Vai al contenuto

The Walking Dead Survival Instinct『Topic di Riferimento』29.03.2013They were just brothers...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 217 risposte

#16
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
l'IDEA DI GIOCO manca in questo mondo videoludico....ma dal video non mi pare realizzata benissimo

#17
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Graficamente è sul grezzo andante.
Mentre del gioco non si capisce granchè...se sfruttano bene il meraviglioso brand e mettono a punto una buona formula FPS-Survival, potrebbe anche uscirne qualcosa di decente.

#18
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14186



Mamma mia sembra una brutta copia (ma tanto brutta) di Dead Island :doh:

#19
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
non è che mi intriga a vederlo in video...però ha una varietà di approccio interessante.....qualcosa di interessante cel'ha, anche se non sembra molto curato......gioca molto sul fatto che è basato sulla saga the walking dead secondo me.

comunque TUTTI gli fps secondo me dovrebbero avere questa possibilità di approccio un pò survival, un pò stealth ...sarebbero sicuramente migliori

Modificata da pegri, 16 March 2013 - 04:14 PM.


#20
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14186

non è che mi intriga a vederlo in video...però ha una varietà di approccio interessante.....qualcosa di interessante cel'ha, anche se non sembra molto curato......gioca molto sul fatto che è basato sulla saga walking dead secondo me.

comunque TUTTI gli fps secondo me dovrebbero avere questa possibilità di approccio un pò survival, un pò stealth ...sarebbero sicuramente migliori


Beh oddio questo approccio interessante che ho visto si limita al "spara da lontano" o "accoltellali da vicino", fra l'altro con un'IA davvero scarsa, stan li fermi a farsi affettare e con un ragdoll ridicolo, cadono tutti all'indietro come delle foche XD

Classico titolo creato col minimo sforzo che punta tutto sul nome imho.

Io vi ricordo che l'altro gioco di TWD ha settato un nuovo metro di paragone per quanto concerne la trama e la caratterizzazione dei personaggi, non dimentichiamocelo quando uscirà questo titolo :sisi:

#21
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Beh oddio questo approccio interessante che ho visto si limita al "spara da lontano" o "accoltellali da vicino", fra l'altro con un'IA davvero scarsa, stan li fermi a farsi affettare e con un ragdoll ridicolo, cadono tutti all'indietro come delle foche XD

Classico titolo creato col minimo sforzo che punta tutto sul nome imho.

Io vi ricordo che l'altro gioco di TWD ha settato un nuovo metro di paragone per quanto concerne la trama e la caratterizzazione dei personaggi, non dimentichiamocelo quando uscirà questo titolo :sisi:


se tu limiti L'APPROCCIO allo spara da lontano o accoltellalo da vicino grazie al piffero, puoi approcciare in modo diretto, nasconderti, esplorare....usare una componente tattica,trovare nascondigli se sei in difficoltà, andare alla ricerca di oggetti che ti servono per sopravvievre...INSOMMA UNA BASE DI APPROCCIO interessante IO LA VEDO.....poi, se il tutto magari viene rovinata da un IA non cosi evoluta e un comparto tecnico generale di grafica e gameplay non cosi all'altezza beh...è un altro paio di maniche...e è PROBABILE che sia cosi dai video che circolano in giro.

ad ogni modo sono daccordo con te....l'altro ha uno spessore diverso almeno di primo acchito.

#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Mi hanno ridicolizzato il personaggio di daryl...
Ma perchè non mettevano glenn e lo sceriffo protagonisti invece dei 2 migliori personaggi del serial per dio...

#23
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Di sicuro è stato sviluppato frettolosamente e lo si vede subito dalla qualità tecnica del video. È un po' meno FPS degli altri sparatutto, e l'intelligenza non evoluta degli zombie li ha anche aiutati a non dovere sviluppare un IA vera e propria. Sarà da provare, ma credo nessuno si aspetti un gran gioco.

#24
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14186

Mi hanno ridicolizzato il personaggio di daryl...
Ma perchè non mettevano glenn e lo sceriffo protagonisti invece dei 2 migliori personaggi del serial per dio...


Proprio perchè è tratto dal serial che hanno fatto bene a usare i 2 fratelli :sese:

Dai retta a me Wolf e prendi il "vero" The Walking Dead e lascia perdere sta commercialata :asd:

#25
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
ma qualcuno di voi lo prenderà?

se fate da cavia magari :jj:

#26
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

ma qualcuno di voi lo prenderà?

se fate da cavia magari :jj:

Io penso lo proverò.

#27
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_944575&feature=iv&src_vid=SdmYBge5Uh4&v=ROcjVX43KbY


Mamma mia sembra una brutta copia (ma tanto brutta) di Dead Island :doh:


Tecnicamente sembra piuttosto (molto...) dozzinale, come già si era visto.
Ma comunque mi incuriosisce (per il brand, il genere e la particolare alchimia zombie game/FPS/survival), quindi lo recupererò senz'altro non appena avrò terminato Bioshock Infinite e altre 2 cosucce che ho in ballo. :sisi:
Farò la solita cavia , insomma. :P

#28
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Tecnicamente sembra piuttosto (molto...) dozzinale, come già si era visto.
Ma comunque mi incuriosisce (per il brand, il genere e la particolare alchimia zombie game/FPS/survival), quindi lo recupererò senz'altro non appena avrò terminato Bioshock Infinite e altre 2 cosucce che ho in ballo. :sisi:
Farò la solita cavia , insomma. :P


aspetto te e the game al varco......io ho gia preso sniper ghost warrior per voi ahahha XD

#29
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

aspetto te e the game al varco......io ho gia preso sniper ghost warrior per voi ahahha XD


Si, infatti...restituisco il favore. :sisi:

#30
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Io lo prenderò più avanti a 19,90 ma ho letto che ci sarà una modalità con zombie infiniti stile cod, avete notizie in merito?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo