Vai al contenuto

Film Cercasi [Topic Ufficiale]fate quí le richieste di film che cercate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 297 risposte

#151
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

domani esce maze runner....
a vedere il trailer sembra un incrocio tra Percy (schifo) Jackson, the Cube e Hunger (mer*a) games..... qualcuno ha notizie attendibili su trama e/o fonte del film? sembra tratto da un libro ma non trovo nulla.


Scusa il ritardo ma si, è tratto da una serie di libri, ma vista la tua opinione in merito ti consiglio di evitarlo :asd:

#152
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti

domani esce maze runner....
a vedere il trailer sembra un incrocio tra Percy (schifo) Jackson, the Cube e Hunger (mer*a) games..... qualcuno ha notizie attendibili su trama e/o fonte del film? sembra tratto da un libro ma non trovo nulla.

Sembra di sentir parlare mio cugino di 15 anni,bello sapere che vi mantenete di mentalità fresca e giovanile.



#153
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

Sembra di sentir parlare mio cugino di 15 anni,bello sapere che vi mantenete di mentalità fresca e giovanile.

Bello sapere che di cinema non ci capisci una mazza.

Se parliamo dei libri si può tirare in ballo che i gusti son gusti, ma i film citati sono delle storpiature oscene dei libri e, per chi non li avesse letti, sono solo dei brutti film: attori che sembrano presi a caso dall'uscita di una scuola elementare, storia che si tiene con lo sputo e piena di buchi, frasi fatte e clichè.
 



#154
stoma

stoma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635
Guarda non trovi niente perche cerchi male XD il libro si chiama il labirinto, poi e' uscito il seconfo "la via di fuga" e infine il terzo " la cura mortale"
Non male i libri...il film non saprei...

#155
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

qualcuno di voi ha visto il film Moon e può dire se è una cagata o se è fatto bene? :D

 

71Vyks6qOqL._SL1017_.jpg



#156
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti

qualcuno di voi ha visto il film Moon e può dire se è una cagata o se è fatto bene? :D

 

71Vyks6qOqL._SL1017_.jpg

Bellissimo film.



#157
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Volevo consigli in merito a qualche film fantascientifico da vedere (o rivedere se fosse passato del tempo)....grazie a chiunque voglia rispondere :)



#158
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Bellissimo film.


grazie delle info ;)

#159
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Volevo consigli in merito a qualche film fantascientifico da vedere (o rivedere se fosse passato del tempo)....grazie a chiunque voglia rispondere :)


C'è il topic consiglia film per queste richieste.

#160
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

C'è il topic consiglia film per queste richieste.

Mi linki il Topic?

#161
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti

Cerco un film dove una ragazza che sta con la zia viene poi portata in cantina,e li cominciano a torturarla finchè non muore.

Ricordo la zia mi pare si chiami Gertrude,aveva molti figli che si divertivano col la ragazza in cantina.

Film tratto da una storia vera,c'è una scena del tribunale che ricordo bene dove i ragazzi rispondono che non sanno il perchè torturavano la ragazza,come se fosse solo un passatempo..



#162
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

An American Crime.



#163
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti

An American Crime.

Grazie.



#164
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi linki il Topic?



https://forum.everye...0#entry16652318

#165
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi gentilmente chiedo se qualcuno mi sa' dire il titolo di un film dove dei compagni di scuola adescano le ragazze per portarle nel bosco e le danno la caccia per ucciderle, finche' una ragazza non viene addestrata per dare la caccia a loro!

 

Ho visto il trailer ma ho perso il titolo,deve essere recente, sul genere horror/azione/drammatico..

 

Grazie ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo