Vai al contenuto

PlayStation Plus + [Topic Ufficiale] Pessimismo Plus: la Vendetta!...aspettando Knack 2


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 28489 risposte

#25141
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7651

Ma  i giochi di aprile???

Non hanno confermato U4 e Rally del leak alla fine, dunque?

 

Se li devono annunciare mercoledì sarà gia tardi visto che dovrebbero uscire  :gad2:  sinceramente spero abbiano rimandato per cambiarli, visti i leak poi rimossi pure.

U4 ormai finito da un pezzo, e Rally sinceramente non mi garba per niente,

E poi Uncharted hai appena dato la collection, sarebbe ripetitivo.

vengono annunciati il mercoledi della settimana prima dell'uscita che è il primo martedi del mese.

 

Essendo che il primo marted ad aprile è il 7, l'annuncio viene fatto il mercoledi prima percio il primo aprile.

 

 

Ormai è cosi da sempre negli ultimi anni.... mi stupisce che la gente ancora non ci arriva 



#25142
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3491
Veramente il mese scorso sono stati annunciati a fine mese tipo il 25 e non il 1, e non è la prima volta.

E se restano quelli dei leak allora tanto valeva farli uscire visto che già si conoscono.
Bah, personalmente allora per me è un mese sprecato.
Uncharted potevano darlo più avanti visto che un mese fa ci stava già la collection, senza contare che ormai è un titolo giocato e rigiocato pure dai criceti.

Modificata da daniel91_, 27 March 2020 - 09:24 AM.


#25143
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7651

Veramente il mese scorso sono stati annunciati a fine mese tipo il 25 e non il 1, e non è la prima volta.

E se restano quelli dei leak allora tanto valeva farli uscire visto che già si conoscono.
Bah, personalmente allora per me è un mese sprecato.
Uncharted potevano darlo più avanti visto che un mese fa ci stava già la collection.

 

ma hai capito il discorso che ho fatto?

 

I giochi da sempre negli ultimi anni vengono annunciati il mercoledi della settimana prima dell'uscita ufficiale dei giochi che è il primo martedi del mese!

 

a Marzo il primo martedi era il 3, il mercoledi prima era il 26 febbraio.

 

ad aprile il primo martedi è il 7 aprile, il mercoledì precedente cade il primo aprile.

 

a Maggio il primo martedi sarà il 5, il mercoledi precedente è il 29 aprile, quel giorno saranno annunciati i giochi di maggio.

 

è questa la regola che hanno. 

Non è difficile.



#25144
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3491
Ergo pubblicano a (Censura) infatti, cosa che dovrebbe essere con data fissa.

E comunque sta il fatto che è n'altro mese buttato.
Di 12 mesi sono quelli più deludenti che altro, ma purtroppo se si deve giocare online il plus è obbligatorio 🤷🏼‍♂️ sempre trovata na chiavata sto servizio.

#25145
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7651

Ergo pubblicano a (Censura) infatti, cosa che dovrebbe essere con data fissa.

E comunque sta il fatto che è n'altro mese buttato.
Di 12 mesi sono quelli più deludenti che altro, ma purtroppo se si deve giocare online il plus è obbligatorio ‍♂️ sempre trovata na chiavata sto servizio.

ma se è con data fissa..... va ben... attacchiamo tutto per criticare.

 

Che gioco avresti voluto te? sentiamo?



#25146
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ergo pubblicano a (Censura) infatti, cosa che dovrebbe essere con data fissa.

 

 

è una data fissa....il mercoledì  della settimana prima dell'uscita.......quindi a sto giro li annunciano l'uno aprile



#25147
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3491
Qualsiasi pur di non ridare Uncharted!
Ne hai na stiva da scegliere e vanno a ridare na esclusiva stravecchia e che hanno giocato praticamente tutti.
Non dite di essere contenti quando mettono robe che già si hanno perché un minimo è sempre na delusione su.

Modificata da daniel91_, 27 March 2020 - 09:55 AM.


#25148
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7651

Qualsiasi pur di non ridare Uncharted!
Ne hai na stiva da scegliere e vanno a ridare na esclusiva stravecchia e che hanno giocato praticamente tutti.
Non dite di essere contenti quando mettono robe che già si hanno perché un minimo è sempre na delusione su.

Certo che c'è una "delusione" perchè è un titolo che ho gia giocato però per questo non va influenzare il giudizio di un servizio.

 

io cerco di giudicare in base a una valore che tende verso il fattore oggetivo.

 

Se un servizio offre giochi che valgono molto (non tanto a livello economico ma come qualità) lo considero buono.

Se invece mi da giochi di qualità discutibile allora posso fare qualche critica (esempio i giochi dati negli ultimi mesi nel live gold di xbox).

 

Se confermati ad aprile è una gran mese per la qualità offerta.

Ok ho gia giocato ad uncharted, male per me ma non posso dire che m****a di mese. Non è obbiettivo 



#25149
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Raga dove prendo un codice 12 mesi a 40? Tra un po mi scade.

#25150
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Anche voi ha dato problemi l'acquisto del plus 12 mesi sul ps store? quando facevo per pagare mi diceva che la carta non era valida, ma ho preso altri giochi nel frattempo e andava, ho aggiunto i soldi manualmente e funzionava correttamente... Boh

#25151
na1coss

na1coss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

Raga dove prendo un codice 12 mesi a 40? Tra un po mi scade.

A 40 non saprei...
Sui 46 si

#25152
diabolik75

diabolik75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Ragazzi, cortesemente qualcuno che magari ha avuto il mio stesso problema nel fare l'abbonamento play station plus. In pratica non mi fa abbonare dicendomi che ci sono problemi con la carta di credito, ho anche aggiornato il tutto e mi ha confermato l'esito positivo, sulla post pay ci sono 59,99 per l'abbonamento annuale ma continua a darmi l'errore e non mi fa abbonare. Qualcuno ha risolto e come? Grazie mille! 



#25153
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

A 40 non saprei...
Sui 46 si


Si va bene. Intendevo circa 40 euro... link! Thx

#25154
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558

Si va bene. Intendevo circa 40 euro... link! Thx

https://www.instant-...cription-italy/



#25155
na1coss

na1coss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

Ragazzi, cortesemente qualcuno che magari ha avuto il mio stesso problema nel fare l'abbonamento play station plus. In pratica non mi fa abbonare dicendomi che ci sono problemi con la carta di credito, ho anche aggiornato il tutto e mi ha confermato l'esito positivo, sulla post pay ci sono 59,99 per l'abbonamento annuale ma continua a darmi l'errore e non mi fa abbonare. Qualcuno ha risolto e come? Grazie mille! 

Intendi sul profilo psn?
Prova a disconnetterti e fare nuovamente il login




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo