Vai al contenuto

PlayStation Plus + [Topic Ufficiale] Pessimismo Plus: la Vendetta!...aspettando Knack 2


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 28489 risposte

#25171
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Oh dessero mai dei titoli interessanti tipo Nier
Automata o un Horizon che sta a due spicci,o un Hollow Knight...niente,sempre la solita solfa,o giochi stra vecchi giocati dal 90% delle persone o titoli che non si caga nessuno.Non venitemi a dire che si resta sempre scontenti,è un dato di fatto che mettono sempre roba da morti di fame.I casi eccezionali dove hanno fatto centro sono pochissimi.
Non sono un tipo che compra molti giochi al mese,eppure in un anno intero di plus ho scaricato solo Shadow Of the colossus(già giocato ovviamente ma mai provato la versione ps4).

pur avvedo giocato tutti 3 i titoli che hai citati e apprezzati secondo me ci sarebbe lo stesso gente che si lamenterbbe.

 

Horizon=> ma no questo gioco è stato già giocato dal 99% della gente che ha una ps4

Nier=> ma cosa è sto gioco??? con sta grafica??? ma aspetta se per sbaglio muoro al pirmo boss devo ricominciare da capo?? ma stiamo scherzando??

 

Hollow knight=> ma cosa è?? non si capisce cosa devo! perchè non vedo la mappa? mi sono perso... non è giusto con 2 colpi sono morto.... un altro indee???

 

Ecco avresti queste critiche qua purtroppo 



#25172
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

pur avvedo giocato tutti 3 i titoli che hai citati e apprezzati secondo me ci sarebbe lo stesso gente che si lamenterbbe.

 

Horizon=> ma no questo gioco è stato già giocato dal 99% della gente che ha una ps4

Nier=> ma cosa è sto gioco??? con sta grafica??? ma aspetta se per sbaglio muoro al pirmo boss devo ricominciare da capo?? ma stiamo scherzando??

 

Hollow knight=> ma cosa è?? non si capisce cosa devo! perchè non vedo la mappa? mi sono perso... non è giusto con 2 colpi sono morto.... un altro indee???

 

Ecco avresti queste critiche qua purtroppo 

solo queste?

sei stato ottimista

:D



#25173
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

solo queste?

sei stato ottimista

:D

eheheh ho provato a dire quelle più scontate eheheheh



#25174
memento81

memento81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2950
Sto giocando al remake di shadow of the colossus. Madonna mia se è incredibile. IL REMAKE. Non pensavo di finire per la terza volta il gioco ma con questa meraviglia sembra che non abbia mai giocato prima. Un capolavoro

#25175
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Ok grazie, quindi dici che posso farlo senza nessun problema per l'online?

Si, vai tranquillo. ;)

pur avvedo giocato tutti 3 i titoli che hai citati e apprezzati secondo me ci sarebbe lo stesso gente che si lamenterbbe.
 
Horizon=> ma no questo gioco è stato già giocato dal 99% della gente che ha una ps4
Nier=> ma cosa è sto gioco??? con sta grafica??? ma aspetta se per sbaglio muoro al pirmo boss devo ricominciare da capo?? ma stiamo scherzando??
 
Hollow knight=> ma cosa è?? non si capisce cosa devo! perchè non vedo la mappa? mi sono perso... non è giusto con 2 colpi sono morto.... un altro indee???
 
Ecco avresti queste critiche qua purtroppo 

Triste ma vero, accontetare tutti ogni mese è praticamente impossibile.

#25176
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Si, vai tranquillo. ;) Triste ma vero, accontetare tutti ogni mese è praticamente impossibile.

si , non riesci mai a soddisfare al 100% tutti quanti.

 

Esempio mi ricordo quando diedero bloodborne.

 

uno dei migliori giochi della generazione (personalmente considero la miglior esclusiva di ps4)

 

C'è gente che si è lamentata lo stesso



#25177
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Ragazzi non esiste il gioco che piace a tutti, e anche se ci fosse, tutti l'avrebbero già comprato!! :eheh: :eheh:

Il plus così come è pensato porta inevitabilmente a lamentele, soprattutto di chi lo fa per l'online e si illude di avere un minimo ritorno con i giochi gratis. Davvero vi aspettate che Bloodborne non generi insoddisfazione? Un gioco così particolare e unico quante persone davvero pensate che l'abbiano "scoperto" grazie al plus, giocato e apprezzato? Sul finire di una generazione come siamo adesso quanti giochi abbiamo ancora da cominciare, il famoso backlog? Quante sono le possibilità che Sony mi dia gratis qualcosa che non ho, che mi interessa, e che preferisco giocare rispetto a un titolo che ho coprato io e sto aspettando di giocare? E magari come è successo a me più di una volta mi dà qualcosa che ho e che devo ancora giocare... il massimo della frustrazione


Modificata da Dave Cozmo, 31 March 2020 - 09:16 AM.


#25178
ashxxxx

ashxxxx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 210

a me dispiace che non mettano più l'indie come terzo gioco, di solito giocavo quelli

 

anche a me in un'anno e passa ne avrò giocati forse 2 o 3 al massimo, non perchè non siano di mio gradimento ma purtroppo li avevo già (e non compro al dayone, quindi presi già con sconti importanti) quindi vuol dire che sono abbastanza vecchi, spero molto nel now, li vedo sfogo potenziale, cosa che oggi è faro di attrazione per xbox, se viene confezionata ancora meglio (dicasi esclusive dayone) allora è la killer app, ma penso che se la giochino per la ps5 se vedono che i numeri di vendita calano leggermente, altrimenti con questi numeri è difficile che non gli venga voglia di monetizzare il più possibile

 

se viene confermato dirt 2, sarà sicuramente il 4 gioco che scarico e gioco visto che ero mooolto tentato di prenderlo :D



#25179
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9137

Io il plus non lo guarderei nemmeno se lo avessi,

un consiglio, vi piace un gioco? compratelo, e al massimo aspettate uno sconto, sfido io tanto che ci sia qualcuno che non abbia già dei giochi in arretrato :sisi: 



#25180
ziobob86

ziobob86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 692

ragazzi dovrei fare un plus di 12 mesi ma vorrei spendere il meno possibile (visto che lo userò circa 6-7 mesi):

 

sapete se questo account va bene (perche dice USA) è è region free ? il

prezzo è uno dei piu bassi o ci sta di meglio ?

 

 

https://www.instant-...uniti-damerica/



#25181
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

c'è anche la pagina italianadove lo vendono, gli ultimi 2 rinnovi li ho presi lì, vai tranquillo



#25182
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734
Io avevo tre mesi di Plus, regalo della mia compagna con la PS4, mi scade a maggio ma sicuramente non lo rinnoverò.

I giochi sono pochi (due al mese?) e francamente in questi tre mesi non ne ho trovato uno degno di essere scaricato. I famosi "sconti" per utenti plus io devo ancora vederli. Nel senso che non mi pare facciano la differenza.

Speravo di sfruttarlo per l'online ma non trovo un gioco online che mi piaccia davvero, quindi in generale pessima esperienza.

Unico aspetto positivo: il Cloud per i salvataggi.

Direi che è un buon servizio a patto di sfruttarlo a 360 gradi ma così son soldi buttati. È un po' come farsi il Prime su Amazon solo per lo storage delle foto :D

#25183
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Il Cloud per i salvataggi era più fondamentale su PS3, visto che alcuni giochi avevano i salvataggi non copiabili su supporti esterni. Invece su PS4 sono tutti uguali (dimensioni a parte) e copiabili. Anche su Vita ma è più macchinoso visto che richiede un programma per PC per backuppare l'intero gioco.



#25184
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11515
Ci sono conferme?

#25185
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Ci sono conferme?

tra 30 minuti c'è l'annuncio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo