Vai al contenuto

[Rumor] GTA V testato su Wii U(anche Rainbow Six: Patriots)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 135 risposte

#61
gabQ

gabQ
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285

C'é da sbellicarsi dal ridere quando non si riesce o non si vuole capisce che i giochi cpu centrici girano male su macchine gpu centriche. Ma cosa c'é di così difficile da comprendere non lo so, volete un esempio banale? Fate percorrere ad una Ferrari una strada sterrata, noterete che pur con un'elevata potenza di cavalli la macchina trova difficoltá nel percoso; cosa che non avviene per esempio in jeep, che se paragonata alla ferrari ha una potenza minore, ma in quel caso gira bene.

Per chi non ha capito, in questo esempio le macchine rappresentano:
ferrari = wii U
jeep = ps360
strada sterrata = giochi sviluppati principalmente con macchine cpu centriche (AC III, COD BO2, GTA5, B AC)

 

Ma infatti non è difficile da capire, se si prende per esempio il Source Engine della Valve si nota come delle vecchie cpu di amd, vecchie di 6 anni ma a 4ghz di cpu surclassino i nuovi processori (stanno davanti agelvomente agli i5); infatti giochi come CounterStrike Global Offensive ed altri sono CPU centrici e senza ottimizzazione per cpu che girano a potenze più basse (anche se complessivamente molto superiori ai primi) semplicemente "laggano" di fps.

 

 

Per il resto non è che il Bundle venderebbe e nessuno compra la Wii U per GTA, ma il gioco, fosse presente, venderebbe, c'è poco da dire, è un Brand forte, con dietro un marketing importante, conosciuto anche dai bambocci di 10 anni, inutile dire: ah, non se lo filerebbe nessuno; se lo fileranno eccome e per quanto mi riguarda se esce, lo compro più o meno come tutti gli amici che hanno la WiiU.


Modificata da gabr1, 02 May 2013 - 03:33 AM.


#62
MarioIta

MarioIta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2212

 
 
Ok perchè logicamente la genete corre a comprare la WIIU per Gta ? :asd: 
 
Se compri la WIIU non la compri di sicuro per GTA ma per le esclusive :D
 
6 mesi dopo non gli conviene neanche .. perchè tempo 1 anno fanno uscire le goty con le espansioni la maggior parte delle volte  .
 
 
 
Come sopra ... la gente compra WIIU per GTA ? :D
 
 
 
Ma WIIU può avere la potenza di Ferrari , Lamborghini e tutto quello che vuoi me se non se la inchiulano conta nulla ... già non esce nulla ora dalle altre SH .. perchè dovrebbe uscirci GTA ? .. 
 
Non c'è installato chi glie lo fa fare ?

Ma hai capito il mio post? No perché di GTA V non ho parlato.

Poi se credi che la gente parte dal presupposto che compra wii U solo per le esclusive, forzandosi a non comprare i multi che arrivano solo per questione d'orgoglio o non so cos' altro, beh... A mio parere ti sbagli di grosso. Io utente, ho wii u é voglio giocare a gta v, mi compro un'altra piattaforma perché quella n é per le esclusive? Io sinceramente ho solo il wii u e se il gioco esce lo prendo, dato che sarà sicuramente carino, perché sei così restio ad accettare che se ci sono multi possono vendere tranquillamente anche su piattaforma n ?

#63
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

The Big Boss, on 02 May 2013 - 03:07 AM, said:

Ok perchè logicamente la genete corre a comprare la WIIU per Gta ?
Se compri la WIIU non la compri di sicuro per GTA ma per le esclusive
6 mesi dopo non gli conviene neanche .. perchè tempo 1 anno fanno uscire le goty con le espansioni la maggior parte delle volte  .


Come sopra ... la gente compra WIIU per GTA ?


Ma WIIU può avere la potenza di Ferrari , Lamborghini e tutto quello che vuoi me se non se la inchiulano conta nulla ... già non esce nulla ora dalle altre SH .. perchè dovrebbe uscirci GTA ? .. 
Non c'è installato chi glie lo fa fare ?


la gente non compra il Wii U per gta, ma se il gioco c'è, è un motivo in più per prendere in consierazione la console.


l'installato non c'è praticamente mai (salvo rari casi) a meno di un anno dal lancio.


in ogni caso se i multi iniziano ad uscire vendono un po' ovunque.

guarda ps3, era un flop, poi a forza di fare uscire giochi (anche se non vendvano come sperato) e a forza di calare il prezzo la situzione si è stabilizzata (dopo 3 anni...)...

ovvio però che se fai uscire un multi 3 mesi dopo e non ne fai più perché non ha venduto (ma va?) non si cava un ragno dal buco...
 



#64
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10630



comunque gta credo che arrivi ;) poi se vogliono vendere bene anche su wii u consiglierei un annuncui 3 giorni prima dell'uscita del titolo o eventualmente farlo uscire 6 mesi dopo le versione ps360 :)



Ok perchè logicamente la genete corre a comprare la WIIU per Gta ? :asd:

Se compri la WIIU non la compri di sicuro per GTA ma per le esclusive :D

6 mesi dopo non gli conviene neanche .. perchè tempo 1 anno fanno uscire le goty con le espansioni la maggior parte delle volte .

Ehm...credo fosse ironico..

#65
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

ferrari = wii U
jeep = ps360

imho no :sisi:

#66
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

probabile che la fonte sia corretta, il che non significa che c'è certezza dell'uscita. certo, a meno di problemi seri come tra ea e nintendo, non ha molto senso avere sviluppato il gioco senza poi farlo uscire.

in ogni caso tra i due spero più in rainbow six, visto che gta a me non piace



#67
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40951

 

 

Ok perchè logicamente la genete corre a comprare la WIIU per Gta ? :asd:

 

Se compri la WIIU non la compri di sicuro per GTA ma per le esclusive :D

 

6 mesi dopo non gli conviene neanche .. perchè tempo 1 anno fanno uscire le goty con le espansioni la maggior parte delle volte  .

 

 

 

Come sopra ... la gente compra WIIU per GTA ? :D

 

 

 

Ma WIIU può avere la potenza di Ferrari , Lamborghini e tutto quello che vuoi me se non se la inchiulano conta nulla ... già non esce nulla ora dalle altre SH .. perchè dovrebbe uscirci GTA ? .. 

 

Non c'è installato chi glie lo fa fare ?

 

 

ero un pelino ironico nel mio intervento :D



#68
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

imho no :sisi:

 

 

non avevamo dubbi



#69
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

 

 

non avevamo dubbi

:pff:  :pff:  :pff:



#70
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

Ha ragone dade

 

WiiU Lancia Delta integrale

360/ps3 Lancia Delta LX

 

una Jeep sarebbe un complimento e dargli inesistenti punti di forza su WiiU


Modificata da unLestoFante, 02 May 2013 - 09:12 AM.


#71
MarioIta

MarioIta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2212

dade90, on 02 May 2013 - 08:37 AM, said:imho no

É varamente così difficile capire il significato della parola esempio?



#72
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

L'uscita di GTA su WII U non farebbe che bene alla console.

 

Io lo prenderò su ps3, ma auguro a tutti coloro che hanno solo il WII U che esca anche per la console Nintendo.



#73
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

dade90, on 02 May 2013 - 08:37 AM, said:imho no

É varamente così difficile capire il significato della parola esempio?

Esempio un po' discutibile eh.... Most wanted prima di tutto è un racing e con un racing tanti dettagli li puoi sorvolare, che sia free roaming o meno, no per dire GT 5 su ps3 usa 4xAA, 4xAA su ps3 sono impossibili a 720p per qualsiasi gioco eh. Poi appunto io posterei volentieri alcune immagini di X su wii U se le trovo dove venivano mostrati i trucchetti usati per raggirare i limiti della Wii. Ripeto, realizzare giochi alla GTA su WiiU è tosta eh, perché se non sbaglio pure su pc senza una cpu decente davano dei problemi i giochi R, ai tempi dell'uscita di ps360.



#74
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

 

 

Stai dicendo una brodaglia di inesattezze senza senso.

 

Realizzare IL PORTING di GTA5 per wiiU puo essere difficoltoso, non certo realizzarlo da zero. Il problema dei multi è derivato proprio da questo, sono adattati di peso su un'architettura diversa. 

 

Idem il pc, GTA su pc è un porting. O vuoi dire che il pc ha difficoltà a far girare un gioco uscito su hw di 7 anni fa? 

Non ho capito... sarebbe inesatto dire che un free roaming non ha bisogno di una buona cpu?  GTA 4 richiedeva una buona cpu, che poi girasse male non sto qui a discutere di quello, ma necessitava di una cpu piuttosto affamata per i tempi. Il discorso dei porting va be se sa, mica sto discutendo che riscriverli da zero non girino meglio, però da quello che ho capito io i free roaming su Wii U potrebbe avere alcuni colli di bottiglia. Cmq i giochi non vengono esattamente riscritti da zero che io sappia.


Modificata da omonikrim, 02 May 2013 - 12:20 PM.


#75
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

ma davvero si crede che il Wii u abbia problemi a gestire giochi PS360? :unsure:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo