Vai al contenuto

[Rumor]The Legend of Zelda: Book of Hyrule

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

colorful-harajuku.jpgStaggente gira per strada!!! :doson:

:brrh:



#32
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

Secondo me cmq l'idea non è male, la parte reale se fatta alla Shenmue con Link che deve interagire con le versioni umane dei personaggi che poi incontrerà sotto forma di Hylia, Goron, Zora nel mondo di Hyrule sarebbe una figata oltre a mantenere il cardine della serie, cioà l'elemento tempo che si ripete, anche perché do per scontato che poi alla fine si scoprirebbe essere non solo una fantasia di Link ma i ricordi di un'epoca remota.

 

Ma non ce la vedo proprio Nintendo fare una cosa così però.



#33
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

 

 

Update, 31.08.2013

A new "Zelda"? yes, of course! ., But this story was not under the name "Book of Hyrule" and is - you guessed it - a duck. Why do we do that? Well, there are clicks that drive us - as games journalists Polygamia for us is a page on which we want to just let off steam. We earn our bread somewhere else, we can not complain about our coverage. Interesting was such an article in several respects: How would the Zelda community probably respond to a fairly detailed coverage of such a concept, on the one hand logical sounds (using the Wii U gamepads) but much Radical offers (Link as a child in "our "world). Would other pages this report anything blindly?Would a larger community to discuss the issue? Our ideas were exceeded. Some sites actually took over the news - and wrote on each other. The silence-post principle remained, were checked against statements probably not - Clicks count as more than thorough journalistic research. Others began - and that was plenty of enjoyable - a discussion of whether such a "Zelda" would do well or not. What remains of it, but it is quite a debatable template for the way that the old franchise could take. What do you think?

 

Insomma era una cazz.ata, ovviamente  XD com'era possibile credere anche solo per un secondo a sta roba?  XD



#34
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Fake clamoroso.

Qualunque cosa facciano, spero solo non ripartano da quello scempio di SS.

Non vorrei dover dire addio anche a Zelda...  :sigh:



#35
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806
Dopo le ultime parole di Aonuma a riguardo, ho il terrore di scoprire il nuovo Zelda.

#36
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

 

Insomma era una cazz.ata, ovviamente  XD com'era possibile credere anche solo per un secondo a sta roba?  XD

e te pareva XD

 

una volta che avevano un idea interessante :sese:



#37
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Fake ma anche se mi ispira poco, lo vorrei
Insomma, chi deve morire per fare in modo di vedere uno zelda diverso dal solito?

Conobbi Zelda con OoT.. dopo fu il turno di un inquietante MM e dopo ancora un ispiratissimo WW
...poi basta, nessuno azzardo. Zelda che era la copia di uno zelda più vecchio.
A me sono piaciuti TP e SS, ma mi pare che non riescano ad allontanarsi troppo dagli standard
Praticamente è come se sapessi cosa fare anche prima di farlo

Favorevole a questo Zelda o ad uno zelda punk-cibernetico o un link-pesce in un mondo solo marino o...
Insomma, che inventino!



#38
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Fake ma anche se mi ispira poco, lo vorrei
Insomma, chi deve morire per fare in modo di vedere uno zelda diverso dal solito?

Conobbi Zelda con OoT.. dopo fu il turno di un inquietante MM e dopo ancora un ispiratissimo WW
...poi basta, nessuno azzardo. Zelda che era la copia di uno zelda più vecchio.
A me sono piaciuti TP e SS, ma mi pare che non riescano ad allontanarsi troppo dagli standard
Praticamente è come se sapessi cosa fare anche prima di farlo

Favorevole a questo Zelda o ad uno zelda punk-cibernetico o un link-pesce in un mondo solo marino o...
Insomma, che inventino!

Aounuma? :D Anche se non servirebbe proprio la sua morte...basterebbe che si allontanasse dal brand per un pò! :sisi:


Modificata da ElliotLight, 01 September 2013 - 11:27 PM.


#39
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

 

zelda-scifi-dress.png

che roba trash... 



#40
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Aounuma? :D Anche se non servirebbe proprio la sua morte...basterebbe che si allontanasse dal brand per un pò! :sisi:

Io non sono troppo sicuro che sia colpa sua..
Secondo me è proprio la Nintendo che non vuole farlo rischiare con Zelda



#41
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Miyamoto? :D Anche se non servirebbe proprio la sua morte...basterebbe che si allontanasse dal brand per un pò! :sisi:

fixed :sisi: FIDATI u.u



#42
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

Ragazzi non scadiamo nel blasfemo per favore.

scherzare va bene, e si scherza su tutto ma non sul maestro



#43
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327

Io non sono troppo sicuro che sia colpa sua..
Secondo me è proprio la Nintendo che non vuole farlo rischiare con Zelda

 

Sarà, ma da quando è lui ad avere in mano le redini principali del progetto, abbiamo avuto titoli in qualità calante :

 

WW, molto particolare ed ispirato, ma afflitto da qualche grave difetto che andava ad inficiarne la qualità

 

TP, tentato clone dell'immortale Ocarina, cerca di ricalcarne le orme, ma invano, risultando alla fin fine piatto e vuoto

 

SS, qui invece… vabbè lasciamo stare. L'unica soluzione è dimenticare il più presto possibile



#44
MarioIta

MarioIta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2212

Io non mi trovo d'accordo con voi, per me tutti gli Zelda fino a TP sono ispiratissimi e dei veri capolavori, è SS che sfascia tutto :asd:



#45
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Ragazzi non scadiamo nel blasfemo per favore.

scherzare va bene, e si scherza su tutto ma non sul maestro

Maestro che non tocca Zelda da sviluppatore da OoT (di cui Anouma è grandissimo artefice visto che era assistant director e dungeon director - i dungeon di OoT sono opera sua in sostanza) quelli blasfemi son quelli che non si fidano di Anouma.

Anouma va lasciato con carta bianca, come con Majora's Mask che è nato da Anouma stesso che sfidò Miyamoto a creare uno Zelda in un anno -  e poi è venuto fuori uno degli Zelda migliori di sempre senza il maestro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo