Vai al contenuto

[Rumor] GTA V testato su Wii U(anche Rainbow Six: Patriots)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 135 risposte

#46
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

Non ho mai giocato a GTA e non so cosa fanno i pedoni, però devo dire che a LEGO City Undercover ci sono una miriade di "pedoni legosi" in una città enorme e il gioco è giocabile, tralasciando alcuni cali di frame da vedere poi a cosa sono imputati. Viva i LEGO! :D

 

 

 

AHZAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAH

l'hai vista la versione wiiu?

no l'hai vista?

perchè io ci vedo una versione che caga in testa a quella ps3

 

 

Quotone! Lasciamo stare il single player, il multy si vede nettamente meglio di PS3.


Modificata da Nexus 6.0, 01 May 2013 - 06:40 PM.


#47
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

Non ho mai giocato a GTA e non so cosa fanno i pedoni, però devo dire che a LEGO City Undercover ci sono una miriade di "pedoni legosi" in una città enorme e il gioco è giocabile, tralasciando alcuni cali di frame da vedere poi a cosa sono imputati. Viva i LEGO! :D

 

 

 

 

 

Quotone! Lasciamo stare il single player, il multy si vede nettamente meglio di PS3.

Ma che si vede meglio può essere, su ps3 usa risoluzione dinamica e il FXAA, te credo è più blurrata. Però non è che lo fa sempre.



#48
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

Guarda che l'articolo dello fps dice tutt'altra cosa eh. O poi, credi quello che ti pare se ti fa più felice. Ah tra l'altro qualche effetto grafico su wiiU è stato tagliato, ora non so se ritrovo le pics... mi pare fossero le rughe di espressione dei personaggi.

ricordo esattamente le discussioni qui dentro che vedevano il wiiu con una media di 52 fps e la ps3 con una media di 48.

edit:cmq siamo nettamente off topic.

Parlando di gta5,se rockstar volesse,potrebbe portarlo tranquillamente e secondo me otterrebbe un risultato(se il lavoro viene ben svolto)pari a quello che criterion ha ottenuto con most wanted


Modificata da IlSignorCornetto, 01 May 2013 - 06:43 PM.


#49
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

ricordo esattamente le discussioni qui dentro che vedevano il wiiu con una media di 52 fps e la ps3 con una media di 48.

Sì qui dentro, appunto. Scusa se mi fido un pochetto di più di chi è meno 'coinvolto' sentimentalmente con una console. Premettendo che non sto dicendo affatto che Blops 2 su ps3 è migliore, ma che gira meglio ci sono i tool a dimostrarlo.

 

The Xbox 360's performance continues to dominate, but the gap does close a little here with PlayStation 3. Unfortunately, the opposite is true with Wii U, which struggles palpably in any scene where a lot of characters are in the area, or when taxing effects work is at play.

 

 

The frame-rate variance is such that the PS3 game feels generally smoother, while the 360 release feels like an entirely different game in the more demanding levels.

 

Questo è quello che riassume l'articolo per chi sa un po' di inglese.


Modificata da omonikrim, 01 May 2013 - 06:47 PM.


#50
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

Sì qui dentro, appunto. Scusa se mi fido un pochetto di più di chi è meno 'coinvolto' sentimentalmente con una console. Premettendo che non sto dicendo affatto che Blops 2 su ps3 è migliore, ma che gira meglio ci sono i tool a dimostrarlo.

qui dentro intendevo forumeye,e le discussioni le tenevo con utenti non"coinvolti sentimentalmente"



#51
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

qui dentro intendevo forumeye,e le discussioni le tenevo con utenti non"coinvolti sentimentalmente"

Ma boh, ora io non so, sarà stato sull'impressione personale? No perché è abbastanza sodato che COD su wii U gira peggio di tutti, vabbé cmq qui si sta andando un po' troppo ot. quello che stava dicendo è che appunto la wii U presenta limiti in diversi generi, che poi potranno essere raggirati ma non significa che non ci saranno. Ecco perché ho dei dubbi che R possa essere spinta a fare un porting su wii U. Non so, non ci guadagnerebbe e dovrebbe perdere del tempo a capire come farlo girare decentemente. A meno che non abbia fatto qualche accordo segreto con la nintendo, ma boh, non mi pare siano particolarmente legate le due compagnie.



#52
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

Ma boh, ora io non so, sarà stato sull'impressione personale? No perché è abbastanza sodato che COD su wii U gira peggio di tutti, vabbé cmq qui si sta andando un po' troppo ot. quello che stava dicendo è che appunto la wii U presenta limiti in diversi generi, che poi potranno essere raggirati ma non significa che non ci saranno. Ecco perché ho dei dubbi che R possa essere spinta a fare un porting su wii U. Non so, non ci guadagnerebbe e dovrebbe perdere del tempo a capire come farlo girare decentemente. A meno che non abbia fatto qualche accordo segreto con la nintendo, ma boh, non mi pare siano particolarmente legate le due compagnie.

ma infatti non lo faranno perchè è una perdita di tempo e di soldi.ma il wiiu o farebbe girare,e se lo volessero fare BENE,ne verrebbe fuori una roba alla most wanted,ovvero texture milgiori e fetti che sulle altre console non sono presenti.

per bo2,la versione wiiu si piazza tra 360 e ps3,ha la qualità grafica della versione 360 e una media di framerate leggermente superiore a quella ps3,mi pare che stesse a 52 contro i 48 della versione ps3.



#53
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

Oh, ma se arriva o meno, che diamine ve ne frega a voi non possessori di Wii U?

 

Già a farsi i problemi della serie "Ma perchè R* lo sta facendo?" "Non avrà nessun guadagno economico" "Perchè perdere tempo in questo porting?"

 

Avranno le loro fottuttissime ragioni, ed onestamente, dubito abbia problemi a farlo girare.



#54
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

Ragazzi non avete ancora capito che tutto arriverà su wii u........ Believe :D



#55
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

Io baratterei GrandTheftAuto V, VI, VII, IX, X.... per un Red Dead Redemption a caso.



#56
gabQ

gabQ
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285

In realtà la WiiU ha più difficoltà persino della ps3 nel fare girare i free roaming per colpa proprio della cpu....

Mah, in realtà si base questa affermazione per dei test fatti di COD:BO2 dove alcuni facevano notare che il drop degli fps avveniva in situazioni dove normalmente veniva sfruttata solo la CPU, molto semplicemente come riportato da altri importanti (di HW) siti è più logico parlare di non ottimizzazione del gioco in se.

Poi escludendo i troll del caso, la console è oggettivamente una generazione (o mezza, se per 1 si intende quella ps4 infinity) avanti, 4 volte la RAM, una scheda di 2 generazioni successiva, una CPU che teoricamente anche con un clock nettamente minore, dovrebbe essere superiore(un'i3 da 1.4ghz è NETTAMENTE superiore a un vecchio p4 a 3.2 tipo quello montato da sony su ps3; quindi se le proporzioni valgono....) basandosi anche su cache e hypertransport, etc.

Infine se ps4 e infinity saranno un'altra generazione avanti, amen, contenti loro, io in full hd ci gioco lo stesso; quello console per goderle appieno avranno bisogno delle famose tv da 4k, alla modica cifra di 10 mila euro che anche se potrei permettermi non mi sento di farla, per avere cosa una grafica a livello di percezione visiva relativamente superiore? nah thx.



#57
gabQ

gabQ
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285

Oh, ma se arriva o meno, che diamine ve ne frega a voi non possessori di Wii U?

 

Già a farsi i problemi della serie "Ma perchè R* lo sta facendo?" "Non avrà nessun guadagno economico" "Perchè perdere tempo in questo porting?"

 

Avranno le loro fottuttissime ragioni, ed onestamente, dubito abbia problemi a farlo girare.

 

Ma infatti, non sono così sicuro che venda male, anzi; certo bisogna sperare che ci sia qualche consolo in più piazzata in giro per il mondo, però...  :D


Modificata da gabr1, 01 May 2013 - 08:54 PM.


#58
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301

Io baratterei GrandTheftAuto V, VI, VII, IX, X.... per un Red Dead Redemption a caso.


È più una questione di gusti, cambia in pratica l'ambientazione, niente di più.

Anzi, gta è decisamente più vario.

#59
MarioIta

MarioIta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2212

C'é da sbellicarsi dal ridere quando non si riesce o non si vuole capisce che i giochi cpu centrici girano male su macchine gpu centriche. Ma cosa c'é di così difficile da comprendere non lo so, volete un esempio banale? Fate percorrere ad una Ferrari una strada sterrata, noterete che pur con un'elevata potenza di cavalli la macchina trova difficoltá nel percoso; cosa che non avviene per esempio in jeep, che se paragonata alla ferrari ha una potenza minore, ma in quel caso gira bene.

Per chi non ha capito, in questo esempio le macchine rappresentano:
ferrari = wii U
jeep = ps360
strada sterrata = giochi sviluppati principalmente con macchine cpu centriche (AC III, COD BO2, GTA5, B AC)



#60
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

comunque gta credo che arrivi ;) poi se vogliono vendere bene anche su wii u consiglierei un annuncui 3 giorni prima dell'uscita del titolo o eventualmente farlo uscire 6 mesi dopo le versione ps360 :)

 

 

Ok perchè logicamente la genete corre a comprare la WIIU per Gta ? :asd: 

 

Se compri la WIIU non la compri di sicuro per GTA ma per le esclusive :D

 

6 mesi dopo non gli conviene neanche .. perchè tempo 1 anno fanno uscire le goty con le espansioni la maggior parte delle volte  .

 

wii u con un bundle-gta a 249 euro secondo me vende e pure bene

 

 

Come sopra ... la gente compra WIIU per GTA ? :D

 

 

C'é da sbellicarsi dal ridere quando non si riesce o non si vuole capisce che i giochi cpu centrici girano male su macchine gpu centriche. Ma cosa c'é di così difficile da comprendere non lo so, volete un esempio banale? Fate percorrere ad una Ferrari una strada sterrata, noterete che pur con un'elevata potenza di cavalli la macchina trova difficoltá nel percoso; cosa che non avviene per esempio in jeep, che se paragonata alla ferrari ha una potenza minore, ma in quel caso gira bene.

Per chi non ha capito, in questo esempio le macchine rappresentano:
ferrari = wii U
jeep = ps360
strada sterrata = giochi sviluppati principalmente con macchine cpu centriche (AC III, COD BO2, GTA5, B AC)

 

Ma WIIU può avere la potenza di Ferrari , Lamborghini e tutto quello che vuoi me se non se la inchiulano conta nulla ... già non esce nulla ora dalle altre SH .. perchè dovrebbe uscirci GTA ? .. 

 

Non c'è installato chi glie lo fa fare ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo