Vai al contenuto

COFANETTI serie TV

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#16
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

Ma qui mi sorge un altro dubbio... conviene comprare le serie subito o aspettare che si concludano e comprare un Box delle serie completa???



eh,bel dubbio....io di lost ho fatto prima, seconda, terza stagione e poi cofanetto completo :asd:

Tendenzialmente aspetto quello finale comunque perchè avere dei cofanetti di alcune stagioni e basta non mi piace quindi aspetto la fine e vedo: se esce quella completa bene, altrimenti mi do da fare per recuperare i cofanetti serie per serie

#17
Cyber Aqua

Cyber Aqua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1016
Ragazzi sapete dirmi se esiste un cofanetto di FRINGE ? non riesco a trovarlo in Italiano. :sigh:

#18
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714
mi sa di no. qua (aggiornato però a giugno 2012) dice che in italiano non li hanno proprio fatti: http://fringeitalia....della-season-4/

#19
Mamoko

Mamoko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
Ma FRINGE l'ultima serie ( in italiano :P ) sta uscendo ora... puo darsi che appena termina tirino fuori un bel cofanetto completo, anche in edizione limitata!!!

Per SERIE TV finite da tanto, ormai ci rinuncio e compro svariati cofanetti serie x serie..... ma su quelli più recenti la speranza è l'ultima a morire!!!!!


eh,bel dubbio....io di lost ho fatto prima, seconda, terza stagione e poi cofanetto completo :asd:


cmq non male come idea... tanto ormai lavoro per i miei vizi e purtroppo ne ho MOLTISSIMI!!!!!!!! :doh:

Modificata da Mamoko, 19 January 2013 - 12:54 PM.


#20
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
purtroppo in italia non è che portano tutte le serie e poi son versione base base,quindi devi puntare sull'uk che purtroppo quasi mai ha i sub ita, figuriamoci il doppiaggio . per quanto riguarda le serie citate da te anche io seguo once upon a time e fringe,fringe qualcuno mi corregga se sbaglio non ha cofanetti qua in italia mentre once upon a time stessa cosa. ed è anche per questo che non compro cofanetti purtroppo,anche se pian piano sto passando ai sub in inglese ,e quindi magari in futuro non si sa mai

#21
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
mi correggo, qua once upon a time ha pure i subbi ita :woohoo:

http://www.amazon.it...58600942&sr=8-1

#22
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

purtroppo in italia non è che portano tutte le serie e poi son versione base base,quindi devi puntare sull'uk che purtroppo quasi mai ha i sub ita, figuriamoci il doppiaggio . per quanto riguarda le serie citate da te anche io seguo once upon a time e fringe,fringe qualcuno mi corregga se sbaglio non ha cofanetti qua in italia mentre once upon a time stessa cosa. ed è anche per questo che non compro cofanetti purtroppo,anche se pian piano sto passando ai sub in inglese ,e quindi magari in futuro non si sa mai


ti confermo che fringe per ora non ha sub ita. ci sta che passata l'ultima stagioni in italia facciano uscire un cofanetto completo ;)

#23
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
saró petulante ma comunque non piú degli nmila topic di consigli telefilm :D : evitate come la peste le serie doppiate, non vedo dove sia il problema a vederle subbate se non riuscite a seguirle in inglese, c'e' esattamente lo stesso coinvolgimento e sono estremamente piú reperibili. se proprio trovate un cofanetto che vi piace ma non ha i sub in italiano (aldilá che anche con un livello medio di inglese si puó andare di sub inglesi), potete tranquillamente vedervelo al pc e infilarci i sub italiani scaricati da internet, quindi fate un favore a voi stessi e al vostro portafoglio!

#24
Mamoko

Mamoko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
No gente asp asp asp ......

IO non trovo per nulla facile imparare l 'inglese ( lingua, sottotitoli ecc ecc ) non cui non lo date per scontato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io faccio un lavoro abbastanza stressante e non vedo l'ora di arrivare a casa per docciarmi, pigiamarmi e mettermi comoda comoda nel lettone o sul divano a vedere telefilm a ROTAAAAA.... se mi devo anche concentrare per leggere veloce o col dizionario e quant'altro non ce la posso fare... non diventa più un rilassarsi ma un "doposcuola"..... MA ANCHE NO!!!!!

Mi disp.... l'inglese lo imparo viaggiando e mi comprerò cofanetti serie per serie in lingua italiana, poi SE li trovo completi in italiano e SE lo riterrò valido faro uno sforzino economico.

Vedo che in questo forum molti di voi seguono serie straniere e vi ammiro moltissimo per la vostra bravura, però, ripeto, non date per scontato che è facile imparare un altra lingua o vedere i sottotitoli... poi sinceramente non mi piacere leggere veloce ( senno leggo un libro) se guardo un telefilm mi voglio godere a pieno la scena: sguardi, gesti, particolari... e se la lingua è la mia capisco meglio.

( purtroppo sn consapevole che il doppiaggio certe volte è scadente e ci sono un sacco di fattori contro ma li accetto!!!!)

Modificata da Mamoko, 19 January 2013 - 05:10 PM.


#25
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
mi dispiace ma purtroppo in italia apparte che hanno prezzi assurdi,di cofanetti non sempre ne arrivano. A questo punto magari conviene che te le fai te a mano XD

#26
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

No gente asp asp asp ......

IO non trovo per nulla facile imparare l 'inglese ( lingua, sottotitoli ecc ecc ) non cui non lo date per scontato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io faccio un lavoro abbastanza stressante e non vedo l'ora di arrivare a casa per docciarmi, pigiamarmi e mettermi comoda comoda nel lettone o sul divano a vedere telefilm a ROTAAAAA.... se mi devo anche concentrare per leggere veloce o col dizionario e quant'altro non ce la posso fare... non diventa più un rilassarsi ma un "doposcuola"..... MA ANCHE NO!!!!!

Mi disp.... l'inglese lo imparo viaggiando e mi comprerò cofanetti serie per serie in lingua italiana, poi SE li trovo completi in italiano e SE lo riterrò valido faro uno sforzino economico.

Vedo che in questo forum molti di voi seguono serie straniere e vi ammiro moltissimo per la vostra bravura, però, ripeto, non date per scontato che è facile imparare un altra lingua o vedere i sottotitoli... poi sinceramente non mi piacere leggere veloce ( senno leggo un libro) se guardo un telefilm mi voglio godere a pieno la scena: sguardi, gesti, particolari... e se la lingua è la mia capisco meglio.

( purtroppo sn consapevole che il doppiaggio certe volte è scadente e ci sono un sacco di fattori contro ma li accetto!!!!)


io ti capisco eh! anche io la pensavo esattamente come te sino a qualche anno fa! Cioè, figuriamoci se mi metto a leggere i sub che poi mi perdo le espressioni ecc ecc. La pensavo esattamente come te.

Poi Lost mi ha costretto a guardare le puntate con i sub (che se aspettavo la versione italiana morivo) e da lì non ho più smesso.

Ognuno ha le sue esigenze, ci mancherebbe altro...però una volta che hai 40 minuti da perdere, guardati 2 puntate di una serie con i sub in italiano, così, per prova. Te lo consiglio solo perché anche io che la pensavo come te ho cambiato completamente idea. Poi ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe altro ^_^

#27
Mamoko

Mamoko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

io ti capisco eh! anche io la pensavo esattamente come te sino a qualche anno fa! Cioè, figuriamoci se mi metto a leggere i sub che poi mi perdo le espressioni ecc ecc. La pensavo esattamente come te.

Poi Lost mi ha costretto a guardare le puntate con i sub (che se aspettavo la versione italiana morivo) e da lì non ho più smesso.


Tu giochi scorretto.... sai che sn amante di LOST e se me lo tiri fuori nel discorso.... non posso che dire OK DAI NON VI DICO DI NO MA ALMENO CI PROVO :P !!!!!

stasera però, dopo la giornataccia di oggi, continuerò a vedermeli in italiano... semmai domani ( visto che non metterò piede fuori casa...) una da 40 minuti subbata me la vedo, PROMESSO...


potete tranquillamente vedervelo al pc e infilarci i sub italiani scaricati da internet, quindi fate un favore a voi stessi e al vostro portafoglio!

se ho problemi a scaricare sottotitoli in Ita vengo da te oky ;) ?! mai fatto in vita mia !!!!!!

#28
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

se ho problemi a scaricare sottotitoli in Ita vengo da te oky ;) ?! mai fatto in vita mia !!!!!!

fai delle prove con roba random e vedi se ti riesce, dopodiché con i dvd che compri basta che estrai il video_ts e -con un software tipo vlc player- lo sincronizzi coi sottotitoli -scaricati da un sito tipo itasa- e poi te lo guardi, al limite puoi farti delle copie con i sottotitoli giá applicati e vedertele dove vuoi, é davvero semplice.

eccoti una guida -> http://istruzionixlu...titoli-con-vlc/

#29
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Tu giochi scorretto.... sai che sn amante di LOST e se me lo tiri fuori nel discorso.... non posso che dire OK DAI NON VI DICO DI NO MA ALMENO CI PROVO :P !!!!!

stasera però, dopo la giornataccia di oggi, continuerò a vedermeli in italiano... semmai domani ( visto che non metterò piede fuori casa...) una da 40 minuti subbata me la vedo, PROMESSO...



se ho problemi a scaricare sottotitoli in Ita vengo da te oky ;) ?! mai fatto in vita mia !!!!!!

Itasa è il migliore del campo,io uso come player per avviarle al pc BSPlayer, ha molte funzioni aggiuntive al classico mediaplayer. i sottotitoli le scarichi da itasa,basta avviare una puntata con bsplayer e trascinare direttamente il sottotitolo sul video. In più se vuoi ti cerca pure da solo lui i sottotitoli su internet. oltre a poterlisincronizzare se sono sballati di qualche secondo.

#30
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

Itasa è il migliore del campo,io uso come player per avviarle al pc BSPlayer, ha molte funzioni aggiuntive al classico mediaplayer. i sottotitoli le scarichi da itasa,basta avviare una puntata con bsplayer e trascinare direttamente il sottotitolo sul video. In più se vuoi ti cerca pure da solo lui i sottotitoli su internet. oltre a poterlisincronizzare se sono sballati di qualche secondo.


VLC Player > > BSPlayer :pff:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo