Vai al contenuto

Dragon Age: Inquisition『Topic Ufficiale』USCITA 21/11/2014

- - - - - dragon age inquisition rpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 687 risposte

#436
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

1) le rune,

Spoiler

 

2) la concentrazione utilizza delle facoltà avanzate, ma neanche io l'ho mai usata...

 

3) non so se si possano resettare le skyll, ti conviene settarle in modo intelligente e curato fin da subito o ti ritroverai personaggi sbilanciati in basso...



#437
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

1) le rune,

Spoiler

 

2) la concentrazione utilizza delle facoltà avanzate, ma neanche io l'ho mai usata...

 

3) non so se si possano resettare le skyll, ti conviene settarle in modo intelligente e curato fin da subito o ti ritroverai personaggi sbilanciati in basso...

 

 

grazie

le skill le resetti con un oggetto che vende il fabbro,

però la mia domanda era appunto che non c'è nessuna differenza di   base da quello che ho capito tra:

guerriero arma scudo / due mani

ladro arco / pugnali

nel senso che basta mettere i punti dove si vuol progredire,

io che ho scelto un  arma scudo resetto e mi creo un due mani



#438
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26711

Confermo, puoi resettare i pg completamente.

 

In pratica sto resettando la mia vacca ogni volta che trovo un'arma che mi piace di più. -_-



#439
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

 

 

grazie

le skill le resetti con un oggetto che vende il fabbro,

però la mia domanda era appunto che non c'è nessuna differenza di   base da quello che ho capito tra:

guerriero arma scudo / due mani

ladro arco / pugnali

nel senso che basta mettere i punti dove si vuol progredire,

io che ho scelto un  arma scudo resetto e mi creo un due mani

 

Esatto. L'unica cosa che non puoi cambiare è la specializzazione una volta scelta (che è un ramo extra che puoi scegliere tra 3 una volta arrivato a Skyhold). I punti li puoi ridistribuire comunque, ma se hai scelto campione poi dopo non puoi sostituirlo con il templare ad esempio.



#440
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

voi gli oggetti di valore, statue statuine amuleti vari non utilizzabili li vendete?

o possono servire?

proprio quelli nell' inventario oggetti di valore insomma



#441
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

voi gli oggetti di valore, statue statuine amuleti vari non utilizzabili li vendete?

o possono servire?

proprio quelli nell' inventario oggetti di valore insomma

quelli gialli vanno portati al tavolo di una tipa a skyhold in cambio ottieni danno aumentato contro demoni o spiriti ecc.

il resto di solito lo vendo. son serviti una volta a costruire quelle cose che ti chiedono vicino alla tende.



#442
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Dragon Age Inquisition: disponibili nuovi DLC

 

Inviato da Davide Bucci
Notizia | 17/12/2014 ( ore 16:26 ) : Electronic Arts ha annunciato la disponibilità di due nuovi contenuti aggiuntivi per Dragon Age Inquisition, ultimo capitolo della celebre saga ruolistica firmataBioWare.
I DLC, di cui uno gratuito e uno a pagamento, apportano nuovi contenuti al mondo di gioco. L'update gratuito introduce infatti diversi personaggi all'interno delle varie mappe e un buon numero di creature selvagge, pericolose tanto per il giocatore quanto per i nemici, mentre il contenuto a pagamento, acquistabile al prezzo di 7 Euro circa, include gli elementi originariamente disponibili nella Digital Deluxe Edition, ossia un trono, tre cavalli, un set completo di armatura, scrigni per il comparto multiplayer e una copia della colonna sonora. Ricordiamo che Dragon Age Inquisition è disponibile sugli scaffali dei negozi europei dallo scorso 20 novembre nelle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3.
Fonte: AusGamers



#443
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Sono quasi a 70 ore di gioco e ancora ho una quantità sproporzionata di cose divertenti da fare , e della fine del gioco nemmeno l'ombra. 



#444
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

Sono quasi a 70 ore di gioco e ancora ho una quantità sproporzionata di cose divertenti da fare , e della fine del gioco nemmeno l'ombra. 

Non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere leggere questa cosa. Era da tempo che non mi infognavo in questo modo su un gioco! Però per paura di finirlo subito, ho fatto solo 2 missioni principali, e reclutato solo 4 compagni oltre i 3 iniziali. Dici che un paio di main quest posso farle? sono a liv. 8, avendolo reiniziato da poco!



#445
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere leggere questa cosa. Era da tempo che non mi infognavo in questo modo su un gioco! Però per paura di finirlo subito, ho fatto solo 2 missioni principali, e reclutato solo 4 compagni oltre i 3 iniziali. Dici che un paio di main quest posso farle? sono a liv. 8, avendolo reiniziato da poco!

Non so se sei arrivato a 

Spoiler
, se sei li prima di fare quest primarie ti consiglio di completare le varie subquest nelle varie zone , cosi da prendere armi fama e tutto l'utile. Nella trama principale sono
Spoiler
e ho una marea di cose da fare fare a parte la main quest.  

Voglio farmelo senza nessuna premura ed assaggiando tutto quello che è stato creato :)



#446
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

Non so se sei arrivato a 

Spoiler
, se sei li prima di fare quest primarie ti consiglio di completare le varie subquest nelle varie zone , cosi da prendere armi fama e tutto l'utile. Nella trama principale sono
Spoiler
e ho una marea di cose da fare fare a parte la main quest.  

Voglio farmelo senza nessuna premura ed assaggiando tutto quello che è stato creato :)

Non so cosa sia quel posto, quindi ne ho davvero da fare! :asd:



#447
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Non so cosa sia quel posto, quindi ne ho davvero da fare! :asd:

A bene :) non indagare sarà una bella sorpresa :) come lo è stato per me !



#448
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

Visto ora.... Spettacolo!!

 

Questo gioco è enorme!



#449
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

ciao a tutti ragazzi, domandone

Spoiler



#450
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

ciao a tutti ragazzi, domandone

Spoiler

Allora l'Assassino è molto forte sui singoli nemici. Buildato bene, non vorrei dire una cagata, è quello che fa più danno.

Per quanto riguarda le Radici Mortali, le trovi da raccogliere nella Location chiamata Accesso Occidentale.

Altrimenti a Crestwood se hai fatto la quest "principale" del luogo, un mercante nel villaggio te ne vende quante ne vuoi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo