Vai al contenuto

PlayStation Plus + [Topic Ufficiale] Pessimismo Plus: la Vendetta!...aspettando Knack 2


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 28489 risposte

#25111
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3833

Il mese è eccellente, lamentarsi pure stavolta significa che lo si fa proprio per il gusto di lamentarsi.

Me lo sto chiedendo da diverse pagine. Dopo marzo 2018 (Bloodborne + Ratchet and Clank) è il miglior mese di sempre su PS4, non so come si possa lamentarsi.
Ma poi l'avete vista la differenza di qualità giochi Plus vs giochi Gold nell'ultimo anno?

#25112
na1coss

na1coss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

Me lo sto chiedendo da diverse pagine. Dopo marzo 2018 (Bloodborne + Ratchet and Clank) è il miglior mese di sempre su PS4, non so come si possa lamentarsi.
Ma poi l'avete vista la differenza di qualità giochi Plus vs giochi Gold nell'ultimo anno?

Mi pento tuttora di non aver giocato Blood, ma forse lo recupero dal catalogo ora che ci penso

#25113
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Miglior mese di sempre decisamente no ma è sicuramente un ottimo mese. Che poi quando danno esclusive tutti a dire "lo hanno giocato tutti" o "voglio sapere chi è che non ha ancora giocato questo titolo" quando più della metà dei possessori di PS4 è composta da casual che non sta al passo con le uscite come lo potrebbe fare un utente da forum come noi. Il dato postato da qualcuno pagine fa è tutto un dire, 1/10 dell'utenza ha acquistato Uncharted 4...

#25114
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61104

Miglior mese di sempre decisamente no ma è sicuramente un ottimo mese. Che poi quando danno esclusive tutti a dire "lo hanno giocato tutti" o "voglio sapere chi è che non ha ancora giocato questo titolo" quando più della metà dei possessori di PS4 è composta da casual che non sta al passo con le uscite come lo potrebbe fare un utente da forum come noi. Il dato postato da qualcuno pagine fa è tutto un dire, 1/10 dell'utenza ha acquistato Uncharted 4...

 

I casual che comprano i giochi per FIFA o Fortnite se ne fregano altamente di giocare Uncharted 4 e continueranno a giocare FIFA e Fortnite. Non è quello il pubblico di riferimento.



#25115
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4853

 

I casual che comprano i giochi per FIFA o Fortnite se ne fregano altamente di giocare Uncharted 4 e continueranno a giocare FIFA e Fortnite. Non è quello il pubblico di riferimento.

quelli stento a definirli videogiocatori sinceramente :asd:



#25116
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

quelli stento a definirli videogiocatori sinceramente :asd:

Anche io, ma pagano e i loro soldi contano come gli altri.

#25117
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

Io lo dico sempre. Dare un tripla A stragiocato da tutti non ha alcun senso. Io rimango sempre dell'idea che si dovrebbero dare sempre degli indie di valore, ma ahimè credo che la mia opinione sia abbondantemente in minoranza tra i videogiocatori odierni. -_-

Uno e uno e tutti contenti, a me Dirt 2 comuque interessa, il primo mi è piaciuto

#25118
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Però sbaglio o non è arrivata la comunicazione ufficiale?



#25119
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Però sbaglio o non è arrivata la comunicazione ufficiale?


Infatti.
Io nn sono convinto ancora.

#25120
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Però sbaglio o non è arrivata la comunicazione ufficiale?

quella arriverà mercoledi prossimo come da prassi. 



#25121
Tony89

Tony89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 609

fanno ridere perchè non rispettano mai le date che loro stessi si sono imposti...dovrebbe essere l'ultimo mercoledì del mese alle 17 (cioè ieri), sicuro li annunceranno mercoledì 1, forse alla sony hanno il calendario a 32 giorni anzichè a 31


Modificata da Tony89, 26 March 2020 - 08:34 AM.


#25122
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

quella arriverà mercoledi prossimo come da prassi. 

 

Era ieri l'ultimo mercoledì del mese. Però visto martedì prossimo saremo ancora in marzo come dici slitterà a mercoledì 1/4. Manco le regole per la comunicazione sanno fare questi giappi... :rolle:


Modificata da Dave Cozmo, 26 March 2020 - 08:44 AM.


#25123
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

 

Era ieri l'ultimo mercoledì del mese. Però visto martedì prossimo saremo ancora in marzo come dici slitterà a mercoledì 1/4. Manco le regole per la comunicazione sanno fare questi giappi... :rolle:

No la regola è sempre stata rispetta e sempre quella.

Non è ultimo mercoledi del mese ma il mercoledi della settima prima dell'uscita dei giochi che è il primo martedi del mese.

 

il primo martedi del mese di aprile è il 7 aprile, il mercoledi prima è il primo aprile.

 

Se Marzo era di 30 giorni il primo martedi sarebbe stato il primo aprile e percio ieri ti annunciavano i giochi.

 

E' sempre stato cosi la regola che si è data sony.

 

E' stato cosi anche a gennaio di questo anno.

GIochi usciti il 7 e annunciati il primo



#25124
Kemp4

Kemp4
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 292

Miglior mese di sempre decisamente no ma è sicuramente un ottimo mese. Che poi quando danno esclusive tutti a dire "lo hanno giocato tutti" o "voglio sapere chi è che non ha ancora giocato questo titolo" quando più della metà dei possessori di PS4 è composta da casual che non sta al passo con le uscite come lo potrebbe fare un utente da forum come noi. Il dato postato da qualcuno pagine fa è tutto un dire, 1/10 dell'utenza ha acquistato Uncharted 4...

 

Bhe più che altro potrei far notare che 12x2= 24 giochi all'anno. e c'è una bella fetta di utenti che ...."....ah ma ho già giocato tutto...." .... ...... potrei rispondere "oh ma quanto c@@o di tempo avete per giocare?"

 

Ragazzi esistono anche persone che giocano a 5/10 giochi o meno all'anno..... e sono la maggioranza.

 

Per giocare così tanti giochi immagino che i multiplayer non vi interessino in gran parte e a quel punto probabilmente il plus non fa per voi, magari il now è un servizio più interessante per voi.



#25125
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2743

 

Bhe più che altro potrei far notare che 12x2= 24 giochi all'anno. e c'è una bella fetta di utenti che ...."....ah ma ho già giocato tutto...." .... ...... potrei rispondere "oh ma quanto c@@o di tempo avete per giocare?"

 

Ragazzi esistono anche persone che giocano a 5/10 giochi o meno all'anno..... e sono la maggioranza.

 

Per giocare così tanti giochi immagino che i multiplayer non vi interessino in gran parte e a quel punto probabilmente il plus non fa per voi, magari il now è un servizio più interessante per voi.

Concordo. Il Plus è un'ottimo servizio per l'utenza media.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo