Vai al contenuto

Consiglio cuffie per xbox one


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#16
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Beh direi decisamente quelle collegate direttamente in ottico...

 

Inoltre avresti un'altro vantaggio.

 

Quelle con il collegamento ottico sono praticamente compatibili con qualsiasi cosa, PC, PS3, PS4, PS2, X360, lettori bluray e quant'altro... mentre quelle fatte appositamente per una console, in questo caso con il collegamento sul PAD della ONE, per forza di cose sono compatibili solo con quella periferica.

 

E' un vantaggio opzionale ma pur sempre comodo.



#17
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh direi decisamente quelle collegate direttamente in ottico...

 

Inoltre avresti un'altro vantaggio.

 

Quelle con il collegamento ottico sono praticamente compatibili con qualsiasi cosa, PC, PS3, PS4, PS2, X360, lettori bluray e quant'altro... mentre quelle fatte appositamente per una console, in questo caso con il collegamento sul PAD della ONE, per forza di cose sono compatibili solo con quella periferica.

 

E' un vantaggio opzionale ma pur sempre comodo.

Certo però avrei il fastidio di un cavo lungo da collegare alla console..



#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

esistono anche wireless

 

il pad esce in stereo per cui perdi il dolby usando quello, aoltre che è una uscita analogica per cui c'è anche una conversione audio che riduce la qualità



#19
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

esistono anche wireless
 
il pad esce in stereo per cui perdi il dolby usando quello, aoltre che è una uscita analogica per cui c'è anche una conversione audio che riduce la qualità

Allora perché la descrizione dice cuffie surround se sono collegate al controller di xbox one? Boh.. Quindi se voglio una cuffia con headset incluso queste vanno bene; invece se voglio una cuffia senza headset ma di qualità maggiore meglio una cuffia che si connetta all'entrata ottica della console giusto? :)

#20
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sennò che ne dite di queste?http://www.polkaudio.../products/4shot
Conoscete la marca?

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Allora perché la descrizione dice cuffie surround se sono collegate al controller di xbox one? Boh.. Quindi se voglio una cuffia con headset incluso queste vanno bene; invece se voglio una cuffia senza headset ma di qualità maggiore meglio una cuffia che si connetta all'entrata ottica della console giusto? :)

 

giusto

 

solo il collegamento digitale ottico porta il surround tra quelli standard

il pad di one ha un connettore proprietario, può anche portare il 5.1 ma non è detto che poi le cuffie siano supportate al meglio se non sono specifiche.

 

esistono anche cuffie 5.1 col cavo per l'headset e il digitale per il 5.1 ;)



#22
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Beh se vieni dall'audio del TV allora farai un gran salto di qualità.

In ogni caso, per facilitarti la ricerca nel caso volessi vedere anche altri modelli, non c'è bisogno che cerchi delle cuffie nella quale è scritto appositamente che saranno compatibili con la One, ti basta cercare delle cuffie che hanno il collegamento ottico per sapere già che quelle andranno bene per qualsiasi cosa abbia tale collegamento, comprese appunto le console di nuova generazione :)


Scusate se forse vado ot ma seguendo la discussione ho visto che per cercare delle cuffie per la Xbox one devo cercare delle cuffie che hanno il collegamento ottico. Io posseggo delle Turtle Beach XP500 acquistate a NY. Voi pensate che saranno compatibili con la one? Grazie a chi mi risponderà

#23
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Vai tranquillo, saranno compatibilissime!



#24
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Ciao a tutti , ho bisogno di un aiuto , vorrei prendere delle cuffie buone con possibilmente 5.1 reali e a filo (non wireless) fatta la premesse ero orientato verso le Tritton Pro + , ho trovato un ottima offerta nella baia , il problema che vi pongo è questo, sul sito ufficiale delle tritton fanno differenze tra versione per PC/Mac e PS3 e XBOX , non capisco perchè alla fine mi sembrano sempre le stesse , il problema sorge perchè ho trovato nella baia un ottima offerta per quelle per PC  e Mac , ma ci sono veramente 3 versioni o no ? posso tranquillamente prendere la versione nella baia ? di seguito il link dell'offerta 

 

http://www.ebay.it/i...984.m1423.l2649

 

Grazie nille per l'attenzione :)



#25
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506
Io fossi in voi aspetterei ancora un po' per l'headset. La compatibilità con le astro 2013 ci sono ma non per la voice chat, quindi vi ritrovereste con un costoso headset utilizzabile solo a metà.
Lo dico solo perché cercavo di capire se le mie tritton ax720+ fossero compatibili con X1 ma ciò che trovo è solo "si ma non per la voice chat"

Edit: ho appreso che bisogna comprare un adattatore per usare headset currentgen sulle nextgen, buono per chi ce le ha ma se non ne avete e ve ne volete comprare una aspettate ancora un pò perchè comunque la nuova tecnologia negli headset appositi per x1 dovrebbero assicurare un'esperienza migliore rispetto alle current gen.

Modificata da AlienExMachina, 22 September 2013 - 02:12 PM.


#26
miko74

miko74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48
Questo genere di cuffie 5.1,7.1 o stereo che siano ,sono collegate ad una unità che è un piccolo amplificatore che gestisce l'audio, quest'ultimo ha delle uscite una usb per dare alimentazione che va alla console una ottica anch'essa collegata alla console oppure nelle più economiche viene sostuita dai classici pin (bianco e rosso) che tramite adattatore xbox si collegano alla console,infine c'è un uscita jack che va attaccata al controller per usare la chat e non come erroneamente detto prima per l'audio del gioco......questa è la configurazione di tutti gli headset

#27
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Io fossi in voi aspetterei ancora un po' per l'headset. La compatibilità con le astro 2013 ci sono ma non per la voice chat, quindi vi ritrovereste con un costoso headset utilizzabile solo a metà.
Lo dico solo perché cercavo di capire se le mie tritton ax720+ fossero compatibili con X1 ma ciò che trovo è solo "si ma non per la voice chat"
Edit: ho appreso che bisogna comprare un adattatore per usare headset currentgen sulle nextgen, buono per chi ce le ha ma se non ne avete e ve ne volete comprare una aspettate ancora un pò perchè comunque la nuova tecnologia negli headset appositi per x1 dovrebbero assicurare un'esperienza migliore rispetto alle current gen.



Mi togliete una curiositá, esistono cuffie che permettano allo stesso tempo di riprodurre il suono del gioco e la voce della chat?

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mi togliete una curiositá, esistono cuffie che permettano allo stesso tempo di riprodurre il suono del gioco e la voce della chat?

 

quelle nate appositamente per One sì, credo però che fino a primavera non siano in commercio



#29
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

 
quelle nate appositamente per One sì, credo però che fino a primavera non siano in commercio


Speravo ci fossero da subito, aspetteró.

#30
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

 

giusto

 

solo il collegamento digitale ottico porta il surround tra quelli standard

il pad di one ha un connettore proprietario, può anche portare il 5.1 ma non è detto che poi le cuffie siano supportate al meglio se non sono specifiche.

 

esistono anche cuffie 5.1 col cavo per l'headset e il digitale per il 5.1 ;)

 

come ti sei organizzato per sentire il sonoro del gioco e poter sentire e parlare con gli amici sul live con le cuffie? hai trovato una soluzione? io ancora no






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo