Vai al contenuto

[Rumor] GTA V testato su Wii U(anche Rainbow Six: Patriots)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 135 risposte

#16
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

:D



#17
Uriccardo

Uriccardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

Finchè non vedo non credo.

Troppo snobbismo ad ora tra le terze parti, poche unità vendute per portare una casa come Rockstar a pubblicare su wiiU.

Sarei più tentato a credere ad un porting castrato per 3ds :D

In ogni caso, si rivelasse veritiero il rumor, significherebbe che Nintendo ha pagato (tanto) per potersi accalappiare la versione per U.

E come sappiamo, Nintendo non è molto incline a queste cose.

Detto questo sarebbe tanto di guadagnato, quindi abbracciamo con serenità la (vana)speranza.

MANTM



#18
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5267

Mi sfugge una cosa: a che pro non annunciare il titolo anche su Wii U, se mai fosse in cantiere? In quale strategia di mkt rientrerebbe?

Detto ciò: un annuncio durante i Direct intorno all'E3 2013 potrebbe essere una bella combo per Nintendo.

 

Ieri comunque ero in Rockstar a londra e hanno spergiurato l'esistenza del gioco solo su 360 e PS3. Di certo dopo le non eccezionali vendite dell'immenso GTA Chinatown Wars per DS, Nintendo dovrebbe proporre degli argomenti mica da ridere per convincere R* al porting.



#19
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Appunto :D

#20
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

IL Pacca, on 01 May 2013 - 11:54 AM, said:Mi sfugge una cosa: a che pro non annunciare il titolo anche su Wii U, se mai fosse in cantiere? In quale strategia di mkt rientrerebbe?Detto ciò: un annuncio durante i Direct intorno all'E3 2013 potrebbe essere una bella combo per Nintendo.
Ieri comunque ero in Rockstar a londra e hanno spergiurato l'esistenza del gioco solo su 360 e PS3. Di certo dopo le non eccezionali vendite dell'immenso GTA Chinatown Wars per DS, Nintendo dovrebbe proporre degli argomenti mica da ridere per convincere R* al porting.


c'è la possibilità che li annunci direttamente nintendo, vedi splinter cell



#21
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

beh 10 anni fa iwata lo aveva detto, "volete gta? vi daremo gta!"

 

è che tipo nel frattempo ha avuto altro a cui pensare :sese:



#22
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5267

IL Pacca, on 01 May 2013 - 11:54 AM, said:Mi sfugge una cosa: a che pro non annunciare il titolo anche su Wii U, se mai fosse in cantiere? In quale strategia di mkt rientrerebbe?Detto ciò: un annuncio durante i Direct intorno all'E3 2013 potrebbe essere una bella combo per Nintendo.
Ieri comunque ero in Rockstar a londra e hanno spergiurato l'esistenza del gioco solo su 360 e PS3. Di certo dopo le non eccezionali vendite dell'immenso GTA Chinatown Wars per DS, Nintendo dovrebbe proporre degli argomenti mica da ridere per convincere R* al porting.


c'è la possibilità che li annunci direttamente nintendo, vedi splinter cell

 

Esatto, quello è il punto: se Nintendo ne rivelasse l'esistenza durante i direct o agli eventi pre e post E3, sarebbe un bel colpo, e una mossa strategicamente comprensibile.



#23
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
Speriamo di no.
al massimo staranno facendo delle prove per rendersi conti di quanto fa pettare k hardware.

#24
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

Se esce per ps360 la Wii a farlo girare ci riesce sicuramente...
L unica cosa è che se uscirà e non farà i numeri che si aspetta la R il successivo gioco R non arriverà sicuramente...

In realtà la WiiU ha più difficoltà persino della ps3 nel fare girare i free roaming per colpa proprio della cpu; cmq ho dei grossi dubbi che esca su WIIu, anzi mi pare che R lo avesse proprio smentito tempo fa.


Modificata da omonikrim, 01 May 2013 - 02:43 PM.


#25
Sekara

Sekara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 718

In realtà la WiiU ha più difficoltà persino della ps3 nel fare girare i free roaming per colpa proprio della cpu; cmq ho dei grossi dubbi che esca su WIIu, anzi mi pare che R lo avesse proprio smentito tempo fa.

 

 

mi/ci puoi citare le fonti da cui hai letto queste news...

 

Anche se non sono troppo interessato mi piacerebbe saperne di piu



#26
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

 

 

mi/ci puoi citare le fonti da cui hai letto queste news...

 

Anche se non sono troppo interessato mi piacerebbe saperne di piu

Oddio io mio ricordo che R disse qualcosa in merito, tipo che non era interessata alla Wii U, ora però mi chiedi di fare una ricerca stratosferica. Cmq ripeto, conoscendo più o meno i limiti dell'hardware in certi campi e che non converebbe manco economicamente viste le vendite attuali, io leggendo nei siti inglesi non ho mai sentito trapelare nulla del genere al riguardo di una possibile versione di GTA V per Wii U, in genere su neogaf il primo rumour possibile su una cosa del genere sarebbe subito apparso, ma non ho mai visto niente. Cioè non mi risulta che questa cosa sia manco nell'aria, almeno secondo le voci ufficiose. Una cosa del genere su neogaf avrebbe scatenato un orda di topic.

PS per esempio è un po' che si vocifera di un GT6 (gran turismo) imminente per ps3 negli ambienti ufficiosi, ma di GTA V su Wii U io non ho trovato nulla.


Modificata da omonikrim, 01 May 2013 - 03:08 PM.


#27
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

In realtà la WiiU ha più difficoltà persino della ps3 nel fare girare i free roaming per colpa proprio della cpu; cmq ho dei grossi dubbi che esca su WIIu, anzi mi pare che R lo avesse proprio smentito tempo fa.



beh facciamo girare xenodio 2 su ps360 allora :D

#28
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

beh facciamo girare xenodio 2 su ps360 allora :D

xenodio invece che le trasparenze usa immagini 2d per la vegetazione che non vedevo dai tempi del n64, non scherzo. be no in realtà il bitmap 2d lo usa anche infamous 2 a dire il vero per il fogliame sugli alberi.


Modificata da omonikrim, 01 May 2013 - 03:25 PM.


#29
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

xenodio invece che le trasparenze usa immagini 2d per la vegetazione che non vedevo dai tempi del n64, non scherzo. be no in realtà il bitmap 2d lo usa anche infamous 2 a dire il vero per il fogliame sugli alberi.


non ho visto freeroamong con quel dettaglio sulle altre 2, faccio un po tanta fatica a credere che il Wii U soffra a far girare gta...

Modificata da Python Cofee, 01 May 2013 - 03:39 PM.


#30
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

non ho visto freeroamong con quel dettaglio sulle altre 2, faccio un po tanta fatica a credere che il Wii U soffra a far girare gta...

Guarda c'era un topic interessante su neogaf. Sfrutta bene l'hardware dello Wii U ma è ben studiato per nascondere i suoi limiti. Lo wiiU nelle trasparenze ha più difficoltà della ps3 a causa della cpu limitata che non si sa alternare bene con l'edram. L'edram ha senso ma se ha una cpu adeguata a coadiuvare i compiti della gpu, la Wii U è veramente progettata male, con tutto il rispetto. Da quello che so io, mentre l'edram fa una cosa, la cpu dovrebbe gestirne un'altra, detta propria terra terra, cioè nel mentre gestisce che so uno splendido effetto di fuoco (che è una trasparenza) nel frattempo la cpu deve fare in modo che girino le altre cose contemporaneamente. Il problema è che la cpu della Wii U, non permette all'edram di esprimersi più di tanto, perché la cpu non la aiuta . Così l'ho intesa io il motivo per cui alcuni multiplat girano pure peggio della versione ps3.. Il problema di un gioco come GTA è che deve gestire un sacco di AI dei pedoni. Ora finché si tratta di fare un gioco come AC3 dove tutti hanno un comportamente limitato e precalcolato alle solite azioni, in GTA sono quasi 'vivi', interagiscono. Come cribbio fa una cpu inferiore persino alle vetuste ps360 (che hanno 7 anni) a gestire tutti questi elementi se deve pure pensare a gestire il tiling? Ecco qual è il problema dei free roaming, oltre qualche altra magagna grafica ma che sarebbe più raggirabile con qualche artificio. (tipo appunto il prato 2d)


Modificata da omonikrim, 01 May 2013 - 04:23 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo