Vai al contenuto

The Walking Dead Survival Instinct『Topic di Riferimento』29.03.2013They were just brothers...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 217 risposte

#31
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
peccato,sembra una ciofega terribbile

#32
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Pare anche a me una bella porconata, sinceramente

#33
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183
Prima recensione e si parte col botto :pff:

3/10

Spoiler



Immagine inserita

#34
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ma è quella del sito polacco? :D

adocchiata pure io, 100% fatta sul codice pirata che è già leakato da qualche ora :D

finchè non escono review da siti un filino più accreditati non mollo la speranza che il prodotto finale possa quantomeno rasentare la sufficienza


primi 10 minuti di gameplay, sempre allegati alla review dei bucanieri polacchi:



#35
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Prima recensione e si parte col botto :pff:

3/10

Spoiler



Immagine inserita



Non male, non male.
L'intro però sembra che sia spettacolare. :sisi:

#36
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

Io lo prenderò più avanti a 19,90 ma ho letto che ci sarà una modalità con zombie infiniti stile cod, avete notizie in merito?

Mi accodo, dopo aver letto la review riportata sopra, peccato però

#37
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

ma è quella del sito polacco? :D

adocchiata pure io, 100% fatta sul codice pirata che è già leakato da qualche ora :D

finchè non escono review da siti un filino più accreditati non mollo la speranza che il prodotto finale possa quantomeno rasentare la sufficienza


primi 10 minuti di gameplay, sempre allegati alla review dei bucanieri polacchi:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tjXQokMbwl4


guarda che le versioni leakate non sono nient'altro che IL PRODOTTO FINALE che trovi nei negozi al D1, solo che loro magari l'hanno reperito prima da qualche negozietto....tutto lì.

la qualità QUELLA è.....puoi riservare dubbi su i recensori, ma non sul fatto che quello che vedi sia il prodotto finale o meno.

Modificata da pegri, 19 March 2013 - 01:34 PM.


#38
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Cavoli ragazzi.......speriamo che non sia poi così brutto. Io adoro la serie e aspettavo questo gioco da tempo! Il genere mi fa impazzire e quindi penso che gli darò fiducia............speriamo bene, il filmato tutto sommato non mi sembra poi così malvagio. Ovvio che non stiamo parlando di una software house eccelsa per la produzione di giochi.

Modificata da Paino1975, 19 March 2013 - 02:14 PM.


#39
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183
Che tristezza i corpi che spariscono appena dopo l'uccisione :will2:

#40
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183

Cavoli ragazzi.......speriamo che non sia poi così brutto. Io adoro la serie e aspettavo questo gioco da tempo! Il genere mi fa impazzire e quindi penso che gli darò fiducia............speriamo bene.


Ma piuttosto compra l'altro The Walking Dead che oltre ad essere un capolavoro è molto più fedele all'opera originale :sese:

#41
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ma piuttosto compra l'altro The Walking Dead che oltre ad essere un capolavoro è molto più fedele all'opera originale :sese:


Secondo me se la giocano.
Soprattutto a livello di trama e dialoghi. :sisi:

#42
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183

Secondo me se la giocano.
Soprattutto a livello di trama e dialoghi. :sisi:


Vero :sisi:

Ovviamente ti riferisci al gioco tellTale e al fumetto vero? :gesty:

#43
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
zio ma che hai fatto?
imho sono due giorni che hai iniziato a tirare su di coca :asd:

#44
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Vero :sisi:

Ovviamente ti riferisci al gioco tellTale e al fumetto vero? :gesty:

zio ma che hai fatto?
imho sono due giorni che hai iniziato a tirare su di coca :asd:


Doppio si. :sisi: :sisi:

#45
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Ma piuttosto compra l'altro The Walking Dead che oltre ad essere un capolavoro è molto più fedele all'opera originale :sese:


Quello l'ho già giocato su PC tempo fa (la scelta del PC è stata fatta per avere le traduzioni in ITA). Ora so' che ci sono anche per 360.

Penso che prenderò anche questo, più che altro perchè impazzisco pr il genere, pensa te che mi sono comprato la Wii U solo per giocare a Zombi U (che oltretutto a mio parere è il miglior survival horror che abbia mai giocato dai tempi del primo Resident Evil per Playstation).

L'unica cosa che mi domando è come mai non abbiano inserito nel gioco anche gli altri protagonisti della serie televisiva.......un vero peccato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo