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Thief『Topic Ufficiale』ex Thi4f, reboot di Eidos | uscito!

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Questa discussione ha avuto 405 risposte

#16
pegri

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lo spero,e cmq voglio anche una colonna sonora che non sia meno che stellare!voglio l'equivalente medievale di questo

http://www.youtube.com/watch?v=sX2Sv7ghSrk


che figata.....la sound track di human revolution è una delle migliori IN ASSOLUTO.....non so se è presa da questa ma ti ricordi quella che c'è quando avvi il gioco?

che comincia dal logo square enix? fino al menu principale....quella mi mette i brividi

#17
LambertoKevlar

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guardate che roba che era thief 3,che atmosfera!



#18
rD.Psygnosis

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Ho appena rivisto il finale di Thief1.

Non ce la faranno mai a replicare il mito Q___Q. Impossibbru.
Tante per dirne una han già cannato il chara design T___T.


Altro titolone che verrà profanato ? ç_ç

Ma se non fanno la sverzatona e mantengono tutte le caratteristiche dei precedenti allora ok, ma se pensano di mettere delle nabbate da noob friendly e sconvolgere il gameplay con le robe che si vedono attualmente.... li vedo male... molto male...

#19
Torment

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Han fatto Human Revolution, un minimo di fiducia, su. :sisi:

Detto questo, concordo con Andrea sul nuovo design di Garrett: veramente terribile :asd:

#20
LambertoKevlar

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Altro titolone che verrà profanato ? ç_ç

Ma se non fanno la sverzatona e mantengono tutte le caratteristiche dei precedenti allora ok, ma se pensano di mettere delle nabbate da noob friendly e sconvolgere il gameplay con le robe che si vedono attualmente.... li vedo male... molto male...

aridaje

#21
rD.Psygnosis

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aridaje


Aridaje cosa ?

Scommettiamo che se fanno la boiata, tutti i fans della serie Thief si incazzano e non poco ? Thief con vita che si rigenera, coperture e menate varie, NON E THIEF. Punto. Basta vedere Dishonored, che si è ispirato a Thief, e cos'è successo ? E' venuto fuori un gran giocone, difficile, la vita non si rigenera e se non hai più cure devi stare attento, e blablablabla...

I giochini noob friendly son il cancer dei videogame... Adesso che c'è questa moda di rispolverare fuori i titoli passati e stravolgerli in peggio, non dovrebbero rifarli proprio e lasciarli li dove sono, dato che hanno fatto la storia.

Un po' come i film di adesso, quando fanno i remake.... ovviamente delle sverzate immani che fanno vomitare, solo per far vedere due fette di culo e un pezzo di tetta, chiaramente la trama che non c'entra niente non bisogna lasciarla indietro...

ps : e se ti rileggi i commenti precedenti anche qualcun'altro ha detto praticamente le stesse robe con poche parole...

Modificata da rD.Psygnosis, 06 March 2013 - 01:02 PM.


#22
pegri

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Aridaje cosa ?

Scommettiamo che se fanno la boiata, tutti i fans della serie Thief si incazzano e non poco ? Thief con vita che si rigenera, coperture e menate varie, NON E THIEF. Punto. Basta vedere Dishonored, che si è ispirato a Thief, e cos'è successo ? E' venuto fuori un gran giocone, difficile, la vita non si rigenera e se non hai più cure devi stare attento, e blablablabla...

I giochini noob friendly son il cancer dei videogame... Adesso che c'è questa moda di rispolverare fuori i titoli passati e stravolgerli in peggio, non dovrebbero rifarli proprio e lasciarli li dove sono, dato che hanno fatto la storia.

Un po' come i film di adesso, quando fanno i remake.... ovviamente delle sverzate immani che fanno vomitare, solo per far vedere due fette di culo e un pezzo di tetta, chiaramente la trama che non c'entra niente non bisogna lasciarla indietro...

ps : e se ti rileggi i commenti precedenti anche qualcun'altro ha detto praticamente le stesse robe con poche parole...


DEUS EX HUMAN REVOLUTION è snaturato? NO (sperando che tu l'abbia giocato senno è inutile parlare)

e allora fa bene lui a dirti ARIDAJE!!

Gli eidos montreal hanno dimostrato che proponendo un gioco di un saga storica con approcci e gameplay fedelissimi si possono creare grandi giochi, non è nella loro indole SNATURARE I brand...quindi tutto sto PESSIMISMO COSMICO non ha senso.

tra l'altro in sezione PC cen'è parecchio ogni volta.

Modificata da pegri, 06 March 2013 - 01:53 PM.


#23
LambertoKevlar

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ma davvero tutto sto pessimismo a priori è davvero fuori luogo,si sa poco o nulla
sti vizio di schifare a priori non lo capirò mai,invece di essere entusiasti di questa bellissima notizia,praticamente senza alcuna base logica si viene a spalare letame,sii contento,male che va ti giochi qualcos'altro

Modificata da LambertoKevlar, 06 March 2013 - 02:07 PM.


#24
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Chissà che figata che ne uscirà !

#25
pegri

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eppure HR è un'unghia del primo Deus Ex come profondità, perciò sì, il dubbio permane e anche bello grosso.
Io dico che verrà semplificato nel gameplay E nella difficoltà


MA DOVE? XD mettici un IMHO.... :jj:

CASO STRANO....ogni volta che si viene in sezione PC i PRIMI CAPITOLI di QUALSIASI GIOCO sono sempre MIGLIORI di quelli che vengono dopo.....MAH...che poi oggettivamente rare volte è realmente così ma inutile ripeterlo.

Io dico che siete troppo fissati con IL LUOGO COMUNE ===> :

PRIMO CAPITOLO= capolavoro IRRIPETIBILE tutto il resto è un ROVINA BRAND (solo perche era SOLO SU PC) mica per altro

... :doh: :doh: :doh:

Modificata da pegri, 06 March 2013 - 02:15 PM.


#26
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DEUS EX HUMAN REVOLUTION è snaturato? NO (sperando che tu l'abbia giocato senno è inutile parlare)

e allora fa bene lui a dirti ARIDAJE!!

Gli eidos montreal hanno dimostrato che proponendo un gioco di un saga storica con approcci e gameplay fedelissimi si possono creare grandi giochi, non è nella loro indole SNATURARE I brand...quindi tutto sto PESSIMISMO COSMICO non ha senso.

tra l'altro in sezione PC cen'è parecchio ogni volta.


pessimismo cosmico :asd: non so se ve ne siete accorti, ma una gran fetta dei reboot che hanno fatto, in generale, son venuti fuori dei gran sverzatoni... altro che pessimismo cosmico, dato che c'è questa tendenza di adattarsi alla massa SOLO per vendere... Per dirne uno ? Syndicate... Se vuoi ho anche altri esempi...

Guarda a caso chi ha mantenuto tutte le caratteristiche e il gameplay dei giochi old-school, ancor ora son quelli che hanno avuto più successo... altro esempio : X-Com

Noi - quindi non solo io - NON VOGLIAMO che un gioco come Thief , o altri - non solo questo, vengano NERFATI a difficoltà e gameplay, nonchè stravolti / rovinati perchè bisogna adattarli alla massa, con l'aggiunta di tutte quelle schifo di agevolazioni per semplificare ancora di più i nabbi che non riescono a finire il gioco...

Giochi alla difficoltà massima e sembra di giocare il Very Easy :asd: Come già nel citato in X-Com, se giochi a difficoltà massima (Classic, magari aggiungendo pure l'Iron Man) il livello di sfida è altissimo e impegnativo, mossa sbagliata, ti muore il soldato, nonchè fail della missione...

Ed è risaputo - dato che è stato pure scritto / detto da MOLTI e lasciato intendere da altri recensori su diversi siti - che i giochi DIFFICILI fanno schifo... :asd: Idem per la politica di alcune SH, che li fanno apposta noob-friendly perchè altrimenti non venderebbero una ceppa :asd: oh si, l'attuale gen senza 30000 scene scriptate, 30000 quick time event, vita che si rigenera e altro, non si diverte...

MA DOVE? XD mettici un IMHO.... :jj:

CASO STRANO....ogni volta che si viene in sezione PC i PRIMI CAPITOLI di QUALSIASI GIOCO sono sempre MIGLIORI di quelli che vengono dopo.....MAH...che poi oggettivamente rare volte è realmente così ma inutile ripeterlo.

Io dico che siete troppo fissati con IL LUOGO COMUNE ===> :

PRIMO CAPITOLO= capolavoro IRRIPETIBILE tutto il resto è un ROVINA BRAND (solo perche era SOLO SU PC) mica per altro

... :doh: :doh: :doh:


Rare volte è realmente così ?! Infatti è veramente così :asd: Non a caso poi i porting su Pc da console, fanno PENA con questa attuale gen, parlando di sviluppo...

Si vede proprio che tu gli anni 90 / 2000 non li hai vissuti, ludicamente parlando... Altrimenti certe cose non le diresti... Vuoi altri esempi ? Dungeon Keeper... Hanno fatto dei " remake " e sai cos'è successo? son stati dei FAIL... e perchè ?! perchè non hanno MANTENUTO lo stesso gameplay che garantiva DK... vedesi Dungeons o Impire (che sembrava un vero remake di DK, peccato che il risultato è stato il contrario)... Ma questo solo perchè era solo su pc vero ?

Ci son tanti altri esempi, ma tanto è inutile farli... :asd:

Mi chiedo come mai le SH che rebootano pari pari tutte le meccaniche e il gameplay dei vecchi titoli hanno così tanto successo... Project Eternity, Carmageddon, Grim Dawn, Star Citizen, etc etc...

Modificata da rD.Psygnosis, 06 March 2013 - 02:30 PM.


#27
LambertoKevlar

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dovresti fondare un partito :sisi: per quanto riguarda gli anni 90/2000 ho 31 anni e videogioco da quando ne avevo 5,ci sono serie possibilità che abbia giocato molta più roba di te,la differenza tra me e te,per citare quella sega umana di Tiziano Ferro,è che mi diverto senza problemi e senza pensare a ciò che è stato.continua così e non oso pensare all'ulcera che potresti ritrovarti fra qualche anno

Modificata da LambertoKevlar, 06 March 2013 - 02:40 PM.


#28
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dovresti fondare un partito :sisi: per quanto riguarda gli anni 90/2000 ho 31 anni e videogioco da quando ne avevo 5,ci sono serie possibilità che abbia giocato molta più roba di te,la differenza tra me e te,per citare quella sega umana di Tiziano Ferro,è che mi diverto senza problemi e senza pensare a ciò che è stato.continua così e non oso pensare all'ulcera che potresti ritrovarti fra qualche anno


tu e pegri siete la stessa persona ?

ahhh si, certo, giocato molta più roba te di me :asd: nel caso l'avessi detto io invece, subito a dir su... però è vero, voi potete, gli altri no :sisi: contenti voi a " divertirvi " con dei fail di giochi da noob-friendly... il divertimento una volta stava anche nella difficoltà carissimo... in un gioco che vai avanti con un monotasto e lo finisci in due minuti, non è divertimento, è NOIA.... e ribadisco che i giochi di una volta erano molto, ma molto più divertenti rispetto a quelli massificati di ora... :asd:

anche voi, fondate il partito : All Random - che ci calza a pennello !

ps : peccato comunque che non sei l'unico che ha conoscenze ludiche di quegli anni, dato che qui da casa mia è passato un certo Vic20, un certo Commodore 64 e una certa Amiga, e non di sicuro 1 anno fa, lol... dato che la mettete sul piano degli sboroni...

Modificata da rD.Psygnosis, 06 March 2013 - 02:57 PM.


#29
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MA DOVE? XD mettici un IMHO.... :jj:

CASO STRANO....ogni volta che si viene in sezione PC i PRIMI CAPITOLI di QUALSIASI GIOCO sono sempre MIGLIORI di quelli che vengono dopo.....MAH...che poi oggettivamente rare volte è realmente così ma inutile ripeterlo.

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... :doh: :doh: :doh:



deus ex stava anche su ps2



cmq mi pare ci fosse qualche articolo di pcgamer sulla fuga dei vertici del team al lavoro su thief, non hyppatevi troppo

#30
Torment

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eppure HR è un'unghia del primo Deus Ex come profondità, perciò sì, il dubbio permane e anche bello grosso.

lol, dico lol perché mi sembra il tuo solito snobbismo. :D

In cosa sarebbe meno profondo/semplificato, esattamente?

Stealth? Tutt'altro, hanno implementato un IA mille volte più complessa, un sistema di coperture che giova sia al combattimento che allo stealth e altra robba apprezzabile.
Shooting? Manco a parlarne, e il primo Deus Ex aveva più di qualche problematica sotto questo aspetto.
Sistema di dialogo? Uno delle cose più intelligenti e caratteristiche mai viste in un RPG da non so quanti anni a questa parte, oltre ad un writing di primissimo livello.
L'inventario e i consumabili sono immutati rispetto a quelli del gioco originale, per l'hacking hanno tirato fuori un sottogioco che una volta tanto funziona bene, il multi-approccio è garantito per tutta la durata del titolo.
Trama? Qui va inevitabilmente a gusti personali, a mio avviso si attestano su buoni livelli entrambi.

Voglio dire, è sacrosanto criticare la maniera demenziale con cui viene distribuita l'exp, sul level design che non raggiunge le vette più alte dell'originale (una Liberty Island se la sogna, per dire), sulla trama, sulle pessime boss fight, sul fatto che il primo Deus Ex è stato una pietra miliare e HR è solo un seguito degno di questo nome. Ma le semplificazioni dove le hai viste?
Peraltro The Missing Link dimostra una non indifferente maturità da parte di Eidos che cancella in parte anche le critiche sul level design e sui boss. Peccato solo che il resto del gioco non sia a livello del DLC.

EDIT: ah, è vero, non le ci sono skill che influenzano direttamente la precisione di tiro o il danno delle granate. :asd:
Un dono. Per quanto mi riguarda, non c'è niente di peggio di un sistema ibrido (skill del giocatore+skill del personaggio) per lo shooting. Non fosse che in Human Revolution l'exp è distribuita da cani, direi che pure il sistema di crescita è migliore rispetto a quello del primo DE. Dovevano optare per una cosa alla Bloodlines, ad ogni modo.

Questione facilità: non so a che livello di difficoltà tu l'abbia giocato, ma personalmente non l'ho trovato affatto più facile.

Modificata da Torment, 06 March 2013 - 03:51 PM.





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