Vai al contenuto

PlayStation Plus + [Topic Ufficiale] Pessimismo Plus: la Vendetta!...aspettando Knack 2


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 28489 risposte

#25126
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

 

Bhe più che altro potrei far notare che 12x2= 24 giochi all'anno. e c'è una bella fetta di utenti che ...."....ah ma ho già giocato tutto...." .... ...... potrei rispondere "oh ma quanto c@@o di tempo avete per giocare?"

 

Ragazzi esistono anche persone che giocano a 5/10 giochi o meno all'anno..... e sono la maggioranza.

 

Per giocare così tanti giochi immagino che i multiplayer non vi interessino in gran parte e a quel punto probabilmente il plus non fa per voi, magari il now è un servizio più interessante per voi.

Vero, però ormai lo mettono un po' ovunque. Mi gioco un Far Cry o Ghost Recon e c'è un trofeo multi. Poi ovvio mi puoi dire che nessuno mi obbliga a fare quel singolo trofeo però è anche piacevole completare un gioco e per farlo devo pagare un extra. Nulla che non si possa aggirare in realtà con un accont farlocco con il plus gratis due settimane o l'account di un amico che abbia il plus sulla tua console.



#25127
Kemp4

Kemp4
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 292

Vero, però ormai lo mettono un po' ovunque. Mi gioco un Far Cry o Ghost Recon e c'è un trofeo multi. Poi ovvio mi puoi dire che nessuno mi obbliga a fare quel singolo trofeo però è anche piacevole completare un gioco e per farlo devo pagare un extra. Nulla che non si possa aggirare in realtà con un accont farlocco con il plus gratis due settimane o l'account di un amico che abbia il plus sulla tua console.

 

Ok ma tu parli di trophy hunter. 

A quel punto direi che sei abbastanza scafato per sfruttare account farlocchi o altro per completare quei tip di trofei.



#25128
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

 

Ok ma tu parli di trophy hunter. 

A quel punto direi che sei abbastanza scafato per sfruttare account farlocchi o altro per completare quei tip di trofei.

 

Ok ho ragionato sul mio caso personale (anche se non mi ritengo trophy hunter!) però vale un po' il discorso generale. Quei giochi contengono una parte che per essere giocata richiede un ulteriore pagamento. Poi parliamo di niente eh, io sono grandicello, lavoro e con una cena per due neanche troppo raffinata ci paga un anno e mezzo di plus ma è sempre il principio per quanto mi riguarda.


Modificata da Dave Cozmo, 26 March 2020 - 10:07 AM.


#25129
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

 

Ok ho ragionato sul mio caso personale (anche se non mi ritengo trophy hunter!) però vale un po' il discorso generale. Quei giochi contengono una parte che per essere giocata richiede un ulteriore pagamento. Poi parliamo di niente eh, io sono grandicello, lavoro e con una cena per due neanche troppo raffinata ci paga un anno e mezzo di plus ma è sempre il principio per quanto mi riguarda.

ma nessuno ti obbliga a fare l'eventuale parte online, il gioco è fruibilissimo anche senza



#25130
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

ma nessuno ti obbliga a fare l'eventuale parte online, il gioco è fruibilissimo anche senza

Che discorsi... sarebbe come dire che mi abbono a amazon o netflix però per vedere i film che iniziano con la M e la N devo pagare un extra. E se non lo voglio pagare tanto ci sono tutti gli altri

 

EDIT: poi va bene così eh, come ho detto personalmente gestisco la cosa. So quando compro un certo gioco e non volgio fare il plus cosa sto comprando. Non mi prendo Overwatch e mi lamento che devo fare l'abbonamento, sarebbe stupido. Ma mi lamento che se compro Borderlands se non mi abbono ho un gioco monco, per quanto posso sicuramente giocarlo lo stesso ma è un peccato. Da gennaio non ho il plus e non ne sento la mancanza (e Borderlands 3 l'ho preso per la XB1 dove avevo il pass e l'ho giocato lì con un amico)


Modificata da Dave Cozmo, 26 March 2020 - 11:00 AM.


#25131
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Che discorsi... sarebbe come dire che mi abbono a amazon o netflix però per vedere i film che iniziano con la M e la N devo pagare un extra. E se non lo volgio pagare tanto ci sono tutti gli altri

 

EDIT: poi va bene così eh, come ho detto personalmente gestisco la cosa. So quando compro un certo gioco e non volgio fare il plus cosa sto comprando. Non mi prendo Overwatch e mi lamento che devo fare l'abbonamento, sarebbe stupido. Ma mi lamento che se compro Borderlands se non mi abbono ho un gioco monco, per quanto posso sicuramente giocarlo lo stesso ma è un peccato. Da gennaio non ho il plus e non ne sento la mancanza

non centra niente come esempio

il gioco è giocabile totalmente e fruibile per intero senza online, quello è un di più e se a te interessa così tanto devi avere l'abbonamento per giocare online

sono cose completamente diverse

 

non è che non puoi fare le ultime missioni della storia se non hai l'online



#25132
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61103

Uno e uno e tutti contenti, a me Dirt 2 comuque interessa, il primo mi è piaciuto

 

Per quanto i giochi di corse mi interessino meno di zero, concordo sul fatto che Dirt Rally 2 ci stia come regalo del plus. E' il classico titolo che non tutti conoscono e che magari potrebbero apprezzare una volta provato a gratis (non io, ma non faccio testo). Diciamo che un mese perfetto sarebbe stato questo titolo affiancato ad un indie di valore.



#25133
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

Per me Dirt 2 gran gioco per Plus, considerando che non è nemmeno tanto vecchio.

Uncharted 4 titolo eccezionale, ovviamente in molti già lo hanno finito e strafinito, ma comunque ci sta come titolo.



#25134
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

non centra niente come esempio

il gioco è giocabile totalmente e fruibile per intero senza online, quello è un di più e se a te interessa così tanto devi avere l'abbonamento per giocare online

sono cose completamente diverse

 

non è che non puoi fare le ultime missioni della storia se non hai l'online

 

Non sono d'accordo. Non ho detto che non puoi finire il gioco ma che non puoi fruire di una parte di esso. Parte che può essere molto marginale come molto importante. Comunque ribadisco che va bene così restiamo delle nostre opinioni e andiamo di conseguenza



#25135
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14545

 

I casual che comprano i giochi per FIFA o Fortnite se ne fregano altamente di giocare Uncharted 4 e continueranno a giocare FIFA e Fortnite. Non è quello il pubblico di riferimento.

 

 

Tra l'altro quelli che giocano maggiormente a Fifa o Fortnite non sanno neanche che vengono regalati i giochi con il Plus. Ogni volta che lo faccio presente ai conoscenti/colleghi la risposta è sempre stata "non lo sapevo, mi ero abbonato solo per giocare online a Fifa o Call of Duty".

Non solo, anche dopo aver saputo dei giochi regalati, non li scaricano lo stesso XD , se ne fregano



#25136
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4849

io sono abbonato al plus da fine gen ps3 fino ad adesso e per me rimane

parte integrante dell'ecosistema playstation.avere la console senza avere

il plus equivale ad avere una piattaforma "monca". i titoli regalati sono appunto

un plus ma oltre a quello non si hanno nemmeno i save in cloud.



#25137
Kemp4

Kemp4
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 292

io sono abbonato al plus da fine gen ps3 fino ad adesso e per me rimane

parte integrante dell'ecosistema playstation.avere la console senza avere

il plus equivale ad avere una piattaforma "monca". i titoli regalati sono appunto

un plus ma oltre a quello non si hanno nemmeno i save in cloud.

 

La penso come te, tra l'altro non ho mai pagato l'abbonamento + di 40/45 € all'anno = 3,4/3,75 € mese.

 

Per me un prezzo accettabile anche ora che hanno tolto i giochi ps3 e psvita (ovviamete prima era meglio).



#25138
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

a me dei trofei mai fregato nulla!

cmq ho disdetto il plus questo Dicembre, tanto ai giochi online ci gioco con il pc...e i giochi che danno con il plus di solito costano 2 lire

 

(uncharted 4 pagato 10 euro nuovo tanti mesi fa...)


Modificata da Incubooo, 26 March 2020 - 06:03 PM.


#25139
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507

Ma  i giochi di aprile???

Non hanno confermato U4 e Rally del leak alla fine, dunque?

 

Se li devono annunciare mercoledì sarà gia tardi visto che dovrebbero uscire  :gad2:  sinceramente spero abbiano rimandato per cambiarli, visti i leak poi rimossi pure.

U4 ormai finito da un pezzo, e Rally sinceramente non mi garba per niente,

E poi Uncharted hai appena dato la collection, sarebbe ripetitivo.


Modificata da daniel91_, 26 March 2020 - 09:00 PM.


#25140
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Verranno annunciati martedì prossimo, e stai tranquillo che non li cambiano :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo