Vai al contenuto

Consiglio cuffie per xbox one


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#1
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Salve a tutti ragazzi vorrei chiedervi dei consigli sulle cuffie della marca "Turtle Beach". Volevo acquistare, all'uscita della nuova xbox one, un paio di cuffie "Turtle Beach XO FOUR"; cosa ne pensate della marca ed in generale della qualità delle cuffie turtle beach? Grazie mille per le vostre risposte :)xo4.png



#2
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380
Come marca puoi andare tranquillo, sono 1 del top, io ho le ear Force delta e sono perfette... Certo questo tipo è un prodotto di fascia economica, peṛ dipende da cosa vuoi, se nn vuoi spendere tanto e nn avere varie regolazioni o altro vanno piu che bene....

#3
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Come marca puoi andare tranquillo, sono 1 del top, io ho le ear Force delta e sono perfette... Certo questo tipo è un prodotto di fascia economica, però dipende da cosa vuoi, se nn vuoi spendere tanto e nn avere varie regolazioni o altro vanno piu che bene....

A me basta un suono pulito e veritiero :) 



#4
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380

A me basta un suono pulito e veritiero :)

 

Beh dipende da dove provieni, io provenivo da un dolby reale e con la cuffia mi sono dovuto abituare al suono, invece se provieni dall'audio del televisore o un sistema audio economico stai pur sicuro che farai un bel salto, sopratutto se le cuffie hanno un 5.1 o 7.1 simulato....



#5
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Beh dipende da dove provieni, io provenivo da un dolby reale e con la cuffia mi sono dovuto abituare al suono, invece se provieni dall'audio del televisore o un sistema audio economico stai pur sicuro che farai un bel salto, sopratutto se le cuffie hanno un 5.1 o 7.1 simulato....

Vengo dall'audio del televisore :) Quelle hanno un audio 5.1?



#6
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vengo dall'audio del televisore :) Quelle hanno un audio 5.1?

 

Non ci sono ancora le specifiche e quindi non si sa se il 5.1 e reale o simulato! ;)



#7
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ci sono ancora le specifiche e quindi non si sa se il 5.1 e reale o simulato! ;)


Però c'è almeno simulato?

#8
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Però c'è almeno simulato?

 

Parlano di surround, per cui almeno simulato ci sarà.....



#9
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Parlano di surround, per cui almeno simulato ci sarà.....


Ok :) se c'è almeno quello per me va bene :) grazie

#10
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Beh se vieni dall'audio del TV allora farai un gran salto di qualità.

 

In ogni caso, per facilitarti la ricerca nel caso volessi vedere anche altri modelli, non c'è bisogno che cerchi delle cuffie nella quale è scritto appositamente che saranno compatibili con la One, ti basta cercare delle cuffie che hanno il collegamento ottico per sapere già che quelle andranno bene per qualsiasi cosa abbia tale collegamento, comprese appunto le console di nuova generazione :)



#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io penso che finchè non usciranno sia un po' difficile consigliare o meno un modello



#12
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh se vieni dall'audio del TV allora farai un gran salto di qualità.
 
In ogni caso, per facilitarti la ricerca nel caso volessi vedere anche altri modelli, non c'è bisogno che cerchi delle cuffie nella quale è scritto appositamente che saranno compatibili con la One, ti basta cercare delle cuffie che hanno il collegamento ottico per sapere già che quelle andranno bene per qualsiasi cosa abbia tale collegamento, comprese appunto le console di nuova generazione :)

No veramente queste si collegano al controller :) Le nuove cuffie per xbox one si collegano al controller non all'uscita ottica :)

#13
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Ma per fungere anche da headset con il microfono...

Se devi solo ascoltare vanno bene quelle ottiche visto che la One ha quella uscita sul retro 



#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma per fungere anche da headset con il microfono...
Se devi solo ascoltare vanno bene quelle ottiche visto che la One ha quella uscita sul retro 


Esatto

#15
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma per fungere anche da headset con il microfono...

Se devi solo ascoltare vanno bene quelle ottiche visto che la One ha quella uscita sul retro

Sono migliori delle cuffie normali connesse all'uscita ottica o cuffie come queste,comprensive di headset, connesse al controller? Penso che la qualità sonora cambi no?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo