Vai al contenuto

WIIU: Price Drop Imminente? (Si/No)Price Drop, La via della salvezza?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 231 risposte

Sondaggio: WIIU: Price Drop Imminente? (Si/No) (81 utenti che hanno votato)

price drop per il wii u la via della salvezza?

  1. Votato si (37 voti [45.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.68%

  2. Votato no (44 voti [54.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 54.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#226
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
Regaz stiamo sereni la console é uscita da 3 mesi
La vera menata(per chi ci credeva) é che anche a questo giro non avremo i multi,quindi grandi-buchi-nella-lineup incoming...ma da possessori di macchine N dovremmo oramai essere abituati

#227
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327
E poi, a parte rarissime eccezioni, è difficile che la line up di una console nei primi mesi di vita sia eccezionale

#228
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

non serve conoscerti per giudicare quel tuo intervento una mera pagliacciata, era quasi al livello delle cose dette da Berlusconi a Servizio Pubblico per intenderci :D il Wii U non ha alcuna KA al momento, hanno semplicemente rushato il lancio della console per ovvi motivi, un po di obiettività ai nintendari non guasterebbe ogni tanto.

Bè, parlare con te non ha alcun senso.
Non ha nemmeno senso offenderti o (figuriamoci) cercare di spiegarti qualcosa, dato che non mi pare tu riesca a capire quello che scrivo
Perciò me ne andrò senza nemmeno salutarti

#229
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
Laxys e il Sig. Hyuga smettetela di beccarvi o saranno presi dei provvedimenti. grazie. primo e ultimo avviso.

#230
Guest_lux83eYe

Guest_lux83eYe
  • Gruppo: Ospiti

volevo precisare una cosa dato che leggo di fallimenti aziendali e cavolatine simili

a gennaio in usa nintendo a livello hw nel totale ha piazzato 400k pezzi circa e su tre ci guadagna una sbrega, in attivo anche col wii u

starei attento prima di fare certe considerazioni :)


il problema non è il cut ma i giochi che non ci sono, e quando ci sarebbero vengono rimandati

Esatto, quando ci saranno giochi che valgano i 350€. della console Wii U inizierà a vendere.

#231
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
incomincio a credere a michael patcher,io che l'ho sempre deriso....mi sa' che stavolta ha ragione,le console nintendo in america hanno sempre fatto il botto,ma questa purtroppo sta' facendo un flop non indifferente,addirittura peggio del cubo.....come dissi a suo tempo,doveva uscire nel 2006,una console nintendo in hd,no nel 2012,siamo a livello di potenza, a console uscite nel 2006,ed il paddone a molti non piace...........speriamo che si riprenda ,altrimenti addio nintendo......io ce l'ho,ma gicato,mario ,zombiu,ninjia gaiden,adesso e' li a prendere la polvere........sto' giocando a dead space,presto a crisis 3 e metalgear .........su wiiu sono in attesa di lego city....vi rendete conto...poi il nulla.......

Modificata da gp4, 18 February 2013 - 10:26 PM.


#232
Mascio

Mascio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37
Non credo che il Wii U sia un fallimento. Solo quello promesso da Nintendo in tempi più o meno prossimi mi avrebbe fatto comprare la console 2 volte.
Certo è stato un inizio lento e burrascoso ma tra il 2013-2014 vedremmo la vera potenza della macchina ed a quel punto ne sarà valsa la pena.
Poi un price-drop di qui a poco dimostrerebbe una scarsa affidabilità da parte di Nintendo, e a me sinceramente non sembra necessario.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo