Thief『Topic Ufficiale』ex Thi4f, reboot di Eidos | uscito!
#62
Inviato 10 October 2013 - 07:11 PM
Visto il trailer.
#63
Inviato 10 October 2013 - 08:33 PM
Dalla demo vista all'E3 le possibilità di approccio sembrano molte...in ogni caso concordo con Andre_23 bisogna testare a livello di level design per vedere se effettivamente hanno svolto un buon lavoro: se in Dishonored il potere conferitoci dall'Esterno garantiva una varietà profondità di gameplay uniche ora sta a Eidos trovare un altra strada per garantire la stessa solidità...
Cmq è assurdo parlare di Thief paragonato a Dishonored, perchè paradossalmente è Dishonored che si è ispirato a Thief anche se per la maggior parte della massa sembra il contrario ahahaha
Modificata da Borknagar91, 10 October 2013 - 08:35 PM.
#64
Inviato 04 November 2013 - 11:53 AM
Tom Sykes at 14:04 on 03 November 2013Thief, eh? I think it's fair to say we're all a bit worried about the direction it's heading down, particularly when it's on track to creep out of the shadows and cosh us on the head as soon as February. Does this artistic, atmospheric, sadly gameplay-free trailer ease any of our fears? Nope, but it does describe The City in some fancy-pancy words, providing some backstory for Garrett's magnificently behatted fence Basso in the process.It's the first in a series of trailers telling the "story" of The City from the perspectives of a bunch of different characters. The first is Basso, the second is...wait, are there any other characters in Thief (besides Garrett, obviously)? Perhaps the next one will involve a candlestick waxing lyrical about 'The Gloom', the very Dishonored-like plague that's currently sweeping its way across The City.Basso, by the way, is "a former boxman (safe-cracker) turned fence, who uses his vast connections to The City’s underworld to organize thieving jobs for Garrett. He owns an intelligent, but bad tempered magpie called Jenivere who delivers messages for him. Garrett might consider himself a loner, but Basso is the nearest thing he has to a friend - and whether he readily admits it or not; he rather likes the fellow."
#65
Inviato 04 November 2013 - 12:45 PM
Che tristezza ma oramai un gioco con il concept e la difficoltà dei gloriosi anni 90/00 è impossibile.
#66
Inviato 04 November 2013 - 03:17 PM
Ripeto quello che scrissi qualche mese fa, han fatto un rip-off mostruoso di Dishonored, se quest'ultimo era un rimando, per certi versi ai vecchi Thief, questo Thief è un omaggio a Dishonored, ambientazioni (dite quello che volete ma la città dei vecchi Thief era diversa da Dunwall, questa pare la copia con qualche modifica qua e là), abilità, e quant'altro. Anzi han pure semplificato il gameplay.
Mi chiedo come faranno a spiegare molti di questi "poteri" dal lato narrativo. Ma tanto si conosce il motivo dietro sto "scempio" (?)
#69
Inviato 05 November 2013 - 01:15 PM
Un titolo???
Io ormai ne conto a centinaia. Di capolavori negli ultimi 6-7 anni riesco a contarne una decina...
Final Burn, Mame con Kaillera, Magic Engine e io e te finiremo i nostri giorni nel retrogaming.
Di certo la cosa non mi fa schifo vedendo come è il gaming oggi...
Modificata da Nothing, 05 November 2013 - 01:17 PM.
#70
Inviato 05 November 2013 - 06:42 PM
che pessimisti! avete provato tomb raider (l'ultimo)? è già un capolavoro... poi, risen 2 ed è un altro capolavoro, poi mi viene in mente far cry 3, poi test drive unlimited 1, call of juarez gunslinger è un altro, e siamo già a 5, poi c'è skyrim che non è malvagio anzi, e poi tra poco ci sarà icaruga, assetto corsa, il uiccia 3, thief... insomma non è proprio così nera a mio vedere... ah, dimenticavo il buon vecchio e inossidable et, poi c'è planetside 2, ecc...
#71
Inviato 06 November 2013 - 09:46 PM
che pessimisti! avete provato tomb raider (l'ultimo)? è già un capolavoro... poi, risen 2 ed è un altro capolavoro, poi mi viene in mente far cry 3, poi test drive unlimited 1, call of juarez gunslinger è un altro, e siamo già a 5, poi c'è skyrim che non è malvagio anzi, e poi tra poco ci sarà icaruga, assetto corsa, il uiccia 3, thief... insomma non è proprio così nera a mio vedere... ah, dimenticavo il buon vecchio e inossidable et, poi c'è planetside 2, ecc...
Tomb Raider è un pretesto per vedere della buona grafica non facendo niente di particolarmente difficile, si muore solo se non si salta nel modo giusto praticamente... Risen 2 non mi interessa, manco l'uno, manco Gothic, gli ORPG in particolare non mi dicono nulla (ma manco i jrpg a volte) far cry 3? FPS Skyrim giocate 80 ore ma boh...
Ikaruga lo gioco dal 2001, quello è un capolavoro senza se e senza ma.
Planetside 2 non so che sia... mi devo informare.
#72
Inviato 07 November 2013 - 12:45 AM
solo per un titolo forse "malriuscito"? ne verranno fuori anche di buoni, non a tonnellate, ma ne usciranno di sicuro altri... anche capolavori!
bho tu pensa che thief ha codificato gli stealth "shadow based" e certa gente non caga altro, tanto che il muoversi nell' oscurità è una delle tipologie di stealth insieme al nascondersi in piena vista/mimetizzarsi e l' incontro di linee visuali (orizzontali o come in AC verticali). A me piacerebbe uno splinter cell fatto bene o che tangiers venga ok, ma 99,99999999 su 100 gli stealth che becco son rotture inenarrabili se ora canna anche thief che rimane? Non il prossimo splinter
#73
Inviato 10 November 2013 - 05:57 PM
Tomb Raider è un pretesto per vedere della buona grafica non facendo niente di particolarmente difficile, si muore solo se non si salta nel modo giusto praticamente... Risen 2 non mi interessa, manco l'uno, manco Gothic, gli ORPG in particolare non mi dicono nulla (ma manco i jrpg a volte) far cry 3? FPS Skyrim giocate 80 ore ma boh...
Ikaruga lo gioco dal 2001, quello è un capolavoro senza se e senza ma.
Planetside 2 non so che sia... mi devo informare.
#75
Inviato 04 December 2013 - 08:24 PM
Notizia | 04/12/2013 ( ore 20:03 ) : Jean-Normand Bucci, Technical art Director presso Eidos Montreal, ha rivelato alcuni dettagli riguardo il comparto tecnico di Thief, nelle sue versioni per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Lo sviluppatore, infatti, ha affermato che le console di nuova generazione sono davvero potenti, e permettono di realizzare effetti che Xbox 360 e PlayStation 3 semplicemente non possono gestire. Di conseguenza, il titolo avrà un Frame Rate migliorato, una risoluzione più alta e tanto altro. Tuttavia, il PC rimarrà comunque la piattaforma migliore per godersi l'esperienza del titolo, in quanto includerà un miglior filtro antialiasing, un'altissima risoluzione per le ombre ed il supporto al multi monitor. Come se non bastasse, Thief sarà anche uno dei primi videogiochi a supportare l'API Mantle di AMD.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi