Vai al contenuto

COFANETTI serie TV

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#46
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

La stagione francese che è questa qui: Amazon dice ciò:

  • Audio: Tedesco (Dolby Digital 2.0), Inglese (Dolby Digital 2.0), Francese (Dolby Digital 2.0)
  • Lingua: Tedesco
  • Sottotitoli: Tedesco, Francese, Inglese, Greco, Olandese, Polacco, Portoghese
  • Formato immagine: 1.33:1

in inglese meglio che niente ! grazie!

#47
bmovie81

bmovie81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452

in inglese meglio che niente ! grazie!

A livello economico e di eventuali problemi con le Regioni, penso che ti convenga prendere la stagione 1 in francese e la 2 versione Germania su amazon.

#48
Mamoko

Mamoko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
AVEVO SCRITTO UN COMMENTO....

ma poi mi sono resa conto del mio GRAVISSIMO ERRORE e ho cancellato -.-

pensavo di aver trovato un cofanetto ma mi prendevano in giro dal sito :(

Modificata da Mamoko, 24 January 2013 - 04:04 PM.


#49
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Sapete se esiste qualche versione della seconda stagione di Walking Dead con sottotitoli in italiano?
Perchè in Italia non esce più.

Modificata da Re di Hokuto, 24 January 2013 - 04:22 PM.


#50
bmovie81

bmovie81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452

Sapete se esiste qualche versione della seconda stagione di Walking Dead con sottotitoli in italiano?
Perchè in Italia non esce più.

Ho guardato tutte le diverse edizioni su Amazon (se vuoi controllare ti lascio il link). Mi dispiace, ma niente italiano. La francese ha solo inglese e francese, quella tedesca ha in più lo spagnolo, quella inglese solo inglese e versione per non udenti. <_<

#51
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Ho guardato tutte le diverse edizioni su Amazon (se vuoi controllare ti lascio il link). Mi dispiace, ma niente italiano. La francese ha solo inglese e francese, quella tedesca ha in più lo spagnolo, quella inglese solo inglese e versione per non udenti. <_<


Ok, grazie mille.

Che scocciatura però... Walking Dead non è certo una serie minore, e in Italia ha molto successo.

#52
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33389

Il cofanetto di Once Upon a Time è ancora previsto per l'Italia, uscirà prossimamente.


speriamo non costi troppo (ricordo ancora la prima serie di Heroes la pagai una cifra) ed abbia qualche extra interessante.

#53
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Sapete se esiste qualche versione della seconda stagione di Walking Dead con sottotitoli in italiano?
Perchè in Italia non esce più.


Ma è confermato che da noi non esce più? la sto aspettando di brutto e mi sono comperato persino la prima stagione in bluray! e mo che me ne faccio da sola? :(

Cmq è assurdo, pubblicano cagate pazzesche, ed una serie come quella degna di Oscar no!

#54
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ma il cofanetto con tutte le serie di Fringe in Dvd o Blu ray non esce in Italia? :fg:

#55
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

ma il cofanetto con tutte le serie di Fringe in Dvd o Blu ray non esce in Italia? :fg:

Per ora non ho sentito/letto ancora nulla in merito... Noto comunque che le serie televisive che passano da Mediaset Premium sono in generale un pelo "lente" ad uscire in home video (e quando escono... :brrh:).



Per i fan del 'Trono di Spade': ho visto che i siti di vendita on-line danno l'uscita italiana della seconda stagione per il 17 aprile.

Modificata da Hecks, 22 February 2013 - 04:31 PM.


#56
Krigaren

Krigaren
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Su amazon.uk spesso costano molto meno i cofanetti (certo, se a uno va bene vederseli in inglese) e anzi, a volte capita che siano dvd multilingua ma non sia segnalato (un mesetto fa ho comprato il box completo di tutte e 9 le stagioni di X-files e, dalla stagione 4 alla 9, c'è anche l'italiano come lingua a scelta) ^_^

#57
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ma tutte le 9 serie di X-Files sono uscite anche in blu ray?

#58
Krigaren

Krigaren
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

ma tutte le 9 serie di X-Files sono uscite anche in blu ray?

In blu ray ci sono solo i film, le stagioni non le ho trovate, quindi penso che non siano proprio usciti ( si trovano solo i dvd normali)

#59
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
riesumo per segnalare questo che è ad un ottimo prezzo con tutte le stagioni pure ita (anche la 4 ,anche se c'è scritto di no,lo so da fonti attendibili :sese: ) mi sa che sarà il prossimo acquisto

#60
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738

riesumo per segnalare questo che è ad un ottimo prezzo con tutte le stagioni pure ita (anche la 4 ,anche se c'è scritto di no,lo so da fonti attendibili :sese: ) mi sa che sarà il prossimo acquisto


mi sa che manca il link :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo