Vai al contenuto

Dragon Age: Inquisition『Topic Ufficiale』USCITA 21/11/2014

- - - - - dragon age inquisition rpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 687 risposte

#676
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Ti ripeto non ricordo di preciso, ma ricordo sbloccarono i 60 nelle cutscene, magari con un pò di colla vinilica e carta igenica XD boh.

 

Quale dei The Witcher ?! il 3 non lo ho ancora toccato(colpevole e da condannare  :boxed: ) quindi non so, ma con il 2 il paragone artistico ci starebbe, anche se hanno motori completamente differenti ^^.

haahha

comunque parlo del 3 :sisi:

è un misto tra tw3 e tes come location



#677
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

sto gioco è fottutamente vasto :fg: 



#678
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Come sono i dlc? Conviene prendere la versione liscia o la goty?

#679
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

io dovrei avere la limited,e c'è un fottio di roba da fare già così :asd:



#680
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

se non ricordo male il gameplay cambia se si gioca con il pad (diventa action come su console? i primi due li ho giocati su 360) o con mouse+tastiera (piu' tatico?)

Come lo avete giocato? che mi consigliate? thx :)


Modificata da CLoUD x360x, 05 April 2017 - 07:41 PM.


#681
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

se non ricordo male il gameplay cambia se si gioca con il pad (diventa action come su console? i primi due li ho giocati su 360) o con mouse+tastiera (piu' tatico?)

Come lo avete giocato? che mi consigliate? thx :)

Io lo ho ripreso in questi mesi e ci stò giocando senza problemi con mouse e tastiera, va detto che tra i 3 solo l'origins era realmente fatto per essere giocato con tali periferiche, il 2 ed inquisition invece sono molto più console oriented come giochi, quindi si esprimono sicuramente meglio con il pad, anzi a dirti il vero a differenza del primo con la visuale isometrica della pausa tattica in questo inquisition mi sono anche trovato un pò impacciato con mouse e tastiera, ed ho chiaramente percepito un forte ascendente da pad per la gestione della medesima.

Mettiamola cosi, l'unica vera ragione per consigliare mouse e tastiera sarebbe la pausa tattica(nonostante si presta bene anche con il pad) , e quest'ultima è realmente utile soltanto con i nemici più ardui(come i draghi ad esempio) o in modalità nightmare, per il resto non è necessaria ed il gioco può essere fruito senza problemi in versione Action, ed il pad si presta molto bene per ciò.

Quindi per me se ti trovi bene con il pad, vai di pad  ;) , ma dai una prova anche con M/T e vedi che te ne pare.



#682
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Grazie ☺ questo weekend si inizia, provo entrambi allora, vediamo un po' come va

#683
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Lho preso a 5 da Origin in un offerta dello scorso Natale , e lho cominciato finalmente da poche settimane che dire a me sta sorprendendo parecchio in positivo.

Da fan di The Witcher 3 lo avevo messo in secondo piano questo, non mi convinceva a pieno ma approfondendolo devo dire che è davvero un gran bel gioco.

Intanto il comparto tecnico lo trovo davvero maestoso, davvero tanta roba pochi mazzi, ed il level design è davvero Figo a livello artistico...se la può giocare tranquillamente con quello del Witcher , ci sono posti davvero da sbavo.
Animazioni davvero buonissime , unica pecca che salta come in Skyrim o Fallout e manca lanimazione per arrampicarsi sui piccoli ostacoli ( spero sarà aggiunta nel 4) , per il resto molto buono.
Il combat è particolare diverso da quello a cui sono abituato però molto Figo, poi con il
PAd si gioca bene pausa tattica compresa.
I cavalli secondo me sono osceni, fatti malissimo proprio come animazione come stile di corsa, quelli di The Witcher 3 o AC Origins sono perfetti, prendessero nota per il 4.

Poi va be tantissime missioni alcune interessanti altre meno, loot davvero appagante , trovi tantissima roba nei posti più impensabili davvero fatto bene.
Il vestiario e le armi sono molto fighe ottimo lavoro pure qui e le abilità sono davvero interessanti , poi cè pure possibilità di fare il ladro assassino con perk furtive...sono davvero fatte bene queste cose, mi hanno preso subito.
La trama non gli avrei dato due lire invece piano piano che si va avanti diventa molto molto valida.
I personaggi allora, i compagni sono fatti bene gli altri o molti degli altri li trovo un po anonimi a livello fisionomico di tratti facciali , in questo senso The Witcher è più caratterizzato secondo me .
Ad ogni modo questo inqusition mi pare davvero un bel gioco sotto parecchi aspetti, spero vivamente che annunciano il 4.

#684
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10309

Non sei il solo a pensarla così. Si tratta infatti di un ottimo gioco, al top del genere con i soliti noti. Ho trovato che sia la grafica che i combattimenti fossero davvero appaganti. Tutto il resto assolutamente OK.


Modificata da VR_Shoggoth, 29 March 2018 - 05:58 PM.


#685
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Non sei il solo a pensarla così. Si tratta infatti di un ottimo gioco, al top del genere con i soliti noti. Ho trovato che sia la grafica che i combattimenti fossero davvero appaganti. Tutto il resto assolutamente OK.


Si concordo, in movimento ha un colpo docchio tra grafica e animazioni davvero davvero appagante.

Se prima magari ero un po distaccato ora spero davvero che dopo Anthem tirano fuori il 4. 😁
Intanto continuò a godermi questo

#686
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36416
il problema è che si finisce praticamente cliccando un unico tasto.

#687
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

il problema è che si finisce praticamente cliccando un unico tasto.


Io ne ho clikkati diversi invece, con il ladro ho molti tasti da premere in battaglia Se non voglio farmi segare.

Ad ogni modo più po gioco più mi prende, ieri mi sono fatto 3 ore sono volate via così!
Non credevo fosse così Figo , poi ora che ho blackwall e toro rosso mi sento più al sicuro 😁😁

#688
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10309

Anche secondo: me tolti i numeretti orribili, si gioca come un vero action, e le battaglie sono spettacolari.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo