Vai al contenuto

The Walking Dead Survival Instinct『Topic di Riferimento』29.03.2013They were just brothers...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 217 risposte

#1
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita




Immagine inserita

The Walking Dead Survival Instinct - Anteprima
Inviato il 10/01/2013 da Andrea Schwendimann

Una saga, più di tutte, è riuscita a proporsi con successo in ben tre differenti media grazie al supporto diretto e capillare dei creatori e a finanziamenti oculati dei partner coinvolti. Stiamo parlando di The Walking Dead di Robert Kirkman, un fumetto nato come indipendente in America e subito assorbito dalla Image Comics di Todd McFarlane che è riuscito, a ben nove anni dalla prima pubblicazione, a mantenere standard narrativi e di disegno altissimi. Per poi riconfermarsi come ottima serie televisiva due anni fa sul network AMC, famoso per il popolarissimo Breaking Bad. Arriviamo direttamente all'ultimo inverno, quando Telltale pubblica il capitolo finale di un'avventura in cinque parti basata sul brand di Kirkman, che dà un forte scossone al panorama delle avventure grafiche, dopo i ben poco esaltanti Jurassic Park e Back to the Future. Giunge così quasi in sordina l'annuncio da parte di Activision di un ulteriore gioco basato sul brand, questa volta in collaborazione con AMC e non con Image, che seguirà le vicende dei fratelli Dixon, prima che Rick si svegli dal coma, per colmare un buco narrativo della serie TV dall'avvento dell'apocalisse zombie fino al risveglio in ospedale del protagonista. Siamo volati a Londra per visionare in anteprima lo status dei lavori di The Walking Dead: Survival Instinct, un FPS atipico con una release date molto vicina: 22 Marzo 2013 per PC, 360, PS3 e WiiU.

UNA STRAGE PER UN PO' DI BENZINA

Survival Instinct veniva giocato sotto i nostri occhi, mentre un ragazzo dei Terminal Reality (creatori dei videogame Ghostubusters e Bloodrayne) ci introduceva all'universo di The Walking Dead. Entreremo nei panni di Daryl Dixon in persona, armati dell'inseparabile balestra, prima che incontri i sopravvissuti di Atlanta, insieme a suo fratello Merle. La speranza nelle autorità è ancora viva dopo pochi giorni dallo scoppio dell'epidemia zombie, e il messaggio promulgato via radio in cui l'esercito chiede di raggiungere le Zone Sicure sembra l'unico modo sensato per tirarsi fuori dal disastro. Inutile dirlo, le vicende narreranno del viaggio dei fratelli attraverso lo stato della Georgia, per raggiungere uno dei campi di sicurezza apparentemente allestiti dal governo americano. A domanda diretta gli sviluppatori ci hanno garantito che la loro intenzione è quella di proporre un nuovo approccio agli FPS, basato sulla sopravvivenza e non sullo sterminio di orde di nemici.
Non sorprende dopo il successo incredibile dello zombie mode di CoD che sia proprio Activision a produrre un simile titolo, essendo già leader in questo genere videoludico. A chi non fosse venuto in mente DayZ, consigliamo di farsi un giro sulla pagina ufficiale dell'incredibile survival mod recentemente assorbito da Bohemia Interactive (responsabili dei titoli Arma). Il primo impatto ha rimandato visivamente proprio al popolare FPS online-only con toni freddi e decisamente realistici nel tratteggiare ogni personaggio e ambiente; ma l'offerta di Activision si discosta poi in modo netto da DayZ. La trama è stata pensata in collaborazione diretta con AMC e riserverà parecchie sorprese, andandosi ad integrare in toto al corso delle vicende della serie TV. Mantenendo un approccio realistico su ogni fronte, dovremo stare molto attenti a come ci muoveremo nei complessi sburbani, badando anche ad accumulare i beni di prima necessità lungo una serie di livelli che formano nel complesso una struttura lineare di gioco, ma con molte scelte irreversibili da compiere, che ci porteremo fino al termine dell'avventura. Per fare in modo, in definitiva, che ogni playthrough risulti quanto più differente dall'altro. Delle vere e proprie quest (o eventi) dunque, randomizzate automaticamente dal gioco stesso per posizione ed esito, e accompagnate da altri elementi casuali, come la posizione degli zombie e dei cosiddetti "sleeper", ovvero i cadaveri immobili che potrebbero animarsi da un momento all'altro. Immaginate di percorrere un vicoletto di una cittadina con un cadavere che giace prono all'angolo in fondo: sarà un morto vivente oppure uno sleeper? Conviene avvicinarsi con un'arma corpo a corpo improvvisata, per non essere colti alla sprovvista e far fuori l'eventuale “camminatore”. Nel caso venissimo afferrati da uno zombie l'interfaccia muterà, passando ad una sorta di minigioco, indispensabile per liberarsi dalla morsa del cadavere e finirlo con un colpo alla testa. Magari con un coltello, un estintore, un'ascia, o comunque con il primo oggetto contundente che ci capiterà fra le mani! Il sangue scorre a fiumi e i toni gore e splatter sono pienamente rispettati.
Quello che ci ha lasciati ben disposti verso il titolo Terminal Reality è l'impressione di dover ragionare prima di agire, date le insidie ambientali (sleeper e orde di zombie in primis) ma soprattutto l'IA dei morti viventi. Questa verte tre sensi: vista, olfatto e udito. Sulla prima non c'è molto dire, anche se quella degli zombie è molto limitata e in generale non sarà pericoloso avvicinarsi anche molto alle creature. Altro discorso per l'olfatto: se non ci cospargeremo di sangue o di altri odori li attireremo verso di noi, ed in breve saremo intrappolati in un nugolo di corpi. Tuttavia ciò a cui bisognerà veramente stare attenti è il loro udito. Qualsiasi suono prodotto da un essere umano o da un oggetto richiamerà immediatamente l'attenzione del circondario anche a molti metri di distanza: sparare è un rischio molto serio. L'intero gameplay è dunque pensato intorno a questi tre semplici concetti e ricorda da vicino il criticato Dead Island. In generale andremo dal punto A al punto B ragionando su come distrarre gli zombie. Lanciare una bottiglia o sparare per poi dileguarsi nella direzione opposta sono tattiche che dovremo imparare a padroneggiare fin da subito per non essere divorati vivi.

I SOPRAVVISSUTI

Un altro aspetto interessante è lo svilupparsi della trama tra il gruppo di sopravvissuti che formeremo man mano che proseguiremo nell'avventura. Incontreremo altre persone di ogni razza ed età che chiederanno aiuto, e starà a noi decidere se accettare le loro richieste o meno, così come se portarceli appresso oppure no. Non è stata mostrata nel dettaglio, ma questa opzione dovrebbe offrire una gran varietà di gioco: le scelte da compiere -sospettiamo- saranno in puro stile Walking Dead: difficili e sempre con degli svantaggi o insidie dietro l'angolo. Salvare la povera ragazza che si sta tirando dietro mezza città a causa delle urla, o lasciarla dov'è e usarla come distrazione per procedere? Spararle per finirla, risparmiandole la morte vivente, o guardarla mentre viene divorata viva per non farsi scoprire? In ogni caso aiutare i vari sopravvissuti ci porterà anche dei benefici. Un dottore ad esempio potrebbe offrire le cure di primo soccorso per ferite altrimenti pericolose quanto gli zombie, e un agile fattorino potrebbe rivelarsi molto comodo per recuperare risorse varie ed eventuali. La gestione dei compagni non è stata mostrata, ma ci è stato riferito che in sostanza avremo il nostro van con cui muoverci verso la zona sicura, e che fungerà da base mobile per spostarci tra i livelli di gioco, anche se l'impressione è stata quella che non sarà possibile pilotarlo direttamente. Prima di caricare il livello, potremo però mandare in avanscoperta i nostri compagni, affidando loro diversi compiti, dal recupero di munizioni nella zona, ad obbiettivi specifici in dipendenza delle quest attive. A tutto questo si aggiunge un sistema di achievement che garantiranno bonus specifici una volta sbloccati, ma su cui il team non si è dilungato molto, se non dicendo che varieranno anch'essi randomicamente nelle mappe. Infine è stata citata l'interazione fra i diversi compagni. Avere una squadra affiatata sarà fondamentale per la buona riuscita dell'impresa, ma ognuno avrà la propria personalità e i propri scopi: starà a noi compiere le scelte corrette per far andare tutti d'accordo senza creare spiacevoli episodi. Le possibilità in questo senso sono davvero molteplici e anche se non ci è stato mostrato nulla , se Terminal Reality riuscirà ad implementare un sistema ben pensato e interessante a livello di trama, vario al punto giusto rispetto ai compagni che sceglieremo di portarci appresso, potremmo trovarci di fronte a un ottimo mix tra survival, fps e adventure game.
Dal lato tecnico abbiamo già detto che l'impatto è discreto, dai toni freddi e realistici, anche se nella versione mostrata -Xbox 360- il field of view era molto ridotto, così come il level of detail che lasciava spazio a spiacevoli pop up texturali. La qualità dei modelli ci è invece parsa ottima, con una varietà veramente incredibile nelle fattezze degli zombie, dato il particolare sistema di creazione modulare usato dal team per incrementarne la varietà. Da un singolo modello, grazie ad un intelligente uso di mesh e texture, sono stati creati circa 500 differenti zombie a tutto beneficio della varietà visiva. L'interfaccia è inoltre ridotta ai minimi termini, con pochi elementi a scomparsa in dipendenza delle azioni a schermo- aumentando così l'immersione generale-, mentre le tracce audio sono quasi assenti per mantenere l'atmosfera di agguato e tensione che permea l'intero titolo. Menzione anche agli effetti sonori, campionati in-house dagli stessi Terminal Reality usando cibo e altri oggetti molli per ricreare la sensazione uditiva del maciullamento di carne umana. Una cosa è certa: The Walkiung Dead: Survival Instinct sarà disturbante anche per le nostre orecchie!

COMMENTO FINALE

Il titolo terminal Reality sembra avere tutte le carte in regola per poter soddisfare fan della serie e non, grazie ad idee piuttosto azzeccate per l'universo apocalittico creato da Kirkman e soci. I bivi nei livelli e tutti gli elementi casuali che li contraddistinguono (dalle quest alla posizione degli sleeper) permetteranno un'elevata rigiocabilità e quel senso pesante di essere sempre braccati e in pericolo sarà vivo più che mai durante l'intero gioco. Bisogna vedere ora come tutti questi elementi verranno messi assieme nel prodotto finale e se l'intera struttura si rivelerà divertente nel suo complesso, gamepad alla mano. Una nota curiosa riguardo a speciali zombie che incontreremo: i loro volti scarnificati sono stati inseriti dopo un contest che AMC ha lanciato in USA. Ai primi 10 che mandavano un sms con la risposta corretta a una domanda rivelata alla fine di alcune puntate è stata scannerizzata e modellata la faccia, per ritrovarsi inseriti come zombie nel gioco stesso. Vorreste anche voi vedervi morti e affamati in un videogame splatter? Noi di sicuro!



Activision rivela il nome ufficiale dell'FPS di The Walking Dead
Inviato da Adriano Della Corte

Notizia | 26/10/2012( ore 09:45 ) : Activision ha confermato il nome ufficiale dell'FPS di The Walking Dead annunciato la scorsa estate. Il titolo si chiamerà The Walking Dead: Survival Instinct. Come sappiamo, il videogame sviluppato da Terminal Reality si baserà sui personaggi della serie TV di AMC, e ci vedrà vestire i panni di Daryl e Merle Dixon nel loro viaggio verso Atlanta, prima di incontrare il gruppo di sopravvissuti a cui si uniranno successivamente.
The Walking Dead: Survival Instinct arriverà nei negozi nel corso del 2013 per Xbox 360, PS3 e PC.



#2
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Immagine inserita



Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Immagine inserita








#4
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Terminal Reality, sviluppatore di The Walking Dead: Survival Instinct ha tenuto a precisare che il gioco in questione non sarà un FPS come tanti, ossia dove dovremo imbracciare un'arma e sterminare a più non posso i vari nemici che si presenteranno dinanzi a noi. Il titolo si presenterà come un survival horror in prima persona, un vero e proprio gioco di sopravvivenza:

Parlando con Euro-gamer, Glenn Gamble ha affermato che il team ha iniziato a lavorare su The Walking Dead: Survival Instinct subito dopo aver finito Kinect: Star Wars.
Essendo grandi fan della serie tv hanno deciso di lavorare a questo progetto cerdando di fare qualcosa di diverso."Volevamo qualcosa di diverso, affrontando il gioco come farebbe un giocatore di Call of Duty durereste poco. Volevamo un gioco che sembrasse più reale e allo stesso tempo veloce, senza impantanarsi troppo in una gestione troppo complessa".
"Un gioco di sopravvivenza in prima persona, è questa la descrizione che gli calza meglio. Questo è quello che volevamo fin dall'inizio.

Tutto quello che c'è nella serie tv e che noi vogliamo ricreare in gioco. Se vedete la serie tv noterete che i protagonisti fanno del loro meglio per non usare le armi da fuoco. Nella stagione 3 se notate usano silenziatori per tutto".
"Dovrai essere tranquillo. Se guardate la serie tv saprete che tre zombies sono una minaccia. Come dice Rick in un epidodio della seconda serie. Ok, quello è il nostro punto di riferimento. Tre dovrebbe essere un punto di rottura. Tutto quello che abbiamo visto nella serie tv abbiamo cercato di tradurlo nel gioco. Dovremo cercare di esere tranquilli. Questa sarà la cosa più importante nel gioco".



#5
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
L'avventura grafica dei telltale è una delle esperienza più devastanti della gen, imho.
Anche se giocandolo, a volte, pensavo tra me e me che mi sarebbe piaciuta un'esperienza simile "importata" in un contesto FPS/TPS Survival....
Eccomi accontentato...forse.

Le premesse, vista l'anteprima, sembrano buone.
Anche se si è visto e scoperto poco del prodotto finale.

Incrocio l'incrociabile affinchè esca un prodotto all'altezza del brand TWD (in qualunque sua forma): universo che ho imparato ad amare dopo l'incredibile incarnazione XBLA.

#6
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22707
brrr

#7
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49521
Boh a me da quel poco visto non sembra niente di che sinceramente,ma ovviamente vorrei vedere qualcosa di più consistente per dare pareri.
Se non altro hanno scelto per protagonista il personaggio più carismatico della serie tv.
Comunque da appassionato zombi in tutte le sue forme adesso voglio che Telltale mi rifaccia la vecchia trilogia romeriana

#8
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
A parte qualche scarno screen e un trailer gameplay (tra l'altro non ufficiale, amatoriale e tratto da una build provvisoria) non si è visto nulla, in effetti.

Ma le premesse e, soprattutto, la succosa anteprima di EE lasciano ben sperare.
Che dire...speriamo allora! :D

#9
SisselMarston

SisselMarston
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374

A parte qualche scarno screen e un trailer gameplay (tra l'altro non ufficiale, amatoriale e tratto da una build provvisoria) non si è visto nulla, in effetti.

Ma le premesse e, soprattutto, la succosa anteprima di EE lasciano ben sperare.
Che dire...speriamo allora! :D


Sinceramente visto gli sviluppatori dietro, e visto che a quanto ho letto lo sviluppo del gioco non è durato neanche un anno, ci sperò ben poco nonostante le buone intenzioni :(

#10
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
I Terminal Reality hanno prodotto, se non sbaglio, il VG dei Ghostbusters che all'epoca mi piacque molto. :sisi:

Sul fatto che lo sviluppo del gioco abbia richiesto meno di un anno non ricordo di averlo letto.
E mi pare anche piuttosto improbabile...

Vedremo, cmq. :)

#11
SisselMarston

SisselMarston
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374

I Terminal Reality hanno prodotto, se non sbaglio, il VG dei Ghostbusters che all'epoca mi piacque molto. :sisi:

Sul fatto che lo sviluppo del gioco abbia richiesto meno di un anno non ricordo di averlo letto.
E mi pare anche piuttosto improbabile...

Vedremo, cmq. :)


Il gioco dei GB era anche carino, forse è proprio la cosa migliore che hanno fatto :asd:
L'ultima è stata proprio Kinect Sar Wars, che non brillava di certo per qualità, ed ho letto che l'inizio di questo TWD è iniziato proprio dopo SW, quindi alla fine quando uscirà alle spalle avrà meno di un anno di sviluppo :(

#12
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Sinceramente visto gli sviluppatori dietro, e visto che a quanto ho letto lo sviluppo del gioco non è durato neanche un anno, ci sperò ben poco nonostante le buone intenzioni :(


Kinect Star Wars è uscito ad aprile 2012, ma lo sviluppo del gioco è finito ovviamente prima del D1. ;)
Probabile, anzi, che lo sviluppo effettivo di TWD sia partito parallelamente a quello di KSW (o per lo meno nella fase finale dello sviluppo e betatesting di quest'ultimo).

Inoltre, leggendo in giro alcune interviste agli sviluppatori, si è scoperto che: "stavano progettando un gioco basato sui non morti già da parecchio tempo, e quando hanno trovato la disponibilità da parte di AMC per la realizzazione di The Walking Dead: Survival Instinct, sono letteralmente esplosi di gioia. Da grandi fan della serie televisiva si sono posti l'obiettivo di riportare le stesse sensazioni e la stessa cura nei particolari anche nella loro trasposizione videoludica.
Hanno dunque deciso di partire dalle basi e sviluppare tutto in casa, dallo studio del comportamento delle armi portando tutto il team a un poligono, fino alla registrazione diretta di alcuni suoni di lame e oggetti contundenti sui corpi, infierendo su delle malcapitate angurie, passando per un approfondito sguardo alla conformazione geologica della Georgia per evitare grossolani errori di ricostruzione dell'ambiente."

Il progetto ha il peso di un brand sicuramente importante, mentre le meccaniche survival/esplorative e il GP sviluppato da Terminal Reality promettono molto bene, a giudicare dalle varie anteprime lette in giro per il Web.
Non ci resta che attendere le review per conferme o smentite e, soprattutto, i pareri dei giocatori che lo proveranno. :)

#13
SisselMarston

SisselMarston
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374

Kinect Star Wars è un uscito ad aprile 2012, ma lo sviluppo del gioco è finito ovviamente prima del D1. ;)
Probabile, anzi, che lo sviluppo effettivo di TWD sia partito parallelamente a quello di KSW (o per lo meno nella fase finale dello sviluppo e betatesting di quest'ultimo).

Inoltre, leggendo in giro alcune interviste agli sviluppatori, si è scoperto che: "stavano progettando un gioco basato sui non morti già da parecchio tempo, e quando hanno trovato la disponibilità da parte di AMC per la realizzazione di The Walking Dead: Survival Instinct, sono letteralmente esplosi di gioia. Da grandi fan della serie televisiva si sono posti l'obiettivo di riportare le stesse sensazioni e la stessa cura nei particolari anche nella loro trasposizione videoludica.
Hanno dunque deciso di partire dalle basi e sviluppare tutto in casa, dallo studio del comportamento delle armi portando tutto il team a un poligono, fino alla registrazione diretta di alcuni suoni di lame e oggetti contundenti sui corpi, infierendo su delle malcapitate angurie, passando per un approfondito sguardo alla conformazione geologica della Georgia per evitare grossolani errori di ricostruzione dell'ambiente."

Il progetto ha il peso di un brand sicuramente importante, mentre le meccaniche survival/esplorative e il GP sviluppato da Terminal Reality promettono molto bene, a giudicare dalle varie anteprime lette in giro per il Web.
Non ci resta che attendere le review per conferme o smentite e, soprattutto, i pareri dei giocatori che lo proveranno. :)


Terminal Reality, sviluppatore di The Walking Dead: Survival Instinct ha tenuto a precisare che il gioco in questione non sarà un FPS come tanti, ossia dove dovremo imbracciare un'arma e sterminare a più non posso i vari nemici che si presenteranno dinanzi a noi. Il titolo si presenterà come un survival horror in prima persona, un vero e proprio gioco di sopravvivenza.

Parlando con *********, Glenn Gamble ha affermato che il team ha iniziato a lavorare su The Walking Dead: Survival Instinct subito dopo aver finito Kinect: Star Wars. Essendo grandi fan della serie tv hanno deciso di lavorare a questo progetto cerdando di fare qualcosa di diverso.

"Volevamo qualcosa di diverso, affrontando il gioco come farebbe un giocatore di Call of Duty durereste poco. Volevamo un gioco che sembrasse più reale e allo stesso tempo veloce, senza impantanarsi troppo in una gestione troppo complessa".

"Un gioco di sopravvivenza in prima persona, è questa la descrizione che gli calza meglio. Questo è quello che volevamo fin dall'inizio. Tutto quello che c'è nella serie tv e che noi vogliamo ricreare in gioco. Se vedete la serie tv noterete che i protagonisti fanno del loro meglio per non usare le armi da fuoco. Nella stagione 3 se notate usano silenzaitori per tutto".

"Dovrai essere tranquillo. Se guardate la serie tv saprete che tre zombies sono una minaccia. Come dice Rick in un epidodio della seconda serie. Ok, quello è il nostro punto di riferimento. Tre dovrebbe essere un punto di rottura. Tutto quello che abbiamo visto nella serie tv abbiamo cercato di tradurlo nel gioco. Dovremo cercare di esere tranquilli. Questa sarà la cosa più importante nel gioco".

Speriamo quanto prima di avere altre notizie su questo attesissimo prodotto e nuovi filmati mostranti il gameplay.



Presso dai dei siti concorrenti :sisi:
Mi sa che avevano l'idea di fare un gioco sugli zombie da tempo, ma che hanno iniziato davvero a lavorarci sopo Kinect Star Wars, o almeno cosi emmerge da questa news :gad2:
Comunque come ho detto ci credo molto poco nel progetto personalmente :sisi:

Modificata da SisselMarston, 13 January 2013 - 09:55 AM.


#14
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Si, anch'io mi riferivo proprio a quella news di Euro-Gamer (tra l'altro l'avevo già riportata in un post sopra ;) ).
Non cambia quello che ho scritto, però.

Ripeto...vedremo. :sisi:

#15
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14090



Mah....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo