Vai al contenuto

Film Cercasi [Topic Ufficiale]fate quķ le richieste di film che cercate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 292 risposte

#166
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Ragazzi gentilmente chiedo se qualcuno mi sa' dire il titolo di un film dove dei compagni di scuola adescano le ragazze per portarle nel bosco e le danno la caccia per ucciderle, finche' una ragazza non viene addestrata per dare la caccia a loro!
 
Ho visto il trailer ma ho perso il titolo,deve essere recente, sul genere horror/azione/drammatico..
 
Grazie ;)


Film recente?

#167
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sembra di si, non piu' di 5 anni a dirla grossa, ho visto il trailer su youtube mentre mi guardavo un po' di trailer di film horror,ma mi ero dimenticato di segnare il titolo poi non l'ho piu' trovato!! :(

 

Mi ricordo che c'erano questio studenti tipo college, che uno alla volta corteggiavano una tipa e poi se la portavano nel bosco, e li uscivano gli altri e la facevano scappare dandole la caccia!

 

Poi una tipa veniva addestrata per farsi adescare e portare nel bosco o foresta o parco e pero' questa era cazzutissima e uno alla volta li fa fuori!

 

So' che non e' facile...



#168
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Ragazzi gentilmente chiedo se qualcuno mi sa' dire il titolo di un film dove dei compagni di scuola adescano le ragazze per portarle nel bosco e le danno la caccia per ucciderle, finche' una ragazza non viene addestrata per dare la caccia a loro!

 

Ho visto il trailer ma ho perso il titolo,deve essere recente, sul genere horror/azione/drammatico..

 

Grazie ;)

Final Girl.



#169
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Grande Umop!!!! :rocker:

 

E' lui!!!

 

Grazie 1000 :wub:

 

Andando a rivedere il trailer sbaglio o deve ancora uscire questo film???


Modificata da °SUPERNOVA°, 10 April 2015 - 01:36 PM.


#170
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623

Buongiorno! Ho bisogno della vostra sapienza per ricordare un film sull'antica grecia: 

Film vecchiotto credo, genere Fantasy,  gli dei mandano contro il protagonista  dei robots , dal piccolo al grosso, Ovviamente tutto in stepmotions. 

Qualcuno lo ha mai visto? lo so che i dati sono pochi, lo vedevo da piccolino e mi e' preso il bisognodi rivederlo , sono 2 giorni che ci penso  :D

 

grazie in anticipo per le risposte  :D



#171
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Gli Argonauti.



#172
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

C'è qualche utente ferrato con la filmografia di Franco e Ciccio?  :goliath:



#173
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63723

film d' azione americano : i cattivi hanno rapito una ragazzina giapponese vestita alla marinaretta figlia di un miliardario.

botte e sparatorie....e alla fine esplode un negozio di dvd/vhs....

 

avrei giurato che il protagonista fosse quello di ted ma mi pare che non trovo nessun film del genere nella sua filmografia

 

che film è?



#174
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Il grande colpo.



#175
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63723

grazie mille!



#176
shadowrunner

shadowrunner
  • "Non puņ piovere per sempre"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4071

Film in cui adolescente sembra morire e parla in spirito con una compagna liceale, non so se per salvare altra gente o catturare l'assassino, ricordo però che già nel trailer (unica cosa che ho visto) si capiva che in realtà lui non era morto, ma solo tipo in coma nei boschi, quindi diventava credo una corsa contro il tempo anche per salvarlo. 

Non è più vecchio del '99, facilmente intorno al 2002-2005

Grazie!


Modificata da shadowrunner, 24 August 2015 - 02:40 PM.


#177
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Invisible.



#178
shadowrunner

shadowrunner
  • "Non puņ piovere per sempre"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4071

Grazie!

 Provo con questo, austria o germania fine anni 20 o inizio anni 30, il protagonista è un cameriere sfigato, la cui posizione cambierà radicalmente con il successo del partito nazista a cui sarà uno dei primi ad affiliarsi. genere commedia\riflessione.



#179
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63723

qualcuno mi può aiutare?

 

sto cercando il titolo di un film visto al cinema forse 5-6 anni fa massimo.

 

non ricordo attori famosi.

erano vari episodi intrecciati fra loro.in uno c'era una spece di supereroe che viveva in un mondo molto dark governato da una sorta di preti bardati sempre in modo molto gotico/steampunk

 

il tizio - supereroe non si capiva se era matto o se era veramente un supereroe ( perchè c'erano anche scene nel mondo normale in cui era in cura da uno psichiatra )

 

 

edit. trovato

 

47289.jpg



#180
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33165

Cerco un vecchio film di arti marziali cinesi passato su delle reti locali. La trama vedeva tre figli andarsi ad allenare da tre diversi maestri per aiutare il padre, troppo vecchio, che doveva combattere il cattivo di turno. Ricordo che uno si allena nell'uso del bastone, l'altro con un vecchio che gli insegna le tecniche dell'airone e l'altro con una vedova. Non ricordo altro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo