Vai al contenuto

Dragon Age: Inquisition『Topic Ufficiale』USCITA 21/11/2014

- - - - - dragon age inquisition rpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 687 risposte

#481
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623

:fg:

 

Io gioco a normale e lo trovo bello tosto :asd: E' vero pure che non gioco spesso rpg :sisi:

 

Domanda: come hai fatto ad usare armature pesanti su classe mago (knight enchanter)?

Credimi, il gioco e' facilissimo. Forse non sei abituato a questo tipo di combattimenti, perche' basta solas per uccidere in 10 secondi tutti i pg su mappa.
appena ti abituerai vedrai che spaccherai tutto. All'inzio del gioco credimi che ti conviene usare qualsiasi forma di controllo:

i maghi come prima abilita' del ramo fire hanno un Crowd Control che dura 8 secondi ..SEDICI se talentato. levare dal combattimento un nemico per 16 secondi e' game breaking di per se. 
Se hai un ladro e' pure peggio: sonno addormenta per 10 e l'ultima abilita' fa tipo 1000 danni a livelli bassi ed addormenta per VENTI. con un ladro ed un mago levi dal gioco almeno 2-3 personaggi e visto che i gruppi di nemici sono AL MASSIMO di 4-5... il gioco e' fatto!

 

Per quanto riguarda la tua domanda: 

Spoiler



#482
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

All'inizio è stato ostico, avevo iniziato con un guerriero, ma mi ha annoiato e sono ripartito con la classe mago -adesso knight enchanter-.

 

Solo ora, dopo 53 ore di gioco, sto iniziando a trovare materiali di livello 3, e le armature iniziano ad essere serie. Stessa cosa per i combattimenti. Ho iniziato da poco a capire le "combo". Il mio party è composto da Sera (che adoro sentire parlare durante i "viaggi" :D ), Toro (utilissimo quando congelo i nemici) e Cassandra (una vera roccia).

 

Non vorrei mettere dentro Solas, altrimenti sarebbero 3/4 con attacchi da lontano, e nemmeno Cole... ogni volta che lo metto in gruppo mi consuma tutte le pozioni. Un folle suicida.



#483
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623

All'inizio è stato ostico, avevo iniziato con un guerriero, ma mi ha annoiato e sono ripartito con la classe mago -adesso knight enchanter-.

 

Solo ora, dopo 53 ore di gioco, sto iniziando a trovare materiali di livello 3, e le armature iniziano ad essere serie. Stessa cosa per i combattimenti. Ho iniziato da poco a capire le "combo". Il mio party è composto da Sera (che adoro sentire parlare durante i "viaggi" :D ), Toro (utilissimo quando congelo i nemici) e Cassandra (una vera roccia).

 

Non vorrei mettere dentro Solas, altrimenti sarebbero 3/4 con attacchi da lontano, e nemmeno Cole... ogni volta che lo metto in gruppo mi consuma tutte le pozioni. Un folle suicida.

 

Cole se ben speccato fa qualcosa come 5k-6k di danno con 1 attacco. 

il toro ha una spec (il reaver in italiano e' Distruttore?) che purtroppo l ' IA fa difficolta' ad usare. Ti conviene, se usi lui come 2Hander, usare i rami base. 
Catena con il suo relativo talento e' qualcosa di Devastante: usato su un mago o su un arciere lo acchiappi, gli levi la distanza e lo butti giu'. di li combizzi con colpo potente che fa tipo 2000 danni se hai la passiva del +30% ai danni con il nemico e' a terra. 
il problema dei 2h e' la difesa: setta come preferita la parata con risposta e prendi nel ramo dei taunt la carica che ti dona guardia per una % dei danni che fai. 

solitamente con il mio 2h eseguo questa combo: 

rampino --> colpo potente --> il nemico si alza --> carico --> creo guardia e nemico a terra di nuovo --> 2\3 colpi normali. se e' un mago si teletrasportera' via. Nessun problema ---> rampino di nuovo :D

con cassandra e' pure peggio: ha 2 abilita' che sono devastanti: la colonna di luce che stordisce ---> dissoluzione magica (icona e' la manina azzurra) entra in combo e fai 3000 AOE... :D

io adoro cassandra come mio warr con ascia a 2 mani, e' tremenda :D


 



#484
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

Dissoluzione magica è un'altra cosa che ho scoperto da poco... e quanto mi sarebbe servita, prima :asd:

 

 

Comunque, prima non ho chiesto... ma dove la trovo la Silverite?  :lenny:

 

 

Sto abusando delle tue conoscenze :snape:

 

Edit: trovata :D


Modificata da Ale1982, 30 December 2014 - 10:32 AM.


#485
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Dragon Age Inquisition: l'evento di Natale verrà ripetuto nei prossimi giorni

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 30/12/2014 ( ore 12:15 ) : Durante lo scorso fine settimana, BioWare aveva organizzato uno speciale evento natalizio di Dragon Age Inquisition: oggi la società ha confermato tramite Twitter che l'evento verrà ripetuto prossimamente (data ancora da confermare) poichè moltissimi giocatori non sono riusciti ad accedere a causa dei numerosi problemi di Xbox LIVE e PlayStation Store. 
L'evento richiedeva, tra le altre cose, di uccidere un certo numero di nemici utilizzando armi a lungo raggio per ricevere ricompense bonus. Restiamo in attesa di scoprire quando sarà possibile partecipare nuovamente a questo speciale evento natalizio.
Fonte: Inquisitr.com



#486
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Tra nightmare ed hard cambia tanto? Perché ad hard trovo il gioco un pochino troppo facile.

Sono di lvl 18-19 e purtroppo il gioco così è veramente troppo facile , ai livelli di kingdom of amalour, altrongioco che ho apprezzato ma troppo facile. Se a nightmare cambia.. A discapito delle 120 ore che ho lonri-inizio da capo..

 

All'inizio è parecchio tosto ad incubo, ma poi una volta passata la missione principale nel tuo cuore arderà (quella prima di Skyhold che secondo me è la più difficile) diventa sempre più facile. Al tuo livello non dovrebbe cambiare nulla ormai, nemmeno alzando la difficoltà (cosa che comunque puoi fare anche senza ricominciare). Solo l'ultimo drago (che è di livello 23) è riuscito ad uccidermi un paio di volte, ma per il resto nessun problema. È che le aree sono troppo grandi e si livella troppo in fretta se ci si mette ad esplorarle a fondo (lo stesso problema che aveva anche Amalur). L'endgame è tutto molto facile, sopratutto se cominci a craftarti l'equipaggiamento da te (cosa che ho fatto solo prima dell'ultima missione principale, prima sono andato avanti con quello che trovavo).

 

Comunque se vuoi qualcosa di op prova: marchio dell'assassino (Cole) + fiaschetta di fuoco (Sera) + Mille tagli a lv3 (Sera). La fiaschetta potenziata oltre che non consumarti il vigore non ti consuma nemmeno la concentrazione (anche se non sono convinto dovrebbe farlo), quindi mille tagli lo puoi spammare all'infinito. Almeno 2 volte prima che marchio dell'assassino esploda e la fiaschetta finisca dovresti riuscire ad usarlo, forse 3 se sei veloce. Draghi morti in 10 secondi, anche l'ultimo. Infatti se avessi usato questa combo non mi avrebbe ucciso, ma non ne ho avuto bisogno, è andato giù senza troppa fatica anche senza. 


Modificata da Caniderrimo, 30 December 2014 - 12:58 PM.


#487
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623

 

All'inizio è parecchio tosto ad incubo, ma poi una volta passata la missione principale nel tuo cuore arderà (quella prima di Skyhold che secondo me è la più difficile) diventa sempre più facile. Al tuo livello non dovrebbe cambiare nulla ormai, nemmeno alzando la difficoltà (cosa che comunque puoi fare anche senza ricominciare). Solo l'ultimo drago (che è di livello 23) è riuscito ad uccidermi un paio di volte, ma per il resto nessun problema. È che le aree sono troppo grandi e si livella troppo in fretta se ci si mette ad esplorarle a fondo (lo stesso problema che aveva anche Amalur). L'endgame è tutto molto facile, sopratutto se cominci a craftarti l'equipaggiamento da te (cosa che ho fatto solo prima dell'ultima missione principale, prima sono andato avanti con quello che trovavo).

 

Comunque se vuoi qualcosa di op prova: marchio dell'assassino (Cole) + fiaschetta di fuoco (Sera) + Mille tagli a lv3 (Sera). La fiaschetta potenziata oltre che non consumarti il vigore non ti consuma nemmeno la concentrazione (anche se non sono convinto dovrebbe farlo), quindi mille tagli lo puoi spammare all'infinito. Almeno 2 volte prima che marchio dell'assassino esploda e la fiaschetta finisca dovresti riuscire ad usarlo, forse 3 se sei veloce. Draghi morti in 10 secondi, anche l'ultimo. Infatti se avessi usato questa combo non mi avrebbe ucciso, ma non ne ho avuto bisogno, è andato giù senza troppa fatica anche senza. 

 

Fiaschetta di fuoco + 1000 tagli e' un bug. Infatti non voglio usarla per questo.

 

Come party ho quello scritto sopra, ora sto variando 

Blackwall
sera
cole
io

a nightmare pianifico di piu' qualche attacco ed uso a volte piu' pozze. Mi va bene cosi', anche se avrei preferito qualcosa di piu' difficile. 
ma per il resto e' un gioco da oscar come Action-Rpg. 

Amalour e' un piccolo capolavoro ma veramete di una difficolta' irrisoria che me lo ha portato alla noia poco prima della meta' del gioco... :(



#488
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26710

Il problema è che anche il Knight-Enchanter è un bug che cammina, hanno sbilanciato pesantemente due o tre classi rendendo il tutto troppo facile. :sigh:



#489
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623

Il problema è che anche il Knight-Enchanter è un bug che cammina, hanno sbilanciato pesantemente due o tre classi rendendo il tutto troppo facile. :sigh:

 

il rift mage e' molto piu' forte. Ma di tanto eh. persino piu' divertente perche' non e' un mono-tasto spam :P



#490
Metallox

Metallox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Mi é morto il disco ssd giocando a da inquisition. Morto completamente. Sarà un caso ma il prossimo denuvo lo installo su hd meccanico.

#491
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26710

 

il rift mage e' molto piu' forte. Ma di tanto eh. persino piu' divertente perche' non e' un mono-tasto spam :P

 

Son d'accordissimo, il problema del knight enchanter è proprio la monotonia unita all'alta capacità di tanking. :D

 

In questo genere di giochi finisco sempre col crearmi war 2h o ladri dual wield, a volte sgravano anche loro (spesso nel caso dei ladri) ma almeno hanno ritmi di gioco più frenetici.



#492
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

'sto gioco mi ha ammaliato da quanto bello è però dai,

Spoiler
è di una noia mortale, una vera caduta di tono! non riesco a passarla da quanto noisa è...



#493
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

ma cos'è che non riesci a fare? XD io l'ho fatta in un paio d'ore! XD



#494
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623
Una delle questo più belle x quanto mi riguarda :)

#495
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525
Anche secondo me è divertente! Anche solo per l'interazione con alcuni compagni in sala :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo