Vai al contenuto

Dragon Age: Inquisition『Topic Ufficiale』USCITA 21/11/2014

- - - - - dragon age inquisition rpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 687 risposte

#466
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Ragazzi sarò super nabbo 2014 ma non ho capito come funzionano le combo di classe,

come in mass effect per capirci dove i vari poteri lanciati su un nemico in un determinato ordine producevano + danni.

Chi ha voglia di spiegare un pò la cosa magari con una miniguida ecc.....in rete ho trovato tutto ing e con google transl non ci capisco una beneamata.


Modificata da evan, 23 December 2014 - 09:38 AM.


#467
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Ragazzi sarò super nabbo 2014 ma non ho capito come funzionano le combo di classe,

come in mass effect per capirci dove i vari poteri lanciati su un nemico in un determinato ordine producevano + danni.

Chi ha voglia di spiegare un pò la cosa magari con una miniguida ecc.....in rete ho trovato tutto ing e con google transl non ci capisco una beneamata.

in pratica devi, da quello ho capito, dare uno status ad un nemico (ad esempio lo freeze) e poi usi un'abilità detonatrice che "distrugge" quello stato, un colpo di scudo o qualche skill del guerriero ad esempio.

seguendo l'esempio ti dovrebbe uscire una scritta tipo "frantumare"(io gioco in inglese e ho shatter). I pg usati dal computer sembrano usare la skill adatta allo status che gli dà il giocatore o almeno questa è la mia impressione, ma le fanno anche fra di loro.  



#468
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

allora...

Spoiler



#469
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

in che senso "un po' pesante"?



#470
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

pesante per dire noioso...



#471
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

pesante per dire noioso...

 

non era una "figata astronomica"??......cmq anche io dopo averlo provato per una ventina di ore ho iniziato a trovarlo noioso



#472
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

Qualcuno mi aiuti.... 

 

 

Mi trovo nella missione di cui parlava Fresh Niubbo. Praticamente alla fine di uno scontro con un gruppo di nemici dovrebbe (o almeno sembra) partire una sequenza di dialogo. ma il gioco mi crasha! Ogni singola volta! E' capitato a qualcuno?



#473
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

A me è andato tutto liscio , fatto l'aggiornamento?



#474
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

A me è andato tutto liscio , fatto l'aggiornamento?

Si... ora sto provando a riparare il gioco.... a secondi finisce e riprovo :sisi:

 

 

Ok, riparare il gioco si è rivelato essere la cosa giusta :rocker:


Modificata da Ale1982, 27 December 2014 - 02:46 PM.


#475
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

allora...

Spoiler

 

plz respond...



#476
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

 
plz respond...


Devi seguire gli indizi che ti appaiono in alto a destra, insieme alle spiegazioni

#477
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

allora...

Spoiler

Ci sei riuscito poi? Io l'ho appena passato :sisi:



#478
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

non riesco a capire che caspita è successo,

bene fx 8350 + r9 290, fino ad ora (25 ore gioco), tutto ok,

ho il gioco aggiornato all' ultima patch e gli ultimi driver ati,

gioco tutto ultra senza vsync e senza aa, con mantle è un macello quindi ho lasciato stare,

sto notando dei piccoli scatti ogni tanto e cali di frame rate anche in aree dove prima tutto andava liscio

 

che può essere?



#479
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623
Tra nightmare ed hard cambia tanto? Perché ad hard trovo il gioco un pochino troppo facile.

Uso l inquisitore (knight enchanter in armatura pesante, è tornato l arcane warrior del primo!)

Varric (sabotatore)
Solas (mago deglinsquarci è imbarazzante come forza, è un game breaker)
Cassandra ( templare 2h è bellissimo da giocare)

Tanka il mio knight enchanter. Sono di lvl 18-19 e purtroppo il gioco così è veramente troppo facile , ai livelli di kingdom of amalour, altrongioco che ho apprezzato ma troppo facile. Se a nightmare cambia.. A discapito delle 120 ore che ho lonri-inizio da capo..

#480
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

Tra nightmare ed hard cambia tanto? Perché ad hard trovo il gioco un pochino troppo facile.

Uso l inquisitore (knight enchanter in armatura pesante, è tornato l arcane warrior del primo!)

Varric (sabotatore)
Solas (mago deglinsquarci è imbarazzante come forza, è un game breaker)
Cassandra ( templare 2h è bellissimo da giocare)

Tanka il mio knight enchanter. Sono di lvl 18-19 e purtroppo il gioco così è veramente troppo facile , ai livelli di kingdom of amalour, altrongioco che ho apprezzato ma troppo facile. Se a nightmare cambia.. A discapito delle 120 ore che ho lonri-inizio da capo..

:fg:

 

Io gioco a normale e lo trovo bello tosto :asd: E' vero pure che non gioco spesso rpg :sisi:

 

Domanda: come hai fatto ad usare armature pesanti su classe mago (knight enchanter)?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo