Vai al contenuto

The Walking Dead Survival Instinct『Topic di Riferimento』29.03.2013They were just brothers...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 217 risposte

#211
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Grazie, Dafter. Belle prime impressioni. :)

Insomma, nonostante i vari difetti e limiti vari, il gioco sembra comunque capace di coinvolgere e divertire, a giudicare dai pareri di chi ci sta giocando.

Lo recupero appena trovo un'occasione.


É un piacere figurati , poi da quanto leggo giochiamo le stesse cose e abbiamo gli stessi gusti quindi sono contento di rendermi utile

In realtà mi sono anche contenuto qui come giudizio ,ai miei amici su whatsapp ne parlo in maniera anche più entusiasta ,raccontando qualche bella scena ,che già ne ho avute :asd:

#212
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Sfoga, sfoga il tuo entusiasmo che son curioso! :P

#213
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392
Sarò strano io (dato che tutte le recensioni sono più o meno concorde sull'assoluta mediocrità del gioco), ma quel video dei primi minuti di gioco postato da Zio Snake la pagina addietro non mi è affatto dispiaciuto. Si respira una bella atmosfera.
A questo punto, dato che sono anche fan della serie tv, gli darò sicuramente una possibilità quando calerà di prezzo.

#214
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Si tratta di bel gioco a prescindere dal fatto che è tratto dal serial, avrebbero anche potuto mettere personaggi inediti e chiamarlo kill da fuckin'zombi e il mio giudizio positivo sarebbe stato lo stesso.

Si respira un aria survival-horror che è eccezionale, e gli zombi che ti vengono a cercare SFONDANDO le porte di legno sono la ciliegina sulla torta!

Anche cura per i dettagli in certe cose, vi siete accorti che quando uno zombi ci acchiappa e parte il solito minigioco si sente benissimo il rumore dei denti che sbattono azzannando l'aria davanti alla nostra faccia?

Con 6 mesi di sviluppo e limatura in piu usciva il capolavoro o quasi.



#215
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Sarò strano io (dato che tutte le recensioni sono più o meno concorde sull'assoluta mediocrità del gioco), ma quel video dei primi minuti di gioco postato da Zio Snake la pagina addietro non mi è affatto dispiaciuto. Si respira una bella atmosfera.
A questo punto, dato che sono anche fan della serie tv, gli darò sicuramente una possibilità quando calerà di prezzo.


Ma infatti come si può appurare da questo topic, ci sono diversi videogiocatori che, nonostante certi limiti e difetti, lo stanno apprezzando e lo consigliano (magari NON a prezzo pieno): diverte e coinvolge.
Tanto basta, direi. :)
E peccato che, come dice Versus, non si siano impegnati troppo....perchè mi pare di capire che il gioco poteva essere in "odore" di giocone. Peccato.
Come detto, io lo recupererò (sicuramente DOPO Dead Island Riptide, che attendo con particolare ansia dato che il primo mi era piaciuto in modo ESAGERATO) prima o dopo. :sisi:

#216
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Si tratta di bel gioco a prescindere dal fatto che è tratto dal serial, avrebbero anche potuto mettere personaggi inediti e chiamarlo kill da fuckin'zombi e il mio giudizio positivo sarebbe stato lo stesso.

Si respira un aria survival-horror che è eccezionale, e gli zombi che ti vengono a cercare SFONDANDO le porte di legno sono la ciliegina sulla torta!

Anche cura per i dettagli in certe cose, vi siete accorti che quando uno zombi ci acchiappa e parte il solito minigioco si sente benissimo il rumore dei denti che sbattono azzannando l'aria davanti alla nostra faccia?

Con 6 mesi di sviluppo e limatura in piu usciva il capolavoro o quasi.

Come ho già scritto, la penso uguale. Dovevano lasciarli lavorare ancora qualche mese e farlo uscire assieme alla quarta stagione del serial, non come han fatto adesso con la seconda parte della terza.
Veniva molto meglio (e onestamente non è che serva chissà quanto in più per migliorarlo), si beccava voti più alti (basta vedere i commentini quasi monosillabi nella rece di EE per capire che tantissimi lo bocciano solo perchè vedono un 5) e avrebbe venduto di più. Activision ha fatto una cavolata; questo è un brand con un potenziale enorme, bastava dare più soldi e tempo agli sviluppatori i quali fra l'altro non li avevo riconosciuti, ma han fatto il videogame di Ghostbusters ! Gran gioco pure quello e non il solito tie in.
Se andate in altri forum (io ne ho letti di esteri) potete vedere che tra i giocatori è parecchio apprezzato, non solo qui.

@Zio, non credo che sia mancato l'impegno, anzi. Per esser stato tirato su in pochi mesi, credo che non si siano affato risparmiati sotto questo aspetto.

Modificata da EnfantTerrible, 31 March 2013 - 09:07 PM.


#217
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Ma infatti come si può appurare da questo topic, ci sono diversi videogiocatori che, nonostante certi limiti e difetti, lo stanno apprezzando e lo consigliano (magari NON a prezzo pieno): diverte e coinvolge.
Tanto basta, direi. :)
E peccato che, come dice Versus, non si siano impegnati troppo....perchè mi pare di capire che il gioco poteva essere in "odore" di giocone. Peccato.
Come detto, io lo recupererò (sicuramente DOPO Dead Island Riptide, che attendo con particolare ansia dato che il primo mi era piaciuto in modo ESAGERATO) prima o dopo. :sisi:


Anche a me é piaciuto tantissimo dead island e prendo al d1 riptide , va detto che però questo é molto più horror e survival. Ecco se si prende dead island con la licenza twd e le idee di gameplay di survival instinct unite alla grandezza del titolo techland ,stavamo parlando di un gioco da 9. Così é un buon survival ,ottimo per alcune cose ma come dissi ha davanti ZombiU . Chi non ha la wiiU e ama questo genere ormai dei tempi andati deve dare sicuramente una possibilità a questo game

#218
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

up in previsione del pruning estivo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo