Vai al contenuto

WIIU: Price Drop Imminente? (Si/No)Price Drop, La via della salvezza?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 231 risposte

Sondaggio: WIIU: Price Drop Imminente? (Si/No) (81 utenti che hanno votato)

price drop per il wii u la via della salvezza?

  1. Votato si (37 voti [45.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.68%

  2. Votato no (44 voti [54.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 54.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Ryse

Ryse
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530

in media...
Ps3 comunque aveva i giochi eh , sicuramente la situazione era migliore del wiiU


Sì, con Resistance e Motorstorm :D

Migliore un cavolo, il primo titolo """serio""" (Unciccio) arrivò dopo UN ANNO e poi ci furono altri 6 mesi di niente fino a MGS4 e in seguito ancora niente fino ad Infamous, Killzone 2 e Unciccio 2. Solo dal 2010 la PS3 ha cominciato ad ingranare, con Heavy Rain, FF XIII e God of War 3.

Non scherziamo, Wii U è sul mercato DA DUE MESI.

#47
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Sì, con Resistance e Motorstorm :D

Migliore un cavolo, il primo titolo """serio""" (Unciccio) arrivò dopo UN ANNO e poi ci furono altri 6 mesi di niente fino a MGS4 e in seguito ancora niente fino ad Infamous, Killzone 2 e Unciccio 2. Solo dal 2010 la PS3 ha cominciato ad ingranare, con Heavy Rain, FF XIII e God of War 3.

Non scherziamo, Wii U è sul mercato DA DUE MESI.

non ho capito,Resistance e MotorStorm non andavano bene
e dovrebbero andar bene ZombieU e MarioU?
no perchè seguendo questo tipo di ragionamento dopo 2 MESI,WiiU non ha ancora un gioco serio.
e viste le date di uscita,non c'e ne sarà fino a...?

per il resto non commento per non andar troppo OT,ma no,le date e i titoli,tutti sbagliati e dimenticati.

#48
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806
Il price drop serve a ben poco.

Quando una console non tira, la puoi pure regalare (vedi GC a 99 euro).

Viceversa quando spinge forte, il prezzo diventa abbastanza irrilevante (vedi Wii + Wii Fit a 349 euro).

#49
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978
ho aggiunto il sondaggio.

ho votato si. il prezzo basso da solo non basta ma a questo prezzo il wii u è invendibile. quindi il prezzo va abbassato senza dubbio.
poi servono giochi e spot. ma anche facendo giochi a spot a sto prezzo non lo vendi mai. quindi per prima cosa il prezzo va abbassato.
poi se non basta neanche questo c'è il ritiro dal mercato.
però prima di arrivare a questo bisogna provare a raddrizzare la faccenda...come? col price drop. non si scappa :P

#50
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
io l,ho preso al day one,come tutte le console,ma questa purtroppo mi sa' di fiasco totale,speriamo non si riveli un fallimento,altrimenti ciao ciao nintendo,a me e' piaciuto molto zombi u,particolare e bello,per il resto ,a parte il solito mario,buio totale,non ci sono giochi,nei prossimi mesi,buio totale,a parte lego city.......ma scherziamo?dovevano aspettare il lancio,se non erano preparati....mi sa' tanto di cubo al quadrato.......intanto mi sto' giocando quel capolavoro di dead space 3,che nintendo se lo sogna......al momento...e queste sono le parole di un super fan nintendo.............morale a terra dopo l'ennesimo posticipo di rayman

#51
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431
Se ingrana con i giochi Nintendo potrebbe evitare il price drop, ma deve cominciare da subito, c'è ancora un po' di tempo.

#52
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978
il wii cmq aveva un entry level basso eklipse.
a 250 € ti davano console + gioco.non tutti compravano pure wiifit e cmq non erano tenuti a farlo allo stesso tempo. non è la stessa cosa sganciare 400 euro tutti insieme oppure in 2 rate da 200 l'una.
qua console + gioco costa 350.
console + gioco + wii fit + bilancia....quanto arriveresti a spendere oggi? 450€ ?
sicuramente il wii era + forte come concetto. proprio per questo si poteva permettere di essere venduto a un prezzo + alto del suo effettivo valore.
il wii u no....e nonostante questo costa di +.

io non credo che il wii piazzato a 350 euro avrebbe venduto altrettanto bene a suo tempo...e inoltre oggi ci son meno soldi in giro pure.


i giochi nintendo a questo prezzo flopperanno tutti. non possono fare miracoli.a un prezzo + basso possono rendere il pacchetto +appetibile.

infine nella scorsa gen il prezzo di lancio di ps360 fu abbastanza alto.questo creava una grande differenza fra il prezzo del wii e quello di ps360.
oggi potrebbe non essere così. ps4 potrebbe essere lanciata a un prezzo sui 400€.se il wii u costa praticamente uguale non può mai vendere.

#53
Ryse

Ryse
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530

non ho capito,Resistance e MotorStorm non andavano bene
e dovrebbero andar bene ZombieU e MarioU?
no perchè seguendo questo tipo di ragionamento dopo 2 MESI,WiiU non ha ancora un gioco serio.
e viste le date di uscita,non c'e ne sarà fino a...?

per il resto non commento per non andar troppo OT,ma no,le date e i titoli,tutti sbagliati e dimenticati.


No.

#54
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

non ho capito,Resistance e MotorStorm non andavano bene
e dovrebbero andar bene ZombieU e MarioU?
no perchè seguendo questo tipo di ragionamento dopo 2 MESI,WiiU non ha ancora un gioco serio.
e viste le date di uscita,non c'e ne sarà fino a...?

per il resto non commento per non andar troppo OT,ma no,le date e i titoli,tutti sbagliati e dimenticati.

vabbe' venom ma te mi paragoni zombiu e mariou a resistance e motorstorm

dai su non c'è possibilità di creare una discussione seria così XD

#55
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

vabbe' venom ma te mi paragoni zombiu e mariou a resistance e motorstorm

dai su non c'è possibilità di creare una discussione seria così XD

cioè non solo stavo cercando di far capire che sono più o meno sullo stesso livello di qualità
addirittura non sono neanche paragonabili?
e su quale base un ZombieU dovrebbe essere migliore di Resistance? :fg:
tra l'altro il gioco Ubisoft con una media di voti/critica nettamente inferiore..?

a volte dimentico che qui siamo su Wiieye e che le preferenze by Nintendo devono essere sempre al primo posto...però,un pò di imparzialità non farebbe mai male..

#56
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

cioè non solo stavo cercando di far capire che sono più o meno sullo stesso livello di qualità
addirittura non sono neanche paragonabili?
e su quale base un ZombieU dovrebbe essere migliore di Resistance? :fg:
tra l'altro il gioco Ubisoft con una media di voti/critica nettamente inferiore..?

a volte dimentico che qui siamo su Wiieye e che le preferenze by Nintendo devono essere sempre al primo posto...però,un pò di imparzialità non farebbe mai male..


Più che altro c'è un rosic pazzesco da anni quà dentro :asd: Parlando seriamente tra Resistance e Zombie U non sò quale sia peggiore.

#57
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25418
No, credo che attualmente non aiuterebbe più di tanto.

In concomitanza con mario kart o zelda con tutta la prospettiva futura dataci da uno (speriamo) splendido E3, darebbe una spinta non indifferente alle vendite imho.

Per adesso secondo me possono sopravvivere con i giochi annunciati per il secondo trimestre (wiifitU, wiiparty, Wario, pikmin3 e W101)

#58
sajan

sajan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 933
Un calo di prezzo dopo solo manco 3 mesi??me pare assurdo che nintendo faccia sta mossa.gia' vanno in perdita cosi,pensa con un abbassamento de prezzo.

#59
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

..però,un pò di imparzialità non farebbe mai male..


Rileggilo mille volte e dai retta il tuo consiglio.

#60
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Cmq il Price Drop può essere una delle mosse per aiutare WiiU...Non certo l'unica e nemmeno la migliore.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo