Vai al contenuto

COFANETTI serie TV

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#31
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Il cofanetto di Once Upon a Time è ancora previsto per l'Italia, uscirà prossimamente.

Ma per esempio, quello della seconda stagione di Walking Dead pare sia stato cancellato.

#32
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217
Ecco topic che capita a fagiolo :sese:
Sto diventando deficiente, non riesco a trovare le serie di Squadra emergenza :fg:. In italia è conosciuta anche come Camelot, il nome vero sarebbe Third Watch Ho trovato solo la prima serie e solo a 60 euro! Il che mi sembra assurdo per una serie di più di 10 anni fa :/ su amazon (dove premetto non ho mai comprato) ho trovato solo un usato e sempre solo della prima serie (ma volevo evitare) e poi sempre la prima serie in tedesco e sempre a 60 euro -__-. Secondo voi sono io che sono impedita a cercare? Niente di più facile suppongo.
Lo streaming è introvabile. Non so più che fare :will2: la voglio :will2: la stanno ridando tutta su giallo e mi sono ricordata di quanto l'amassi :sigh:

#33
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

Ecco topic che capita a fagiolo :sese:
Sto diventando deficiente, non riesco a trovare le serie di Squadra emergenza :fg:. In italia è conosciuta anche come Camelot, il nome vero sarebbe Third Watch Ho trovato solo la prima serie e solo a 60 euro! Il che mi sembra assurdo per una serie di più di 10 anni fa :/ su amazon (dove premetto non ho mai comprato) ho trovato solo un usato e sempre solo della prima serie (ma volevo evitare) e poi sempre la prima serie in tedesco e sempre a 60 euro -__-. Secondo voi sono io che sono impedita a cercare? Niente di più facile suppongo.
Lo streaming è introvabile. Non so più che fare :will2: la voglio :will2: la stanno ridando tutta su giallo e mi sono ricordata di quanto l'amassi :sigh:


non ho capito una mazza :fg:

Cerchi e non trovi "squadra emergenza" o "camelot"? O sono la stessa cosa? :fg:

#34
Mamoko

Mamoko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

Non so più che fare :will2: la voglio :will2: la stanno ridando tutta su giallo e mi sono ricordata di quanto l'amassi :sigh:


Anche io non ho capito che cerci... ma sappi che ti sn nel cuore e ti capisco pienamente :sigh:


fai delle prove con roba random e vedi se ti riesce, dopodiché con i dvd che compri basta che estrai il video_ts e -con un software tipo vlc player- lo sincronizzi coi sottotitoli -scaricati da un sito tipo itasa- e poi te lo guardi, al limite puoi farti delle copie con i sottotitoli giá applicati e vedertele dove vuoi, é davvero semplice.
eccoti una guida -> http://istruzionixlu...titoli-con-vlc/


Itasa è il migliore del campo,io uso come player per avviarle al pc BSPlayer, ha molte funzioni aggiuntive al classico mediaplayer. i sottotitoli le scarichi da itasa,basta avviare una puntata con bsplayer e trascinare direttamente il sottotitolo sul video. In più se vuoi ti cerca pure da solo lui i sottotitoli su internet. oltre a poterlisincronizzare se sono sballati di qualche secondo.


OK decisamente mi sn persa fra le vostre parole .... O.O !!!! Non sparite che per emergenza cerco a voi 2 ahahahahahahahahahah

#35
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

non ho capito una mazza :fg:

Cerchi e non trovi "squadra emergenza" o "camelot"? O sono la stessa cosa? :fg:



Sono la stessa cosa non so perchè in Italia aveva due nomi :fg:

In Inglese third watch :fg:

http://www.imdb.com/title/tt0197182/


Immagine inserita

Modificata da juliet1984, 21 January 2013 - 12:57 PM.


#36
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714
ah ok!!! per il cofanetto (soprattutto in italia) non ci spererei nemmeno...per il resto magari ci do un occhio e poi ti piemmo che di streaming qua non si parla (non lo dite ai mod infatti! ah...sono un mod :snape: )

#37
bmovie81

bmovie81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Per esperienza, oltre ad Amazon io vi consiglio Play.com. I cofanetti delle serie tv vanno spesso in offerta, anche in versione blu ray, a prezzi molto bassi (Presi in offerta limitata a 24 ore il cofanetto blu ray di The vampire diaries season con le stagioni 1 e 2 insieme a soli 16€ tanto per capirci. Qui non ti viene nemmeno una stagione a quel prezzo XD ), e in più non ci sono le spese di spedizione. Sempre lì comprai la Lost Encyclopedia a un prezzo irrisorio :memy:

#38
bmovie81

bmovie81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452

Sono la stessa cosa non so perchè in Italia aveva due nomi :fg:

In Inglese third watch :fg:

http://www.imdb.com/title/tt0197182/


Di Third Watch esistono i cofanetti stranieri, ma costano abbastanza perché sono tutti importati (intorno ai 30 euro per stagione)

#39
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

ah ok!!! per il cofanetto (soprattutto in italia) non ci spererei nemmeno...per il resto magari ci do un occhio e poi ti piemmo che di streaming qua non si parla (non lo dite ai mod infatti! ah...sono un mod :snape: )


Ah sorry non volevo :fg: ora che lo so evito :fg:

E se trovi pm pls :doson:


Di Third Watch esistono i cofanetti stranieri, ma costano abbastanza perché sono tutti importati (intorno ai 30 euro per stagione)



si ma dove??? 30 euro andrebbero benissimo, non sono mai 60!

#40
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714
tipo qua (proprio su play.com ^_^ ) la prima serie costa 28 euro http://www.play.com/...urlrefer=search

ce n'è anche una a 14 ma è usata


#41
bmovie81

bmovie81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452

si ma dove??? 30 euro andrebbero benissimo, non sono mai 60!

Su play ci sono i cofanetti stagione 1-2 qui, c'è qualcosa anche su Amazon Italia, e il cofanetto versione francese è a 12 euro

#42
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217
ora guardo! ma hanno almeno i sottotitoli? non so il francese :fg: boh cercherò di capirlo :fg:
Grazie!!!

#43
bmovie81

bmovie81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452

ora guardo! ma hanno almeno i sottotitoli? non so il francese :fg: boh cercherò di capirlo :fg:
Grazie!!!

La stagione francese che è questa qui: Amazon dice ciò:
  • Audio: Tedesco (Dolby Digital 2.0), Inglese (Dolby Digital 2.0), Francese (Dolby Digital 2.0)
  • Lingua: Tedesco
  • Sottotitoli: Tedesco, Francese, Inglese, Greco, Olandese, Polacco, Portoghese
  • Formato immagine: 1.33:1


#44
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

tipo qua (proprio su play.com ^_^ ) la prima serie costa 28 euro http://www.play.com/...urlrefer=search

ce n'è anche una a 14 ma è usata

Occhio che e' Region 1, sui lettori normali non va...

#45
bmovie81

bmovie81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452

Occhio che e' Region 1, sui lettori normali non va...

Sui pc puoi cambiare un tot di volte la regione di lettura se non lo legge. Mal che vada puoi sempre farlo una volta e convertire i file in avi, credo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo