Vai al contenuto

Consiglio cuffie per xbox one


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#31
Voidblast

Voidblast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1178
Mi collego a questa discussione perché ieri sera non ho resistito e ho comprato le Tritton Ax Pro + per provarle su xbox one, l'audio va bene e si sentono davvero benissimo (anche se da quello che ho capito il 5.1 della one deve essere messo ancora a posto con qualche aggiornamento perché quando seleziono 5.1 dalle impostazioni mi da errore) ma come pensavo non posso usare il microfono perché l'attacco del controller é diverso da quello dell'xbox 360. Secondo voi faranno un adattatore per il nuovo joypad o mi conviene portarle indietro e aspettare un modello nuovo?

Mi dispiacerebbe davvero perché queste cuffie hanno esattamente tutte le cose che voglio (5.1 reale, compatibilità con quasi tutto dato che hanno cavo ottico, ecc).

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

come ti sei organizzato per sentire il sonoro del gioco e poter sentire e parlare con gli amici sul live con le cuffie? hai trovato una soluzione? io ancora no

 

userò l'headset in dotazione e il 5.1 rinunciando alle cuffie



#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mi collego a questa discussione perché ieri sera non ho resistito e ho comprato le Tritton Ax Pro + per provarle su xbox one, l'audio va bene e si sentono davvero benissimo (anche se da quello che ho capito il 5.1 della one deve essere messo ancora a posto con qualche aggiornamento perché quando seleziono 5.1 dalle impostazioni mi da errore) ma come pensavo non posso usare il microfono perché l'attacco del controller é diverso da quello dell'xbox 360. Secondo voi faranno un adattatore per il nuovo joypad o mi conviene portarle indietro e aspettare un modello nuovo?

Mi dispiacerebbe davvero perché queste cuffie hanno esattamente tutte le cose che voglio (5.1 reale, compatibilità con quasi tutto dato che hanno cavo ottico, ecc).

 

non mi pare che ci siano ancora annunci per adattatori per le Tritton. non è nemmeno detto che ti funzionino mai il 5.1 del resto



#34
Voidblast

Voidblast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1178

Infatti, a malincuore, le ho riportate indietro. Onestamente non mi andava di aver speso 180 euro di cuffie per poi usarle "castrate".

 

Spero tanto in un modello uguale ma compatibile con xbox one perchè erano veramente fra le migliori cuffie per il gaming che ho trovato.



#35
Viper9679

Viper9679
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 836
Si sentono rumor che nei primi mesi del 2014 turtle beach rilascerà un adattatore per le sue cuffie.

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si sentono rumor che nei primi mesi del 2014 turtle beach rilascerà un adattatore per le sue cuffie.

 

sì, ma le Tritton non sono di TB, e sembra che sarà venduto solo in bundle con le nuove cuffie



#37
Tex_Willer

Tex_Willer
  • Ranger

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3553

ciao a tutti ...leggendo mi pare di aver capito che le cuffie xbox360 non vanno bene per la One.....quindi è inutile comprare queste 

http://compraonline....ory_rn=60872643

 

vero??

 



#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
è un rischio, al massimo prova a googlare un po'

#39
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

 

sì, ma le Tritton non sono di TB, e sembra che sarà venduto solo in bundle con le nuove cuffie

 

solo con le nuove cuffie?

 

:will2:



#40
Pagello

Pagello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 889

solo con le nuove cuffie?
 
:will2:

I

Io sapevo che l'adattatore deve produrlo Ms. Se guardi sul sito della Astro, vedrai che viene detto che, finché non verrà prodotto l'adattatore, le A50 possono essere usate con la One, usando il microfono del kinect per la chat. Quindi o Astro produrrà un adattatore a parte per le proprie cuffie, o, più probabilmente, lo farà Ms.

#41
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

col cappero che potrai usare le cuffie (tritton o TB) e parlare con il microfono del kinect se non sei in gruppo, almeno per adesso non si può.

Un domanda a chi era a Lucca e magari ha provato/ si è informato sulle cuffie, ma quelle nuove della TB che usciranno per XO andranno bene anche per la PS4? 



#42
Andrea Vitiello

Andrea Vitiello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

io uso il mic del kinect per la chat vocale e collego le mie cuffie al televisore.....e ho risolto...........



#43
Thorall

Thorall
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 254

io ho le "vecchie" x41 TB, vanno anche sulla one ma ho dovuto smadonnare perche' l'ottico se lo imposti con audio compresso non lo trasmetteva alle cuffie ed erano mute, va impostato l'altro tipo di uscita audio (mi sembra "non compresso") e funzionano, per il mic uso il kinect.


Modificata da Thorall, 17 December 2013 - 10:26 AM.


#44
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

ma se usi il kinect gli altri ti sentono lontanissimo e tra l'altro credo funzioni solo nei gruppi, le voci dei giocatori in gioco non funziona.

 

devono:

1) mettere l'opzione come nella 360 di sentire l'audio della chat tramite le casse della tv

 

2) mettere a posto sto cavolo di dolby che non funziona

 

3) rilasciare un adattatore così da poter usare tutte le nostre "vecchie" (si fa per dire) cuffie

 

 

STOP



#45
SnakeSolid89

SnakeSolid89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Io ho preso le TRITTON PRO+ e vanno da dio ( al momento  con il dolby pro logic IIx )  quando sarà rilasciato l aggiornamento per il 5.1 le frutterò al massimo .

Per il  microfono  ho appena ultimato una mod al connettore  dell auricolare che esce dalla cofezione in modo da poter collegare qualsiasi microfono , nel mio caso  le collego direttamente alle tritton  .

A breve posto un mini tutorial .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo