Vai al contenuto

COFANETTI serie TV

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#61
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
oddio non ci credo :asd: comunque riguarda la serie che hai te in avatar

http://www.amazon.co...&pf_rd_i=468294

#62
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

In blu ray ci sono solo i film, le stagioni non le ho trovate, quindi penso che non siano proprio usciti ( si trovano solo i dvd normali)

 

ma le ho già tutte e 9 le stagioni in DVD di X-Files solo che mi piaceva averle in Bluray, solo che non so se siano uscite almeno in USA  :goliath:

 

 

a proposito di nuove uscite, ma il cofanetto con tutte le stagioni di Fringe in DVD e Bluray non lo fanno uscire in Italia?

cavolo l'hanno fatto uscire in tutto il mondo e solo da noi preferiscono fare uscire altre cagate di serie che nessuno compra :D



#63
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

sembra che ha sentito la mia richiesta :lol: Chris Carter alla Comic Convention ha detto che la Fox ha intenzione di far uscire tutte le stagioni di X-Files su Bluray :D



#64
Snowpark87

Snowpark87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

 

ma le ho già tutte e 9 le stagioni in DVD di X-Files solo che mi piaceva averle in Bluray, solo che non so se siano uscite almeno in USA  :goliath:

 

 

a proposito di nuove uscite, ma il cofanetto con tutte le stagioni di Fringe in DVD e Bluray non lo fanno uscire in Italia?

cavolo l'hanno fatto uscire in tutto il mondo e solo da noi preferiscono fare uscire altre cagate di serie che nessuno compra :D

Vogliamo parlare poi di stagioni come Supernatural? Solo la prima hanno fatto uscire, mentre in tutto il mondo hanno fino alla settima  :sigh:



#65
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ma perchè il mercato italiano non se lo caga nessuno? a che serve mettere sul mercato solo la prima stagione in dvd e poi non fare uscire le altre?



#66
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

intanto si sono decisi di far uscire i cofanetti DVD di Fringe anche in Italia dopo che sono usciti anni fa all'estero :D per ora hanno annunciato l'uscita della stagione 1 http://www.amazon.it...fringe stagione  e della stagione 2 http://www.amazon.it...fringe stagione anche se i prezzi sono troppo alti per essere cofanetti DVD, a quel prezzo dovevano essere cofanetti bluray :asd:



#67
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

Oggi mi è arrivato da Amazon il cofanetto della quarta stagione del trono di spade in bluray.....le bestemmie infinite che sono partite sono incalcolabili!!

 

Perchè hanno rimpicciolito il cofanetto rispetto ai primi 3? maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come rovinare le collezioni sono maestri!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo