Vai al contenuto

[Rumor]The Legend of Zelda: Book of Hyrule

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

cmq per me si ritornerà allo stile serioso di tp.

diciamo che mi aspetto la tech demo del 2011 graficamente parlando



#17
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

 

Ma dall'articolo si evince che di fatto il Link nel mondo reale è solo un ragazzo normale e la storia vera e propria, quella avventurosa, si svolgerà nella sua testa, un po' come un bambino che immagina di vivere una grande avventura giocando, le esperienze poi si incrocerebbero con il doppio schermo.

 

L'idea non è per niente male o.o

l'idea è favolosa

 

mi piace assai :sisi:



#18
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

A parte che mi sembra tutto fin troppo un-nintendo-like, ma io non credo che vedremo il nuovo Zelda così presto, e di sicuro non prima del lancio di WW.

Fake grosso come una casa dai, poi biliv che l'avrebbero mostrato a sti tizi che non conosce nessuno...

 

In realta' sarebbero sotto NDA ma l'articolo sarebbe "scappato", le stesse informazioni le avrebbero anche le altre testate giornalistiche.

 

In ogni caso piu' l'articolo rimane online piu' puzza di fake. Se si fosse trattato di un errore lo avrebbero rimosso subito (perche' se ci sono degli NDA di mezzo rischiano un bel po').


Modificata da TangorFopper, 30 August 2013 - 08:58 PM.


#19
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

 

In realta' sarebbero sotto NDA ma l'articolo sarebbe "scappato", le stesse informazioni le avrebbero anche le altre testate giornalistiche.

 

Ma si l'avevo capito, solo che in ogni caso mi sembrerebbe un annuncio fin troppo "grosso" perché venga mostrato anche a siti tedeschi anonimi proprio perché rischi che qualcosa trapeli, l'avrebbero mostrato solo alle grandi testate ign, gamespot e quantaltro.

E ancora, che senso ha mostrarlo ai giornalisti una ventina di giorni prima dall'annuncio ufficiale? Nintendo ha mai fatto una cosa del genere? Io non lo ricordo...



#20
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

 

Ma si l'avevo capito, solo che in ogni caso mi sembrerebbe un annuncio fin troppo "grosso" perché venga mostrato anche a siti tedeschi anonimi proprio perché rischi che qualcosa trapeli, l'avrebbero mostrato solo alle grandi testate ign, gamespot e quantaltro.

E ancora, che senso ha mostrarlo ai giornalisti una ventina di giorni prima dall'annuncio ufficiale? Nintendo ha mai fatto una cosa del genere? Io non lo ricordo...

 

Premesso che puzza sempre piu' di fake....se ci fossero di mezzo anche le testate gionarlistiche della carta stampata la ventina di giorni ci starebbe tutta per permettere una uscita "in contemporanea".

Comunque non sono del settore giornalistico (per fortuna), qualcuno di EE potrebbe illuminarci sulla durata tipica degli NDA per i grossi annunci.



#21
sajan

sajan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 933
Fake di sicuro!!

#22
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

ahahhahahahahaha

non succederà MAI

ahhahahahahah zelda nel mondo reale ahahahhahahahahaa

cos'è uno zelda fatto per acchiappare i fan delle altre console ahhahahaha

Bhe Nintendo ha sempre pensato ad uno Zelda "futuristico" ma alla fine lo ha sempre scartato, ed ormai è accantonato, prima di ridacchiare cerca di ricordare la storia del brand :P doveva esserci uno zelda "medieval" e uno nel futuro agli albori :P



#23
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

Bhe Nintendo ha sempre pensato ad uno Zelda "futuristico" ma alla fine lo ha sempre scartato, ed ormai è accantonato, prima di ridacchiare cerca di ricordare la storia del brand :P doveva esserci uno zelda "medieval" e uno nel futuro agli albori :P

futuro è ben diverso da mondo reale :sese:



#24
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

futuro è ben diverso da mondo reale :sese:

Futuro degli anni '80=mondo reale :sese:



#25
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

Futuro degli anni '80=mondo reale :sese:

si am un conto è fatto negli anni 80, un conto è ora XD

non so se mi spiego.

uno zelda nel mondo reale... meh, uno nel futuro potrebbe anche starci, sempre che si usino spade laser.

cmq il top sarebbe uno zelda steampunk



#26
Mascio

Mascio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

Spero sia fake... Oppure Link bambino di 10 anni che con la fantasia vola, vola, vola nel blu dipinto di blu mi farebbe solo morire.



#27
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

si am un conto è fatto negli anni 80, un conto è ora XD

non so se mi spiego.

uno zelda nel mondo reale... meh, uno nel futuro potrebbe anche starci, sempre che si usino spade laser.

cmq il top sarebbe uno zelda steampunk

sisi era per dire XP

Comunque mi riferivo più a questo, in effetti, che è roba ufficiale:

zelda-scifi-dress.png



#28
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

sisi era per dire XP

Comunque mi riferivo più a questo, in effetti, che è roba ufficiale:

zelda-scifi-dress.png

vuoi mettere questo con un link in felpa o in t-shirt?

questa è figo e come futuro anni 80 non ha nulla a che vedere con il presente



#29
MarioIta

MarioIta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2212

Dio mio, sarebbe una figata assurda il gameplay, ma la situazione tra mondo reale e fantasia non mi convince, ci metterei il mondo delle ombre e della luce a questo punto :)



#30
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

vuoi mettere questo con un link in felpa o in t-shirt?

questa è figo e come futuro anni 80 non ha nulla a che vedere con il presente

colorful-harajuku.jpgStaggente gira per strada!!! :doson:


Modificata da SkullKid, 31 August 2013 - 04:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo