Vai al contenuto

Thief『Topic Ufficiale』ex Thi4f, reboot di Eidos | uscito!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 405 risposte

#31
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

lol, dico lol perché mi sembra il tuo solito snobbismo. :D

In cosa sarebbe meno profondo/semplificato, esattamente?

Stealth? Tutt'altro, hanno implementato un IA mille volte più complessa, un sistema di coperture che giova sia al combattimento che allo stealth e altra robba apprezzabile.
Shooting? Manco a parlarne, e il primo Deus Ex aveva più di qualche problematica sotto questo aspetto.
Sistema di dialogo? Uno delle cose più intelligenti e caratteristiche mai viste in un RPG da non so quanti anni a questa parte, oltre ad un writing di primissimo livello.
L'inventario e i consumabili sono immutati rispetto a quelli del gioco originale, per l'hacking hanno tirato fuori un sottogioco che una volta tanto funziona bene, il multi-approccio è garantito per tutta la durata del titolo.
Trama? Qui va inevitabilmente a gusti personali, a mio avviso si attestano su buoni livelli entrambi.

Voglio dire, è sacrosanto criticare la maniera demenziale con cui viene distribuita l'exp, sul level design che non raggiunge le vette più alte dell'originale (una Liberty Island se la sogna, per dire), sulla trama, sulle pessime boss fight, sul fatto che il primo Deus Ex è stato una pietra miliare e HR è solo un seguito degno di questo nome. Ma le semplificazioni dove le hai viste?
Peraltro The Missing Link dimostra una non indifferente maturità da parte di Eidos che cancella in parte anche le critiche sul level design e sui boss. Peccato solo che il resto del gioco non sia a livello del DLC.

EDIT: ah, è vero, non le ci sono skill che influenzano direttamente la precisione di tiro o il danno delle granate. :asd:
Un dono. Per quanto mi riguarda, non c'è niente di peggio di un sistema ibrido (skill del giocatore+skill del personaggio) per lo shooting. Non fosse che in Human Revolution l'exp è distribuita da cani, direi che pure il sistema di crescita è migliore rispetto a quello del primo DE. Dovevano optare per una cosa alla Bloodlines.

Questione facilità: non so a che livello di difficoltà tu l'abbia giocato, ma personalmente non l'ho trovato affatto più facile.


il suo ragionamento è :gioco più vecchio = gioco più bello. punto.

Modificata da Luca 81, 06 March 2013 - 03:51 PM.


#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

tu e pegri siete la stessa persona ?

ahhh si, certo, giocato molta più roba te di me :asd: nel caso l'avessi detto io invece, subito a dir su... però è vero, voi potete, gli altri no :sisi: contenti voi a " divertirvi " con dei fail di giochi da noob-friendly... il divertimento una volta stava anche nella difficoltà carissimo... in un gioco che vai avanti con un monotasto e lo finisci in due minuti, non è divertimento, è NOIA.... e ribadisco che i giochi di una volta erano molto, ma molto più divertenti rispetto a quelli massificati di ora... :asd:

anche voi, fondate il partito : All Random - che ci calza a pennello !

ps : peccato comunque che non sei l'unico che ha conoscenze ludiche di quegli anni, dato che qui da casa mia è passato un certo Vic20, un certo Commodore 64 e una certa Amiga, e non di sicuro 1 anno fa, lol... dato che la mettete sul piano degli sboroni...

ho detto "POTREI" ,nel tuo profilo leggo che hai 26 anni quindi,se la matematica non è un'opinione,avendo avuto 5 anni in più a disposizione si suppone che abbia avuto più possibilità,vedi io mi diverto e vivo tranquillo,quello che annoia te potrebbe divertire me,io per esempio detesto il calcio giocato ma capisco anche che c'è qualcuno che ci si diverte pur trovandolo uno sport piuttosto ridicolo,non per questo definisco dei minchioni o come dici tu "NOOB" quelli che lo praticano.il punto è che io non ho messo in dubbio le TUE conoscenze videoludiche,tu piuttosto hai messo in dubbio le MIE per il solo non condividere neanche di striscio le tue argomentazioni.
Se poi vogliamo fare la gara a chi ce l'ha più lungo ti accontento Nes,Amiga 500-600,Atari 2600,SNes,Mega Drive,Game Boy,Game Gear,Ds,Nintendo 64,ps1-2-3,gamecube,xbox 1-360,Wii(rivenduta dopo una anno,tutti commettono errori),ammetto tra le gravi mancanze il dreamcast ma tutti commettono errori,e recentemente sono passato al pc che ritengo più adatto alle mie esigenze.per inciso nessuno voleva fare lo sborone,tutt'altro,mi sembra sia stato tu ad insinuare che il sottoscritto non abbia discernimento di certe pietre miliari,la questione l'hai creata solo tu.Dai l'impressione di essere piuttosto infantile,se non fosse per l'avatar e per le console che hai posseduto direi che hai poco più di 12-13 anni.

Modificata da LambertoKevlar, 06 March 2013 - 05:08 PM.


#33
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

ho detto "POTREI" ,nel tuo profilo leggo che hai 26 anni quindi,se la matematica non è un'opinione,avendo avuto 5 anni in più a disposizione si suppone che abbia avuto più possibilità,vedi io mi diverto e vivo tranquillo,quello che annoia te potrebbe divertire me,io per esempio detesto il calcio giocato ma capisco anche che c'è qualcuno che ci si diverte pur trovandolo uno sport piuttosto ridicolo,non per questo definisco dei minchioni o come dici tu "NOOB" quelli che lo praticano.il punto è che io non ho messo in dubbio le TUE conoscenze videoludiche,tu piuttosto hai messo in dubbio le MIE per il solo non condividere neanche di striscio le tue argomentazioni.
Se poi vogliamo fare la gara a chi ce l'ha più lungo ti accontento Nes,Amiga 500-600,Atari 2600,SNes,Mega Drive,Game Boy,Game Gear,Ds,Nintendo 64,ps1-2-3,gamecube,xbox 1-360,Wii(rivenduta dopo una anno,tutti commettono errori),ammetto tra le gravi mancanze il dreamcast ma tutti commettono errori,e recentemente sono passato al pc che ritengo più adatto alle mie esigenze.per inciso nessuno voleva fare lo sborone,tutt'altro,mi sembra sia stato tu ad insinuare che il sottoscritto non abbia discernimento di certe pietre miliari,la questione l'hai creata solo tu.Dai l'impressione di essere piuttosto infantile,se non fosse per l'avatar e per le console che hai posseduto direi che hai poco più di 12-13 anni.


gg


no comunque ne ho meno :sisi: comunque rigirate sempre la frittata dalla vostra parte eh...! se dici che è uno sport ridicolo allora pure quelli che lo praticano lo sono... dato che ci giocano...

Modificata da rD.Psygnosis, 06 March 2013 - 05:14 PM.


#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
te li porti bene,e cmq sta storia ha rotto le balle,torniamo in topic,secondo voi la metteranno l'energia rigenerante?Speriamo di sì

Spoiler

Modificata da LambertoKevlar, 06 March 2013 - 05:15 PM.


#35
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Immagine inserita
Immagine inserita

molto belle per quanto la sensazione di deja vu riguardo Dishonored sia notevole
cmq suggerisco di metterle in prima pagina insieme a queste
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Modificata da LambertoKevlar, 06 March 2013 - 07:40 PM.


#36
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590
Io ho fiducia in Eidos, ma sto Thief mi pare un rip-off di Dishonored dagli artwork, il vero Thief me lo ricordavo moooooolto diverso.

#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
sono d'accordo per quanto credo sia inevitabile,lo stesso dishonored mutua nel suo stile molti marchi distintivi di Thief tanto che lo si potrebbe considerare l'erede spirituale

#38
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565


#39
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ecco l'articolo di PCGamer per il video di sopra.

Thief reveal trailer: Garrett explores what makes a perfect plunderer

The smoke of a freshly snuffed candle from a Thief teaser still lingers in the air, but time is trivial for master burglar Garrett. He’s back on the creaky wooden stage already in the upcoming stealth reboot’s full debut trailer to say, essentially: “I rule.”
Peer through the gloom, and you’ll spot glimpses of a few gadgets in Garrett’s repertoire, including smoke bombs, lockpicks, and his trusty utility arrows. It’s also great to have another look at the City’s steam-goth design (and we ought to have more soon).



#40
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

Sembra che lo sviluppo sia proceduto sotto il segno della sfiga. Namobbene, sarei stato scettico a prescindere, indipendentemente dalla buona riuscita del gioco, con queste premesse poi... : |.


RPS | Yeesh: Rumors Suggest Major Trouble In Thief Land



#41
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Nuova anteprima da parte di PCGamer :

 

Thief preview: Garrett returns to a city of voyeurism and detail, power and character

 
“I heard it’s like stroking a turtle!” There are probably lots of reasons for not listing a crass line of NPC dialogue as your favourite part of any game, let alone the much-anticipated return of a classic. Still, this is my favourite thing about the new Thief. Partly because it sounds rude, which always goes over well, but also because it captures the spirit of the old games in a way that a thousand hissing water arrows never could – a snatch of conversation caught while cosily enveloped in shadow, the sense of a busy, oblivious world playing out in the light. It’s about voyeurism and detail, power and character, and it’s a big part of why Thief currently looks like an assured reinvention of a fiercely guarded series.


#42
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

speriamo che sia implementata anche una buona ia che nei primi 3 thief lasciava molto a desiderare... inoltre speriamo lascino perdere le macchine dei mecanik o chi per loro che stonavano moltissimo con l'impianto simil-medievale del titolo...



#43
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

 

http://www.pcgamer.c...name=0&ns_fee=0



#44
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

Dovevano tirar fuori uno stealth con i controcazzi in terza persona, qui i confronti con disonored si sprecheranno.



#45
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Ma che han fatto alla città?

 

Mi inquieta più quello che il Garrett emo dimagrito...

 

E poi il link alla news del taglio degli investimenti da parte di Square Enix...

 

 

Io sinceramente non sono così fiducioso : (






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo