Vai al contenuto

Thief『Topic Ufficiale』ex Thi4f, reboot di Eidos | uscito!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 405 risposte

#46
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

La voce non c'entra veramente una ceppa T___T.

 

'sta moda del performace capture non è che mi entusiasmi più di tanto, se l'esito è lo sputtanamento dell'identità dei personaggi chiave di un brand : |.

Vedi anche la recente genialata di MGSV.



#47
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

a me tira di brutto per non aver giocato i vecchi Thief



#48
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Ma che han fatto alla città?

 

Mi inquieta più quello che il Garrett emo dimagrito...

 

E poi il link alla news del taglio degli investimenti da parte di Square Enix...

 

 

Io sinceramente non sono così fiducioso : (

 

Non avremo un Thief come i vecchi capitoli :doson:



#49
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ma che han fatto alla città?

 

Mi inquieta più quello che il Garrett emo dimagrito...

 

E poi il link alla news del taglio degli investimenti da parte di Square Enix...

 

 

Io sinceramente non sono così fiducioso : (

 

Vero città in stile meno gotico... però il personaggio non è stato completamente stravolto (cosa che temevo facessero)... Comunque da amante degli stealth ho giocato i vari thief all'epoca su PC e secondo me a questo bisogna dargli fiducia imho non è facile creare un videogioco in pieno stile di un altro gioco di oltre 10 anni fa... ^_^



#50
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

però il personaggio non è stato completamente stravolto (cosa che temevo facessero)... 

 

Io faccio davvero fatica a darti ragione  :ph34r:.

L'unica cosa in comune probabilmente è il colore del vestito, per il resto booooooh.

 

A 'sto punto non potevano inventarsi un altro protagonista come in Deus Ex e lasciare in pace la duotrilogia ( :gad2:) classica? :doson: Un figlio illegittimo, un allievo, un emulatore, qualsiasi altra cosa... checcavoloneso   :doson:.



#51
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Omg il forum ha leveluppato come un fungo :asd:.



#52
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

Dovevano tirar fuori uno stealth con i controcazzi in terza persona, qui i confronti con disonored si sprecheranno.

 

ma usa lo stesso motore di gioco giusto?

 

dagli screen secondo me potrebbe girare su una 360/ps3. i filmati sono in computer grafica non in game giusto? 

 

thx


Modificata da Fox Hound, 08 June 2013 - 10:27 AM.


#53
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Sì è sempre il solito UE3.

Il trailer mescola riprese di un attore reale a scene in game e/o CG.



#54
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Si delle modifiche ci sono state, ed erano già state annunciate (ed imho quasi necessarie perchè si parla di un nuovo capitolo di una duotrilogia ( :lol: ) tanto bella quanto datata)...e visto come sono stati cambiati i pg in questa gen, mi aspettavo qualcosa di molto peggio! 

Poi oggi sono usciti nuovi dettagli (scan di una rivista di xbox) abbastanza rassicuranti del tipo: "Garrett is not an action hero".

Inoltre si parlava delle città... ("but the vibe is closer to open space of Assassin's Creed rather than the cozier levels of Dishonored") e se ho capito bene avremo libertà di muoverci liberamente nei vari distretti della città... 

Diciamo che mi sono un po tranquillizzato e sono fiducioso :D


Modificata da DarkJak, 08 June 2013 - 05:47 PM.


#55
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

 

Si delle modifiche ci sono state, ed erano già state annunciate (ed imho quasi necessarie perchè si parla di un nuovo capitolo di una duotrilogia ( :lol: ) tanto bella quanto datata)...e visto come sono stati cambiati i pg in questa gen, mi aspettavo qualcosa di molto peggio! 

Poi oggi sono usciti nuovi dettagli (scan di una rivista di xbox) abbastanza rassicuranti del tipo: "Garrett is not an action hero".

Inoltre si parlava delle città... ("but the vibe is closer to open space of Assassin's Creed rather than the cozier levels of Dishonored") e se ho capito bene avremo libertà di muoverci liberamente nei vari distretti della città... 

Diciamo che mi sono un po tranquillizzato e sono fiducioso :D

 

 

 

 

 

heart-attack-3.jpg



#56
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

:gad2:

 

Ma aspetta, non dice che il gioco sarà sulle orme di Assassin's (che a me non piace). 

Usa AC come idea solo per far capire come sarà strutturata la città, stop! 

Per il resto, gameplay, ambientazioni e personaggi non centra nulla! ^_^



#57
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Posto anche qui le scansioni della rivista con le ultime novità! ^_^

 

 

 

 

0boh2JJ.jpg

 

YeOHpMv.jpg

 

M51SGmH.jpg

 

Fh3NeJI.jpg

 

W7xxYdj.jpg

 

WyigL49.jpg



#58
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

se sarà come tomb raider ultimo è stato per la sua serie... possiamo aspettarci una figata pazzesca! XD



#59
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

http://www.gamespot..../thief-6409869/

 

 

figo.



#60
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

bello pure questo,mamma mia a sto e3 han presentato un sacco di giochi interessanti

 

i'm very happy :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo