionali dove hanno fatto centro sono pochissimi.
Non sono un tipo che compra molti giochi al mese,eppure in un anno intero di plus ho scaricato solo Shadow Of the colossus(già giocato ovviamente ma mai provato la versione ps4).

Modificata da The Game_93, 31 March 2020 - 12:04 AM.


#25169
diabolik75

diabolik75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

 

No, intendeva appena è stato inserita la possibilità di poterlo cambiare. :sisi:

 

Prima non c'era questa feature, è stato inserita tramite un update del sistema un annetto fa mi pare. 

Ok grazie, quindi dici che posso farlo senza nessun problema per l'online?



#25170
diabolik75

diabolik75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Ciao io l'ho cambiato avevo i tuoi stessi dubbi ma fortunatamente tutto a posto e non ho perso nessun trofeo

Si che poi vorrei cambiare solo il nome che viene visualizzato durante i giochi, ci vuole mettere il suo nome mio figlio :)... ok procedo ;) 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo