Vai al contenuto

Consiglio cuffie per xbox one


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#61
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8240

per la ps4 che ha il bluetooth!

 

certo, ho citato infatti il messaggio dove si parlava della ps4.

Ovviamente la one non potrà mai gestire le cuffie in bluetooth visto che tale tecnologia è assente nella console MS. Incredibilmente aggiungo per una console che vorrebbe ambire ad essere un centro multimediale.

A meno che non rilascino un aggiornamento che permetta di usare le chiavette bluetooth...ma ci sarebbe comunque da comprare un oggetto in più.



#62
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

Per PS4, cuffie wireless (supportate con un futuro aggiornamento che non c'è ancora stato), le cuffie targate Sony, sono in stereo e non in dolby o sbaglio? Le turtle, compatibili per ps4, utilizzeranno sempre il cavo a me risulta.

Per la One non so come evolverà la situazione, tutto è possibile.


Modificata da Fabius, 30 January 2014 - 09:59 PM.


#63
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8240

Quindi il bluetooth secondo te che l'avrebbero messo a fare? La One dovrà per forza avere un cavo.



#64
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ragazzi mi servono delle cuffie per xbox one, non posso giocare la sera senza altrimenti. Ho provato a collegare dei semplici auricolari in-ear da 22 euro dietro al mio monitor-tv full-hd e non si sente niente.

 

Mi consigliate delle cuffie (senza chat, non m'interessa al momento e poi non ci sono nemmeno per la one attualmente) normali da collegare all'ingresso dietro la console in ottico?



#65
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

Si, puoi prendere un modello compatibile per la Xbox 360 Turtle beach, vedi elenco   http://www.turtlebea...om/xbox-upgrade , che diventeranno compatibili per la chat della xbox one con l'adattatore che dovrebbe uscire a marzo, ma che ti spediranno gratuitamente  compilando un form con prova d'acquisto.

 

EDIt. è scaduta ieri la promozione per l'adattatore, ma la compatibilità rimane  http://www.turtlebea...m/support/1319/


Modificata da Fabius, 31 January 2014 - 04:21 PM.


#66
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

@Tino, se non sei soddisfatto della One, vendila, io comunque mi prendo le cuffie Turtle appena saranno disponibili a marzo, mentre per la Ps4 prenderò sempre a marzo una turtle anche con cavo, poi se in futuro prossimo ci saranno altri modelli totalmente wireless, valuterò quale prendere.



#67
Pagello

Pagello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 889

 

Mi consigliate delle cuffie (senza chat, non m'interessa al momento e poi non ci sono nemmeno per la one attualmente) normali da collegare all'ingresso dietro la console in ottico?

 

Io mi trovo benissimo con le Astro A50, totalmente wireless e compatibili con Ps4 e One via cavo ottico. L'audio della chat con la One si sente regolarmente dalle cuffie, mentre per parlare uso il microfono del Kinect, almeno fino alla comparsa dell'adattatore che consentirà di collegare il microfono delle cuffie al pad, rendendole totalmente compatibili. Per la chat della Ps4 non saprei, perché nonostante ce l'abbia dal D1, non ci ho praticamente mai giocato online :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo